Aggiornamento!
Oggi finalmente ho incontrato la 27enne, ho temuto fino all'ultimo che mi tirasse il bidone e invece...
Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso ma mi aspettavo molto di peggio e come detto non sono schizzinoso quindi ci prendiamo il caffè e parliamo tranquillamente. Dopodiché mi invita a fare una passeggiata assieme alla sua cagnolina che mi prende subito in simpatia (sono amante degli animali, questo ha certamente giocato a mio vantaggio).
Senza saperlo arriviamo davanti a casa sua e mi invita ad entrare... A questo punto il successo è garantito.
Si va a cambiare e mi dice che aveva già preparato delle cose in camera... Io curioso vado a vedere e c'erano: plug anale, frusta a 9 code, frustino classico, lubrificante e preservativi.
"Alla faccia della preparazione" Penso io ma dalle chat che ci eravamo scambiati non sono più di tanto stupito.
Si presenta in autoreggenti e gonna corta come da mia richiesta, da lì a poco seguirà una sessione di Spanking spogliandola a poco a poco. La faccio mettere sul letto e inizio a leccarla avidamente alternando con le dita... Lei ha diversi orgasmi e dopo una buona mezz'ora di leccate, ditalini, strizzamento di capezzoli e vari frustino, decido di rilassarmi e farmi fare un bel BBJ.
Mi aveva detto di essere facile al vomito e invece erano anni che non vedevo dei soffoconi di tale portata. Non resisto e le esplodo in bocca... A lei non basta, si mette a 90 e mi invita a infilare il plug... Lo faccio e continuo a sditalinarla facendole avere altri orgasmi.
Esperienza insolita ma positiva, la ragazza ha parecchio potenziale e io mi sono trattenuto più del necessario ma non conoscendola non mi sono fidato a dare sfogo a tutti i miei bassi istinti... Lei ci è rimasta un po' male che non lo abbiamo fatto (soprattutto Anale) ma io sono un gentiluomo (lol) e non incu*o mai al primo incontro
Sicuramente la rivedrò e potrebbe essere l'inizio di una grande (tromba) amicizia con BDSM annesso...