- Reaction score
- 63
Tutto giusto quello che scrivi, comunque vorrei aggiornarti sul tariffario: io ho trovato quella di Ancona che ne chiede 200 e quella di Roma che ne chiede 100, il tutto solo per il virtuale che SICURAMENTE (a loro dire) precederà l'incontro reale che avremo. Quindi il costume giallo (con cui sono già in contatto) è praticamente in saldo!!!Mah ho letto gli ultimi post e rimango allibito, al di là della serie di infatuazioni con le sugarbabies che accomunano molti di voi e a dir il vero anche io ci cascai un bel po' di anni fa, all'epoca peccai di ingenuità, smisi di pagarla pensando che l'amore avrebbe trionfato invece l'unico a trionfare fu il mio esaurimento nervoso, ovviamente fini' tutto a puttane.... Comunque sia leggo di gente che si preoccupa di uscire a cena con una ragazza di 30 anni in meno e altri che si fanno mille domande per cercare di capire se la sugarbaby di turno li desidera o no.Dal mio punto di vista è tutto molto semplice si chiama sbattimento di coglioni. È una tecnica che si tramanda nei secoli inventata da monaci buddisti piu di mille anni fa anch'essi sugardaddy ovviamente, la tecnica si basa sullo sbattersene I coglioni di tutto quello che c'è oltre alla propria persona. Non è difficile basta essere consapevoli del motivo per cui sto pagando una ragazza tutto qui. Per farlo bisogna partire dalla base e creare un gentlment agreement chiaro e circonciso, dove si specifica il motivo per cui ella percepira' Un compenso Che generalmente è basato su quello che ci appaga, può essere portarla a cena e mostrarla in minigonna Ai commensali ma se questo ci mette a disagio non la si porta al ristorante in minigonna, può essere un gioco di ruolo dove lei fa la ragazza innamorata ma se questo ci crea un dubbio amletico e ci destabilizza non glielo si chiede oppure le si può chiedere di farci una bella pioggia dorata gnam gnam direttamente dalla fonte alla propria bocca ma se la paturnia che non lo faccia volentieri ci attanaglia non glielo si chiede. Insomma se si decide di andare a mangiare una pizza non dobbiamo farci seghe mentale se stiamo sul cazzo al pizzaiolo o se ce la prepara con tanto amore, semplicemente pago e mi godo la pizza punto tutto il resto me ne sbatto i coglioni. La sugarbaby è più giovane di me? Me ne sbatto i coglioni! La sugarbaby può creare commenti dei commensali per la differenza d'età? Me ne sbatto i coglioni! La sugarbaby pensa di essere scopata da suo zio? Me ne sbatto i coglioni! Incontrare una sugarbaby è come vestirsi da predator a carnevale, noi come loro impersoniamo una parte che deve essere per un breve periodo di tempo poi ci si toglie il costume e si torna a vestirsi normalmente, si chiude la porta del motel e alla prossima. Lo spettacolo è finito gli attori se ne vanno e il teatro chiude. Capirlo è un bene a voi stessi un saluto amletico
Ps 19 anni su Milano foto costume giallo chiede videochiamata al modico costo di 50€
Mi sono iscritto da 48 ore su MSD, perchè sto esplorando nuovi mondi. Devo dire che ho trovato di tutto, almeno a parole:
- la 40enne sposata che si propone per cena e dopocena in albergo a 500; il marito non sa nulla però non è geloso se lei esce con un amico;
- la 35 carinissima, che dopo avere saputo che sono sposato continua a parlare con me (gran testa) ma esclude ogni rapporto, perchè lei non sfascia le famiglie;
- la 23enne psicopatica, che vuole 200 euro per farsi vedere; al mio diniego, dice che le servono subito e mi chiama su TG alle 11 di sera; poi mi blocca, il giorno dopo mi sblocca, riparte alla carica per i soldi, poi mi blocca dappertutto (per fortuna!!);
- la 20enne carinissima, che millanta di avere esperienza di un rapporto SB/SD con uno di Londra e che non si spaventa per la distanza di 600 km tra noi; però chiede 100 per farsi vedere in cam, promettendo poi incontro reale a 300;
- la ragazza dal costume giallo, 19enne che cerca SD ma solo per le coccole ed i viaggi insieme (poi presumo si dorme in stanze separate, così la sera vado di manovella mentre penso a lei nell'altro letto)?
- una decina di ragazze dall'estero che mi contattano per essere sbloccate, anche se ho scritto (in italiano ed in inglese) che voglio REALE e non il virtuale.
Come inizio non c'è male!!