"Vera SB" non significa "Santa", tutt'altro.
Per come la vedo io, "Professionista" è una che, chiunque capiti, basta che tu paghi, e lei te la molla. Ma non ci prova nessun gusto, è lavoro. In generale non gode, e non le importa di godere. E siccome è lavoro, anche l'aperitivo te lo concede sotto retribuzione: è lavoro anche quello. Fanno solo quello nella vita, cioè scopano per soldi, e la maggior parte delle volte non è una libera scelta, ma solo che se non lo facessero non potrebbero fare la spesa.
"Vera SB" invece è/dovrebbe essere una che vuole "unire utile e dilettevole". Intanto non lo fa per "bisogno", ma per "convenienza". Cioè non per fare la spesa, ma per comprarsi la borsetta o le scarpe di marca o pgarsi il viaggio con le amiche. Per cui vuole/può scegliersi chi trombare e chi no. E se lo fa, vuole anche divertirsi e godere.
Direi anzi che le migliori che mi sono capitate avevano proprio voglia di "sentirsi troia", di essere trattate come un oggetto di piacere. Ho ricevuto da alcune di queste fanciulle richieste piuttosto hard: di essere sculacciate, frustate, prese a schiaffi, di essere legate, bendate, scopate con le mani strette intorno alla gola, portate a spasso col collare, sodomizzate, di ricevere fisting, di essere insultate mentre scopavano, e di essere pagate dicendogli "troia" e gettandogli i soldi a terra... Tutte proposte fatte da alcune di loro a me, e che io naturalmente sono stato ben felice di esaudire.
Quindi il fatto che una "vera SB" abbia avuto altre è esperienze passate o presenti non mi ha mai sorpreso. Si tratta comunque di bimbe sessualmente "molto vivaci", diciamo così. Anche perché secondo me ad una che non avesse una voglia di cazzo al di sopra della norma, ed una certa inclinazione alla perversione e al "sesso facile", probabilmente non verrebbe proprio in mente di fare una cosa così.