Siena...abito da sera verde mozzafiato...qualcuno ha avuto esperienza ?
Successo anche a me...da arezzo veniva a firenze un pomeriggio e mi ha chiesto di vedersi...mulatta molto bella..ho detto ok...la mattima le scrivo su tg..su hw. mai piu sentita.. bo..cmq non avevo prenotato...tanto su FI hotel e' pieno....si molte sono straneroutine ... 18enne di RE con cui abbiamo chattato diversi giorni per fissare appuntamento (da 300 bigliettoni) per oggi pomeriggio (lunedi); sabato mattina mi chiede se sono disponibile per il pomeriggio, le spiego che opero solo infrasettimanale in orario ufficio, allora conferma per oggi pomeriggio, ieri scrivo per riconfermare e lei riconferma, stamattina scrivo e non risponde, ma ero preso bene e mi reco lo stesso sul luogo del misfatto (circa 30min di viaggio) sperando che si tratti solo di pigrizia della ragazza, ma consapevole che poteva essere un giro a vuoto .... volevo cogliere la primizia di una 18enne .... attendo sul posto un oretta scrivendo ripetutamente, nessuna risposta e nessuna spunta blu; rientro in ufficio neanche troppo incazzato e vedo che sul sito ha riavviato il profilo che aveva sospeso con nuove foto metre io ero la ad aspettare ... evidentemente una che cerca altro, ma a me non ha fatto richieste di antcipi o tentato truffe o simili ... mah...