Tieni in parallelo tutte le chat che vuoi/puoi. Attenzione che poi rischi di intrecciare troppi appuntamenti che saltano e si spostano ... ti incasini, non ricordi cosa hai detto/non detto a ogni ragazza ...Dunque ho 4 thread in parallelo oggi.
A proposito quante ne seguite in parallelo?
Vedi tu quindi
- la ragazza OF. Di che parliamo ...?! se vuoi "aggredirla" (intendo scoparla) bene fai pure ... ma sai a cosa vai incontro ... infatti ti ha chiesto l'anticipo. La regola è nessuna anticipo. Fai tu ma sarebbe un no al quadrato.
- la seconda si propone di ospitarti a casa già dalla prima volta ... diciamo che è una semi prof ... sarei molto perplesso ... poi alla fine è una scopata .... se vuoi vai
- prima romana. situazione regolare, approfondisci, non temere che è smaliziata e non si spaventa di niente
- seconda romana. lasciala perdere
ah, sarebbe scontato ma ... le baby si portano in albergo (o bnb) per sicurezza tua e loro.
Vai a casa di una baby che non conosci ... sei sicuro di quello che trovi ?!
Io l'ho fatto con due over 35 (tecnicamente quindi non baby) che vivono sole e si sentivano più tranquille a casa loro che a farsi vedere in albergo (non sono abitué della cosa). E nessuna baby giovane me lo ha mai proposto.
Le baby giovani è normale vivano con i genitori o in appartamenti condivisi e quindi non ne hanno disponibilità.
(e anche ne avessero disponibilità, se sono sane di mente, non si portano un estraneo in casa)