Discussione Sugar Daddy

Siena...abito da sera verde mozzafiato...qualcuno ha avuto esperienza ?

routine ... 18enne di RE con cui abbiamo chattato diversi giorni per fissare appuntamento (da 300 bigliettoni) per oggi pomeriggio (lunedi); sabato mattina mi chiede se sono disponibile per il pomeriggio, le spiego che opero solo infrasettimanale in orario ufficio, allora conferma per oggi pomeriggio, ieri scrivo per riconfermare e lei riconferma, stamattina scrivo e non risponde, ma ero preso bene e mi reco lo stesso sul luogo del misfatto (circa 30min di viaggio) sperando che si tratti solo di pigrizia della ragazza, ma consapevole che poteva essere un giro a vuoto .... volevo cogliere la primizia di una 18enne .... attendo sul posto un oretta scrivendo ripetutamente, nessuna risposta e nessuna spunta blu; rientro in ufficio neanche troppo incazzato e vedo che sul sito ha riavviato il profilo che aveva sospeso con nuove foto metre io ero la ad aspettare ... evidentemente una che cerca altro, ma a me non ha fatto richieste di antcipi o tentato truffe o simili ... mah...
Successo anche a me...da arezzo veniva a firenze un pomeriggio e mi ha chiesto di vedersi...mulatta molto bella..ho detto ok...la mattima le scrivo su tg..su hw. mai piu sentita.. bo..cmq non avevo prenotato...tanto su FI hotel e' pieno....si molte sono strane

La ricerca di contatti nuovi continua ma ci sono tipe che a cui manca un giorno della settimana in testa.

Una di 22 mi spara 800 X 2 ore senza possibilità di negoziare, bloccata.

Un altra di 20 mi chiede 2000 al giorno, alchè gli spiegò come gestisco le cose con cene, regali più 300€ , ovviamente sarebbero diventati continuativi, e questa mi risponde che non abbiamo un accordo e che devo cambiare Website perché questo non fa per me e c'è ne sono altri dove posso trovare il budget 😲
Non ho fatto in tempo a dirle che quella che non sta' in un mondo reale è lei, e mi blocca.

Adesso, capisco che ci siano uomini che possono pagare quelle cifre, ma personalmente non me vedo il lato positivo, se non quello di rovinare la piazza a chi come me ha un budget, che tutto sommato non credo sia male, visto che se mi vedo 2 volte con la stessa si porterebbe via 500-600€, senza faticare troppo.

Un altra di 24, mi dice che vuole scopare in hotel, le chiedo una foto, faccio una piccola ricerca sul web e salta fuori una modella di make-up su vari websites, bloccata.

Vabbè, un saluto allibìto.

Un altra di 20 mi chiede 2000 al giorno, alchè gli spiegò come gestisco le cose con cene, regali più 300€ , ovviamente sarebbero diventati continuativi, e questa mi risponde che non abbiamo un accordo e che devo cambiare Website perché questo non fa per me e c'è ne sono altri dove posso trovare il budget 😲
Non ho fatto in tempo a dirle che quella che non sta' in un mondo reale è lei, e mi blocca.

Adesso, capisco che ci siano uomini che possono pagare quelle cifre, ma personalmente non me vedo il lato positivo, se non quello di rovinare la piazza a chi come me ha un budget, che tutto sommato non credo sia male, visto che se mi vedo 2 volte con la stessa si porterebbe via 500-600€, senza faticare troppo.
Guarda, chi è in grado di spendere 2000 al giorno non risponde agli annunci nè tantomeno frequenta siti come Msd o si mette a messaggiare su tg con qualche sgallettata.
Quando ha voglia e necessità c’è qualcuno al posto suo che alza il telefono, gliele procura e consegna a domicilio.

A proposito delle sognatrici, chissà questa cosa offre

Allegati

• IMG_8604.webp
    IMG_8604.webp
    38,7 KB · Visite: 243
Ciao. Come già evidenziato , zona Friuli è un po tutto fermo. Sono stato contattato da una ragazza non più baby di 32 anni di Venezia senza foto su msd. Su telegram mi ha inviato 2 foto e sembra carina . Vuole contributo per incontro conoscitivo . Qualcuno ha provato a contattarla o ci ha avuto a che fare?
se ti riferisci a quella con la descrizione chilometrica ed iper pretenziosa ha chiesto anche a me se trovo il suo profilo interessante... visto che chiede acconto la risposta è NO!

se ti riferisci a quella con la descrizione chilometrica ed iper pretenziosa ha chiesto anche a me se trovo il suo profilo interessante... visto che chiede acconto la risposta è NO!
Si è lei. È che dalle mie parti è così piatta la situazione, che se ne vale la pena sarei anche disposto a darle l'acconto, essendo sicuro che li valga.

Si è lei. È che dalle mie parti è così piatta la situazione, che se ne vale la pena sarei anche disposto a darle l'acconto, essendo sicuro che li valga.
L'avevo contattata, dopo scambio foto e qualche messaggio avevo lasciato perdere, non mi aveva preso (gusti). Non mi ricordo di richieste di anticipi, che eviterei sempre e comunque

Acconto è una parola che in situazioni come quelle trattate in questo sito non andrebbe mai presa in considerazione, anzi, nemmeno pronunciata.

Ma...una massofisioterapista che fa solo massaggi fisioterapici senza sconfinare...stona con la presenza su msd e sulla disponibilita ad incontri...qualcosa non torna

probabilmente spera di poter selezionare un pochino di piu la clientela, magari non esclusivamente dal punto di vista economico, ma anche fisico/estetico... alla fine msd è un po l'anello di congiunzione tra un tinder e un bakeka

se non spara richieste estreme, a meno di non avere alternative la proverei.

Provo anche a fargli presente che ho visto un suo annuncio come massofisioterapista...vediamo che mi dice...
Te lo sconsiglio, quando a una ragazza fai presente che sai delle cose di lei che non si aspetta si mette sulla difensiva e pensa che la stai "stalkerando", ovviamente non è così però cominci male, qualsiasi info tienila per te e se puoi la usi a tuo vantaggio altrimenti niente ...

Sul fatto che da una parte si proponga (ed in effetti lo faccia) solo massaggi e da un'altra parte si proponga diversamente non ci trovo nulla di strano. Lo fanno in tante e lo facciamo anche noi ... se ci mettiamo su Tinder o Gleeden cerchiamo di scopare gratis offrendo al massimo la cena, su MSD facciamo i daddy ...

Vista fighetta 23enne su Firenze, chiede regalo per una notte insieme, sblocco, chiedo, dopo due settimane di risposte a monosillabi spara 800 ... io ho gentilmente declinato e poi rilanciato a 300.. vediamo, figa è figa

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto