Discussione Sugar Daddy

La vedo così: se una ragazza ci tiene ad avere un test per stare tranquilla la si può accontentare. A ognuno le sue paranoie (a me mai successo). Però i rapporti non protetti mai, come pure non cambiare preservativo fra un buchetto e l’altro. E’ una questione di rispetto oltre che di salute. Le giovanissime a volte manco ci pensano ed è da adulti responsabili fare notare che è meglio, non solo per le varie malattie del secolo, ma anche per seccature anche lievi di vario tipo. Torniamo pure a lamentarci del sito, che da dire ce n’è ancora tanto. Oltretutto su salute e affini c'è un thread apposta.
Con me sfondi una porta aperta, ho sempre fatto quello che hai detto, ma i test li facevo e li faccio soprattutto per me.
Lei vuole vendere un test? Non c'è nessun problema, non mi lamento per nulla, sono contento che lei tenga all'igiene e alla salute.

Per quanto riguarda rapporti senza protezione, non penso davvero possibile da parte mia.

Lo so e non era rivolto a te, che ne hai parlato in contesto più interessante e più ampio. Il fatto è che qui appena si tocca il tema scoperto arrivano come mosche i medici della mutua (purtroppo seguo il thread da troppo tempo). Ma già che ti rispondo mi permetto di dire che con i suoi limiti (spero momentanei) la ragazza sembra autentica SB e meritevole di una seconda chance.

Mi ha detto che se faccio i test si fa scopare senza condom, ma io sono restio a farlo, che porterà un giochino per farmi divertire con la sua fighetta.
Ti fideresti? Quei test lasciano il tempo che trovano,soprattutto se il "modus operandi" è questo... ribadisco ,un test del genere, esempio hiv 4°gen. rimane valido solamente se nei 40gg del periodo finestra non ci sono stati rapporti,parlo solo di hiv ,il resto" vattelappesca"
Ciao

ps. ricordiamoci che non c'è solo hiv,ma un altra "legione" di mst ...

Ti fideresti? Quei test lasciano il tempo che trovano,soprattutto se il "modus operandi" è questo... ribadisco ,un test del genere, esempio hiv 4°gen. rimane valido solamente se nei 40gg del periodo finestra non ci sono stati rapporti,parlo solo di hiv ,il resto" vattelappesca"
Ciao

ps. ricordiamoci che non c'è solo hiv,ma un altra "legione" di mst ...
Come ho già detto, no, non mi fiderei, farò il test per tranquillizzarla, e anche per me.
Se lei mi chiederà di farlo senza, la mia risposta sarà un categorico no, non rischiò rotture di coglioni per una scopata.
Conosco i rischi, sono informato, la salute prima di tutto.

Oggi pomeriggio due ennesimi buchi nell’acqua:
- una di 29 (si lo so un grande) si chiacchiera, passiamo su tg e prendiamo accordi. Mi chiede del regalo e io provo con un 300. Lei ribatte che le danno di più che per 3 h le danno 600. Ora ragazza normale dalle foto assolutamente non super figa. Alzo le mani e declino
- una di 23, che mi aveva preso anche bene sia come foto che come modo di fare, mi ha sparato 500 tra l’altro senza neanche specificare il tempo assieme. Ci stavo pensando ma fatti i conti di trasferta cena ed hotel per me è decisamente troppo
Al momento sono veramente sconfortato..e con live nel sacchetto 😓

Segnalo una certa [EDIT] Rimosso nickname di Padova che minaccia di diffondere foto se non viene fatta una ricarica paypal.. e che foto diffonde? Quelle del sito col volto coperto 😂😂😂 e poi una volta che ti fai delle grasse risate di fronte alle sue minaccie, ti implora di darle 30 su paypal perché è in difficoltà economica.. ma vai a zappare va

Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo una che minaccia di diffondere foto se non viene fatta una ricarica paypal.. e che foto diffonde? Quelle del sito col volto coperto 😂😂😂 e poi una volta che ti fai delle grasse risate di fronte alle sue minaccie, ti implora di darle 30 su paypal perché è in difficoltà economica.. ma vai a zappare va
Ecco, questa è una di quelle che punirei.
Promessa di denunciarla alla polizia postale per estorsione, così vediamo se le passa il vizio.
Quantomeno le faccio passare il sonno.

Ecco, questa è una di quelle che punirei.
Promessa di denunciarla alla polizia postale per estorsione, così vediamo se le passa il vizio.
Quantomeno le faccio passare il sonno.
Se la vuoi sapere proprio tutta, sono stato al gioco e mi sono fatto dare il nick di paypal, e indovina.. account con nome e cognome.. ovviamente non farò nulla, non ho neanche tempo per ste cose, ma non ti nascondo che sul momento ho pensato a una bella vendetta ahahah

Se la vuoi sapere proprio tutta, sono stato al gioco e mi sono fatto dare il nick di paypal, e indovina.. account con nome e cognome.. ovviamente non farò nulla, non ho neanche tempo per ste cose, ma non ti nascondo che sul momento ho pensato a una bella vendetta ahahah
Un paio di volte l'ho fatto anche io e mj sono fatto dare l'iban con nome e cognome...
Nel mio caso però nn c'erano minacce ma solo la solita richiesta di anticipo per conoscitivo...

Erano sicuramente dei ragazzi e mi avranno dato il conto della mamma..
No comment

Un paio di volte l'ho fatto anche io e mj sono fatto dare l'iban con nome e cognome...
Nel mio caso però nn c'erano minacce ma solo la solita richiesta di anticipo per conoscitivo...

Erano sicuramente dei ragazzi e mi avranno dato il conto della mamma..
No comment
Probabilmente sarà così anche in questo caso.. guarda fossi stato bravo con il computer avrei creato qualche denuncia finta o qualcosa di simile per farla/farlo impanicare,, penso sia una donna perché mi ha mandato anche un vocale, o magari un uomo e una donna.. ste cose le prendo sul personale e divento vendicativo ahahah mi piacerebbe farli cagare un po’ addosso, ne faccio una questione di principio ahahah ma non vale manco la pena perdere tempo

Ciao! seguendo i vari consigli sono in ballo con 3 ragazze di cui una la dovrei incontrare venerdì e starebbe con me fino a sabato mattina.
non potendo usare i solti hotel che uso per lavoro... ci sarebbe qualche anima pia che ha da consigliare qualcosa su Milano?

Ciao! seguendo i vari consigli sono in ballo con 3 ragazze di cui una la dovrei incontrare venerdì e starebbe con me fino a sabato mattina.
non potendo usare i solti hotel che uso per lavoro... ci sarebbe qualche anima pia che ha da consigliare qualcosa su Milano?
Prendi Booking o quello che preferisci e scegli in base a quanto vuoi spendere
Non vedo difficoltà
Scegli qualcosa che minimizzi gli spostamenti tuoi o della baby o di entrambi a seconda di come vi siete organizzati

.............se sei ad ovest il motel 2000 Trezzano s.n o il motel top Cusago, ad est il motel Luna o il Maxim zona Linate, a sud appena fuori dal casello di Binasco il motel Visconteo

Ciao. Come già evidenziato , zona Friuli è un po tutto fermo. Sono stato contattato da una ragazza non più baby di 32 anni di Venezia senza foto su msd. Su telegram mi ha inviato 2 foto e sembra carina . Vuole contributo per incontro conoscitivo . Qualcuno ha provato a contattarla o ci ha avuto a che fare?

Ciao. Come già evidenziato , zona Friuli è un po tutto fermo. Sono stato contattato da una ragazza non più baby di 32 anni di Venezia senza foto su msd. Nome composto diviso da un punto e finisce per ica. Su telegram mi ha inviato 2 foto e sembra carina . Vuole contributo per incontro conoscitivo . Qualcuno ha provato a contattarla o ci ha avuto a che fare?
Rispetto massimo per qualsiasi comportamento,....Come dico sempre io un contributo per la sola conoscenza non lo darei mai...che senso ha?...

Giovedì scopata con una delle mie due baby: era la sesta volta e anche con questa credo l'ultima. Si è creata una routine, chiacchiera, scopata abbastanza normale anche se piacevole ma nulla di nuovo: non fa anal, non fa cim, non vuole giocare con bende o frustini, non vuole dildo, non vuole uscire per cena o cinema, viene a casa mia scopiamo e l'ultima volta è andata via dopo un'ora e mezza invece delle due pattuite perchè aveva il treno. Diciamo che mi sono stufato.
Quindi mi sto muovendo alla ricerca solo che ho finito i crediti e non ho più voglia di dare soldi al sito perchè con gli ultimi 150 ho ottenuto poco e nulla.
Unica speranza: ho fissato con la fichetta 19enne che mi aveva detto "cerco introito fisso di 1000 al mese". Io ho insistito, chattato e abbiamo fissato per 320 a casa mia tutta la notte. Ci credo ancora poco ma mi ha già dato conferma in due messaggi quindi ci spero davvero. Ovvio che il fisso che vuole lei non glielo darò mai ma le farò credere di sì per scoparla tutta la notte... vediamo...

routine ... 18enne di RE con cui abbiamo chattato diversi giorni per fissare appuntamento (da 300 bigliettoni) per oggi pomeriggio (lunedi); sabato mattina mi chiede se sono disponibile per il pomeriggio, le spiego che opero solo infrasettimanale in orario ufficio, allora conferma per oggi pomeriggio, ieri scrivo per riconfermare e lei riconferma, stamattina scrivo e non risponde, ma ero preso bene e mi reco lo stesso sul luogo del misfatto (circa 30min di viaggio) sperando che si tratti solo di pigrizia della ragazza, ma consapevole che poteva essere un giro a vuoto .... volevo cogliere la primizia di una 18enne .... attendo sul posto un oretta scrivendo ripetutamente, nessuna risposta e nessuna spunta blu; rientro in ufficio neanche troppo incazzato e vedo che sul sito ha riavviato il profilo che aveva sospeso con nuove foto metre io ero la ad aspettare ... evidentemente una che cerca altro, ma a me non ha fatto richieste di antcipi o tentato truffe o simili ... mah...

Indietro
Alto
Aiuto