Resoconto del weekend.
Sabato mattina ho incontrato la baby di 23 anni che ho conosciuto su MSD la settimana scorsa.
Apparentemente sono il primo Daddy che incontra e ci credo perché durante l'incontro mi sono reso conto della sua timidezza e insicurezza, cosa che non ho percepito con quella incontrata settimane fa.
Ci accordiamo per vederci alle 11 per un brunch e poi in hotel con check out alle 15.
Quando si presenta, falle foto avrei dato un 7 ma in realtà è un 6-6.5 tirato, diciamo stile the girl next door.
Ragazza semplice, ben educata, timorosa di essere scoperta.
Mangiamo e durante il pranzo si scioglie un po', andiamo in hotel e sono le 12 passate, si parla ancora , faccio del mio meglio per metterla a proprio agio, inizio a baciarla e ad accarezzarla, ma ho sempre quella sensazione di distacco che durerà tutto l'incontro.
Insomma ci spogliamo, la bacio la tocco, sento che di bagna, scendo e parto con fatto di 10 minuti, uso anche il dito ma me fa togliere perché dice che le fa male.
Dopo un po', le chiedo di farmi un bel soffocone, mi siedo in poltrona e lei in ginocchio che parte con una bel pompino salivato, è davvero brava, sento tutto e un paio di volte la affondo per un Deep throat e si stacca tossendo, forse ho spinto un po' troppo... oooops....
Poi la faccio alzare, la metto a pecora , metto il condom e la infilo, aveva una fighetta davvero stretta, facevo quasi fatica ad entrare, anche se era bagnata e io non sono Rocco.
La pompo per un bel 10 Min , poi un altro soffocone cabrio, poi la sdraio e la stantuffo di nuovo con le gambe sulle mie spalle, ma vedo che non è molto partecipe, quindi prima che mi scenda la poesia, le chiedo un altro pompino e mi dice che posso venire in bocca, e che faccio, non la accontento?
Davvero brava a succhiare e le finisco con una bella riempita in bocca, che però va a sputare, e vabbè.
Poi ci mettiamo a parlare, e lei mi chiede un feedback, e le dico con tutta onestà che ho percepito la sua distanza, lei ribadisce che è la prima volta con un Daddy e non è una che scopa a destra e a manca, mi vuole rivedere per vedere se riesce a sciogliere tutte le inibizioni, io sono un po' indeciso onestamente.
Anche la scopata non è stata memorabile, anche se non si è mai tirata indietro a nulla, e un bocchino degno di nota, diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
Mi dice che deve vedersi con la madre e la sorella per fare shopping e va via prima delle 15, le avevo chiesto un altro pompino ma non c'era tempo, e le faccio notare che se ci rivediamo non voglio continuare a guardare l'orario, è una cosa che mi irrita, e capisco oggi che dovevamo conoscerci e capire cosa fare.
In tutta onestà non so se rivederla, fisicamente non è proprio il mio tipo, skinny mi piacciono, ma lei ha un bel fisico tonico dagli allenamenti in palestra e due belle labbra da baciare e usare sulla cappella, ma il sesso era davvero niente di ché.
300€ il regalo che avevo proposto, anche se 200 sarebbero stati abbastanza.
Oggi pomeriggio ho incontrato un altra baby, 20 anni, carina, alta e slanciata, non skinny, ma a prima vista sembra messa bene.
Ci eravamo sentiti per telefono in settimana e messi d'accordo per un caffè conoscitivo oggi.
Anche lei alla prima esperienza con Daddy, a quanto pare i giovani uomini non sanno come trattare una ragazza, mancano di galanteria e quindi cerca qualcuno che la faccia sentire bene, accetta 250€ ad appuntamento.
Molto educata, pulita e timida, parliamo del più e del meno e poi una passeggiata, dove faccio del mio meglio per metterla a suo agio.
Da quello che mi ha detto e da quello che ho capito, deve essere di famiglia molto benestante, lavora full time, i genitori hanno un business, lei ha 2 cavalli che va a curare tutti i giorni alla stalla, prima stava in un appartamento di 150 metri quadri ma poi ha deciso di tornare dai suoi e stare al secondo piano in un appartamento indipendente.
Poi su è presentata con un tubino azzurro, tacchi e borsa che mi sembrava di marca, ma io sono un poveraccio e non me ne intendo.
Si crea un bel feeling e ci scappa il limone.
Con tutta probabilità ci si vede il prossimo weekend.
Sia in chat che per telefono mi ha chiesto subito che tipo di sesso mi piace, le dico le mie preferenze, e lei mi dice che non ama il fetish, ma le piace il classico e romantico, ma no anal.
Apparentemente in chat tutti le chiedevano il culo e la volevano sculacciare

Spero che lei sia meglio dell'altra a letto...