Grazie....Dove la trovo la recensione ?ha degli annunci come massaggiatrice............c'è anche una recenzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie....Dove la trovo la recensione ?ha degli annunci come massaggiatrice............c'è anche una recenzione
se ti riferisci a quella con la descrizione chilometrica ed iper pretenziosa ha chiesto anche a me se trovo il suo profilo interessante... visto che chiede acconto la risposta è NO!Ciao. Come già evidenziato , zona Friuli è un po tutto fermo. Sono stato contattato da una ragazza non più baby di 32 anni di Venezia senza foto su msd. Su telegram mi ha inviato 2 foto e sembra carina . Vuole contributo per incontro conoscitivo . Qualcuno ha provato a contattarla o ci ha avuto a che fare?
In Friuli sicuro!!Anzi ,sicurissimoCi sono giornate che c'è più movimento qua che su MSD...
Ma quanti cazzo siamo da questo angolo sperduto?In Friuli sicuro!!Anzi ,sicurissimo
Si è lei. È che dalle mie parti è così piatta la situazione, che se ne vale la pena sarei anche disposto a darle l'acconto, essendo sicuro che li valga.se ti riferisci a quella con la descrizione chilometrica ed iper pretenziosa ha chiesto anche a me se trovo il suo profilo interessante... visto che chiede acconto la risposta è NO!
L'avevo contattata, dopo scambio foto e qualche messaggio avevo lasciato perdere, non mi aveva preso (gusti). Non mi ricordo di richieste di anticipi, che eviterei sempre e comunqueSi è lei. È che dalle mie parti è così piatta la situazione, che se ne vale la pena sarei anche disposto a darle l'acconto, essendo sicuro che li valga.
Acconto è una parola che in situazioni come quelle trattate in questo sito non andrebbe mai presa in considerazione, anzi, nemmeno pronunciata.Si è lei. È che dalle mie parti è così piatta la situazione, che se ne vale la pena sarei anche disposto a darle l'acconto, essendo sicuro che li valga.
Mi ha mandato una foto con seno cadente che mi ha piuttosto raffreddato.L'avevo contattata, dopo scambio foto e qualche messaggio avevo lasciato perdere, non mi aveva preso (gusti). Non mi ricordo di richieste di anticipi, che eviterei sempre e comunque
qui sezione massaggiGrazie....Dove la trovo la recensione ?
Ma...una massofisioterapista che fa solo massaggi fisioterapici senza sconfinare...stona con la presenza su msd e sulla disponibilita ad incontri...qualcosa non tornaqui sezione massaggi
RECE] Massaggio massofisioterapista - Siena - Bakeca
Ma...una massofisioterapista che fa solo massaggi fisioterapici senza sconfinare...stona con la presenza su msd e sulla disponibilita ad incontri...qualcosa non torna
Te lo sconsiglio, quando a una ragazza fai presente che sai delle cose di lei che non si aspetta si mette sulla difensiva e pensa che la stai "stalkerando", ovviamente non è così però cominci male, qualsiasi info tienila per te e se puoi la usi a tuo vantaggio altrimenti niente ...Provo anche a fargli presente che ho visto un suo annuncio come massofisioterapista...vediamo che mi dice...
E' una sola. L'avevo sbloccata. lei dice cerca vero sugar daddy, che le da 2.000/3.000 mese ( Sticazzi costa quanto una mogli e non ti fa neppure d smangiare ) poi l bho proposto di uscire e lei ha replicato sì ma non per sesso.... mi sono congedato... è una perditempo, e le foto penso siano assai datate, cerca il pollo....Ma...una massofisioterapista che fa solo massaggi fisioterapici senza sconfinare...stona con la presenza su msd e sulla disponibilita ad incontri...qualcosa non torna
3.000 equivalgono a 40 massaggi....cmq qui mi sembra siano molte che cercano polli....per me puo proseguire a fare massaggiE' una sola. L'avevo sbloccata. lei dice cerca vero sugar daddy, che le da 2.000/3.000 mese ( Sticazzi costa quanto una mogli e non ti fa neppure d smangiare ) poi l bho proposto di uscire e lei ha replicato sì ma non per sesso.... mi sono congedato... è una perditempo, e le foto penso siano assai datate, cerca il pollo....
è magari per il suo compleanno chiede anche l'ultima borsa della VittonE' una sola. L'avevo sbloccata. lei dice cerca vero sugar daddy, che le da 2.000/3.000 mese ( Sticazzi costa quanto una mogli e non ti fa neppure d smangiare ) poi l bho proposto di uscire e lei ha replicato sì ma non per sesso.... mi sono congedato... è una perditempo, e le foto penso siano assai datate, cerca il pollo....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.