Discussione Sugar Daddy

Su Roma… 25 anni e dice di essere una modella, foto con il vestito arancione dove effettivamente sembra essere stupenda, chiede anticipo di 70 e il resto li … qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
Ha abbassato le pretese dell'anticipo, prima erano 100. Con me ha tagliato corto, ho provato a chidere di lei e mi ha detto che non era necessario fare queste domande, ho ribatutto che un po' volevo conoscerla e alla fine ha cancellato la chat. Da questo, più l'anticipo e il fatto che dalle foto un po' troppo da modella, mi da proprio l'impressione di essere fake.

Come detto anticipo al 99,9% truffa. Io una volta anticipato 15 euro per il treno e mi è andata bene, ma con la tipa ci eravamo sentiti abbastanza. 15 euro ci stava investirli e vedere, per cifre più alte il gioco non vale la candela

Ultima modifica:
Ha abbassato le pretese dell'anticipo, prima erano 100. Con me ha tagliato corto, ho provato a chidere di lei e mi ha detto che non era necessario fare queste domande, ho ribatutto che un po' volevo conoscerla e alla fine ha cancellato la chat. Da questo, più l'anticipo e il fatto che dalle foto un po' troppo da modella, mi da proprio l'impressione di essere fake.

Come detto anticipo al 99,9% truffa. Io una volta anticipato 15 euro per il treno e mi è andata bene, ma con la tipa ci eravamo sentiti abbastanza. 15 euro ci stava investirli e vedere, per cifre più alte il gioco non vale la candela

anche con me una ha provato a dirmi solo dell’anticipo del treno, comunque paradossalmente quando mi mettono troppa fretta nel volersi vedere mi fanno passare la voglia, sono io che devo chiedere e poi troviamo, se insisti nel cercarmi mi sento di non essere più io a gestire il gioco

Su Roma… 25 anni e dice di essere una modella, foto con il vestito arancione dove effettivamente sembra essere stupenda, chiede anticipo di 70 e il resto li … qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
Hai presente quelle aziende che millantano di riuscire a fa concedere prestiti anche ai protestati ? Ti promettono il finanziamento di cui hai bisogno, ti chiedono un acconto per le spese (non restituibile) e poi ti dicono che non trovano nessuno che ti concede il prestito. Il loro guadagno sta nell'anticipo per le spese. Ecco, è esattamente la stessa cosa. Incassato poco, ma senza fare nulla. Se fossi in te (ma non lo sono) a 31 anni mi rivolgerei alle free. Non offenderti, ma non credo che alla tua età ci sia bisogno di pagare per finalizzare con una 25enne.

Io compro il biglietto, non dò nessun anticipo per il treno, ci mancherebbe altro.
Poi al massimo mi pacca e ho buttato via comunque i soldi ma almeno non se li prende lei.

oddio per lo sbattimento di dover comprare il biglietto ecc preferirei quasi rischiare di dare le 10/15 euro alla tipa... anche perchè non serve il nome per prendere il biglietto? (ammetto che sono anni che non prendo il treno)

Aggiornamento!

Oggi finalmente ho incontrato la 27enne, ho temuto fino all'ultimo che mi tirasse il bidone e invece...

Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso ma mi aspettavo molto di peggio e come detto non sono schizzinoso quindi ci prendiamo il caffè e parliamo tranquillamente. Dopodiché mi invita a fare una passeggiata assieme alla sua cagnolina che mi prende subito in simpatia (sono amante degli animali, questo ha certamente giocato a mio vantaggio).

Senza saperlo arriviamo davanti a casa sua e mi invita ad entrare... A questo punto il successo è garantito.

Si va a cambiare e mi dice che aveva già preparato delle cose in camera... Io curioso vado a vedere e c'erano: plug anale, frusta a 9 code, frustino classico, lubrificante e preservativi.

"Alla faccia della preparazione" Penso io ma dalle chat che ci eravamo scambiati non sono più di tanto stupito.

Si presenta in autoreggenti e gonna corta come da mia richiesta, da lì a poco seguirà una sessione di Spanking spogliandola a poco a poco. La faccio mettere sul letto e inizio a leccarla avidamente alternando con le dita... Lei ha diversi orgasmi e dopo una buona mezz'ora di leccate, ditalini, strizzamento di capezzoli e vari frustino, decido di rilassarmi e farmi fare un bel BBJ.

Mi aveva detto di essere facile al vomito e invece erano anni che non vedevo dei soffoconi di tale portata. Non resisto e le esplodo in bocca... A lei non basta, si mette a 90 e mi invita a infilare il plug... Lo faccio e continuo a sditalinarla facendole avere altri orgasmi.

Esperienza insolita ma positiva, la ragazza ha parecchio potenziale e io mi sono trattenuto più del necessario ma non conoscendola non mi sono fidato a dare sfogo a tutti i miei bassi istinti... Lei ci è rimasta un po' male che non lo abbiamo fatto (soprattutto Anale) ma io sono un gentiluomo (lol) e non incu*o mai al primo incontro 😜

Sicuramente la rivedrò e potrebbe essere l'inizio di una grande (tromba) amicizia con BDSM annesso...

Aggiornamento!

Oggi finalmente ho incontrato la 27enne, ho temuto fino all'ultimo che mi tirasse il bidone e invece...

Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso ma mi aspettavo molto di peggio e come detto non sono schizzinoso quindi ci prendiamo il caffè e parliamo tranquillamente. Dopodiché mi invita a fare una passeggiata assieme alla sua cagnolina che mi prende subito in simpatia (sono amante degli animali, questo ha certamente giocato a mio vantaggio).

Senza saperlo arriviamo davanti a casa sua e mi invita ad entrare... A questo punto il successo è garantito.

Si va a cambiare e mi dice che aveva già preparato delle cose in camera... Io curioso vado a vedere e c'erano: plug anale, frusta a 9 code, frustino classico, lubrificante e preservativi.

"Alla faccia della preparazione" Penso io ma dalle chat che ci eravamo scambiati non sono più di tanto stupito.

Si presenta in autoreggenti e gonna corta come da mia richiesta, da lì a poco seguirà una sessione di Spanking spogliandola a poco a poco. La faccio mettere sul letto e inizio a leccarla avidamente alternando con le dita... Lei ha diversi orgasmi e dopo una buona mezz'ora di leccate, ditalini, strizzamento di capezzoli e vari frustino, decido di rilassarmi e farmi fare un bel BBJ.

Mi aveva detto di essere facile al vomito e invece erano anni che non vedevo dei soffoconi di tale portata. Non resisto e le esplodo in bocca... A lei non basta, si mette a 90 e mi invita a infilare il plug... Lo faccio e continuo a sditalinarla facendole avere altri orgasmi.

Esperienza insolita ma positiva, la ragazza ha parecchio potenziale e io mi sono trattenuto più del necessario ma non conoscendola non mi sono fidato a dare sfogo a tutti i miei bassi istinti... Lei ci è rimasta un po' male che non lo abbiamo fatto (soprattutto Anale) ma io sono un gentiluomo (lol) e non incu*o mai al primo incontro 😜

Sicuramente la rivedrò e potrebbe essere l'inizio di una grande (tromba) amicizia con BDSM annesso...
Mi sembra una esperienza top, io invece anche al primo incontro non mi pongo particolari limiti, in particolare miro sempre all'anale... Sia per mio modo di fare, mi piace iniziare a giocarci e se lei protesta ok stop altrimenti alla fine del primo round o durante il secondo provo l'affondo
Secondariamente non lascio "cose da fare" per il secondo incontro... Che poi magari non sempre si verifica...
Per lo meno non scientemente... A volte capita di trovarsi così bene in una situazione tranquilla che non ho voglia di forzare la mano

Ultima modifica:
Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso

Grazie per il racconto, uno dei miei grandi limiti da punter è che a differenza tua sono troppo schizzinoso, se una non è figa per me è già bocciata a prescindere, sesso bello o no mi scende, e mi dispiace perchè questo comunque mi limita molto, sono sicuro di aver "lasciato lì" magari potenziali perle sessuali solo perchè non erano abbastanza belle o magre.

Intanto ho ricomprato dei crediti, mi sto mandando a cagare da solo, come sempre il richiamo delle ventenni è troppo forte.
Ho organizzato per stasera in zona Modena un incontro con una che sembra carina ma che non vuole pianificare nulla, sta cosa non so se prenderla positivamente o no, non vuole parlare nè di soldi nè di cosa faremo, ero un pò scettico poi mi sono detto che mezz'ora di macchina di giovedì posso anche farmela, da come parla è molto porca quindi vedremo. Mi sono solo assicurato che non fosse una che spara cifre troppo alte e mi ha assicurato di no. Come sempre mi vado a infognare in situazioni strane, si vede proprio che alla fine mi piace così.

Aggiungo che con la baby storica siamo ai ferri cortissimi, da quando il nostro rapporto si è "evoluto" è solo che peggiorato, si stava molto meglio quando si scopava e basta ma non credo si possa tornare indietro, sono parecchio giù di morale per sta cosa ma ci sono alcune dinamiche che proprio non mi piacciono e non riesco a farmele andare bene, come il fatto che non riesca mai a uscirci la sera ma solo di giorno. Peccato.

Ultima modifica:
Aggiungo che con la baby storica siamo ai ferri cortissimi, da quando il nostro rapporto si è "evoluto" è solo che peggiorato, si stava molto meglio quando si scopava e basta ma non credo si possa tornare indietro, sono parecchio giù di morale per sta cosa ma ci sono alcune dinamiche che proprio non mi piacciono e non riesco a farmele andare bene, come il fatto che non riesca mai a uscirci la sera ma solo di giorno. Peccato.

Perdona se mi sono perso qualche passaggio, ma posso chiederti in che senso, come il rapporto si è evoluto (cosa intendi? vi frequentavate da fidanzati senza soldi di mezzo?) e poi andato a peggiorare?

da quando il nostro rapporto si è "evoluto" è solo che peggiorato
ma posso chiederti in che senso, come il rapporto si è evoluto e poi andato a peggiorare?
Anticamera della convivenza e successivo matrimonio

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

#erameglioscopareebasta

Perdona se mi sono perso qualche passaggio, ma posso chiederti in che senso, come il rapporto si è evoluto (cosa intendi? vi frequentavate da fidanzati senza soldi di mezzo?) e poi andato a peggiorare?

E' nato tutto per caso, una volta è venuta dalle mie parti e ci siamo visti passando una giornata intera insieme, la volta dopo idem e da lì ci siamo detti che magari potevamo provare a vederci in maniera un pò diversa dato che ci eravamo trovati così bene a fare le cose di tutti i giorni insieme, è andata benissimo per qualche mese invece adesso un disastro, io mi sono affezionato, lei penso anche ma abbiamo esigenze e tempi diversi.
Non mi pento di aver cambiato il nostro rapporto, la conosco da più di 3 anni oggettivamente ci sta di provare qualcosa, non sono assolutamente innamorato ma preso sì nel senso che mi piace molto la sua compagnia. So benissimo che la prima regola con le baby è il non affezionarsi, ma quando frequenti una persona da così tanto tempo ci sta che le cose possano andare in maniera diversa, non riesco a farmene una colpa.
Ah, ovviamente non la pagavo più per il sesso.
Età lei 25 e io 45 appena fatti, neanche una cosa così inaffrontabile fra l'altro.

Ultima modifica:
E' nato tutto per caso, una volta è venuta dalle mie parti e ci siamo visti passando una giornata intera insieme, la volta dopo idem e da lì ci siamo detti che magari potevamo provare a vederci in maniera un pò diversa dato che ci eravamo trovati così bene a fare le cose di tutti i giorni insieme, è andata benissimo per qualche mese invece adesso un disastro, io mi sono affezionato, lei penso anche ma abbiamo esigenze e tempi diversi.
Non mi pento di aver cambiato il nostro rapporto, la conosco da più di 3 anni oggettivamente ci sta di provare qualcosa, non sono assolutamente innamorato ma preso sì nel senso che mi piace molto la sua compagnia. So benissimo che la prima regola con le baby è il non affezionarsi, ma quando frequenti una persona da così tanto tempo ci sta che le cose possano andare in maniera diversa, non riesco a farmene una colpa.
Ah, ovviamente non la pagavo più per il sesso.
Età lei 25 e io 45 appena fatti, neanche una cosa così inaffrontabile fra l'altro.
20 tra due persone " normali "...sono una cosa insormontabile...prova a pensare tra 15 anni...lei 40 nel pieno dello splendore e te ormai in discesa avanzata...poi se volesse un figlio tra qualche anno...cambiare i pannolini a 50 anni...taglia subito finché sei in tempo...

20 tra due persone " normali "...sono una cosa insormontabile...prova a pensare tra 15 anni...lei 40 nel pieno dello splendore e te ormai in discesa avanzata...poi se volesse un figlio tra qualche anno...cambiare i pannolini a 50 anni...taglia subito finché sei in tempo...
Non è una critica anzi sono d'accordo però...

perché pensare sempre "a tra x anni" ?!
Una relazione è bella finché dura... Ce la dobbiamo godere e quando finisce amen. Tra x anni saremo tutti morti...

Siamo usciti come una coppia o quasi per 4-5 mesi, il mio quasi è perchè comunque non ci vedavamo così tanto come una coppia normale ma comunque a nostro dire non frequentavamo altri/e, direi che comunque il mio intento non era quello di pensare a un figlio ma di godermela il più possibile cercando di stare bene. Ma lei si accontentava di questo vedermi ogni tanto e come spesso fanno le ragazze giovani sprecava tante parole che poi non erano sulla stessa lunghezza d'onda dei fatti.
Il mio discorso era che non sembriamo padre e figlia come tanti altri incontri che ho fatto, lei dimostra i suoi 25 anni e io tranquillamente 40, certo non sembriamo coetanei ma non mi sono mai sentito "in difficoltà" con lei anche in mezzo alla gente mentre con tantissime altre che ho incontrato non ero a mio agio.
E poi in ogni caso si fa presto a essere razionali o a dire "taglia subito", ma parliamo ripeto di una conoscenza di 3 anni con una ragazza molto carina (molto più di me) e che scopa da Dio, proprio facilissimo tagliare...

Forse sabato incontro un'altra baby 23 anni, dice che la prima esperienza come baby.
Si è cancellata MSD appena mi ha dato il suo telegram.
Hotel e ristorantino prenotati, vedremo come andrà a finire, che arrivare a Sabato può capitare ancora di tutto 😂

Poi ho altri contatti di cui una che si farebbe un'ora di treno per venire da me, ovviamente treno pagato, però non ha chiesto anticipi, dice che posso dare i soldi del biglietto all'incontro oppure comprarlo io online,anche questa di 23, ma ha già avuto SD.

Oggi altro contatto, 21 anni, assistente in un ufficio finanziario, così dice, bella fighetta bionda, occhi azzurri, vuole che ci sentiamo per telefono per vederle se c'è feeling prima di vederci, per fortuna parla inglese 😂
Anche lei dice di essere alla prima esperienza, bho... sarà vero?

Poi ci sarebbero altre tipe che tengo in standby al momento, for the "rainy days".

Ho poca esperienza come Daddy però una cosa l'ho capita, che finché non ti vedi con la tipa nulla è sicuro.
Spero di fidelizzarne un paio per farle ruotare.

Cosa dovrei fare per conquistarti?
"Una ragazza come me sa bene cosa vuole: attenzioni, eleganza e un tocco di lusso. Per conquistarmi, non basta solo il fascino—devi sapere come viziarmi. Adoro le sorprese, i regali raffinati e, soprattutto, i viaggi. Portami via, fammi scoprire posti nuovi, lasciami senza fiato con un’esperienza indimenticabile."

Ho sbloccato la 18enne con questa descrizione....direi che è una descrizione di una che fa incontri dal vivo no?
Ovviamente fa solo virtuale :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Indietro
Alto