Contattata 42 enne, fra Milano e Varese, conversazione che sembrava procedere "bene", al momento di quantificare dice che "devi essere tu a proporre", io non essendo particolarmente interessato, butto lì un 200. Ovviamente "con bei modi", io uso sempre espressioni tipo "guarda, per me è un gioco, capisco ed apprezzo che su questo sito non vi siano professioniste ma persone per le quali il regalo non è una necessità ma..." Insomma ve la faccio breve ma avete capito la tiritera. Nulla! Si offende .... A quel punto....e d'ora in poi farò così....le spiego "Vedi, con una di 15-16 anni meno di me, investendo somme simili a ciò che vorresti, per "corteggiarla" forse metterei in campo risorse più efficaci... magari non è detto raggiungerei il risultato..ma mi divertirei ugualmente, il.contributo economico elevato è indispensabile per una di 30-35 anni meno di me" . Incazzata, bloccato, sparita. Ed è incredibile quante siano le diversamente giovanissime che non capiscono questo discorso, per me banale. Però adesso lo farò. Fra l'altro...leggendo il tenore di molti interventi qui, sono abbastanza convinto che se queste ultra 37-38 incontrassero alcuni dei partecipanti "nella vita normale", visto il modo di porsi, risorse economiche etc...sarebbero LORO a darsi da fare.