Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma mi sono preso una pausa da MSD.
Nell'ultimo mese e mezzo ho incontrato 2 baby, una si 23 e una di 20.
Quella di 23 è venuta in treno, molto carina, piccolina ma ben fatta, un bel culettino e una seconda piena.
Presa in stazione, bevuto un caffè e poi in hotel.
Succhiava abbastanza bene, scopata in diverse posizioni, ma nulla di straordinario, niente anal ma venuta in bocca, non ha ingoiato.
Poi visto che aveva ancora un paio d'ore prima del treno di rientro, siamo andati a cena, portata in stazione e ciao ciao.
Ragazza piacevole, pulita ed educata, ma non mi ha entusiasmato quindi ho deciso di non rivederla.
Il suo regalo 300€+ treno, poi con hotel, caffè e cena un totale di circa 500€.
Quella di 20 anni, vista una volta per un caffè conoscitivo, poi passate un paio di settimane, perché era impegnata, decidiamo di vederci direttamente in hotel.
Concordiamo un orario, e si presenta con un'ora di ritardo, si scusa dicendo che un'amica non la mollava, e vabbè, è la prima volta che ci vediamo in hotel, le concedo il beneficio del dubbio.
Parliamo un po' e mi dice che ha incontrato altri Daddy per un caffè e nessuno l'ha mai ispirata per un appuntamento in hotel, in più si è cancellata da MSD perché dice che c'erano troppi Daddy che le proponevamo cose estreme e lei non ne vuole sapere.
Cmq, quando le chiedo di rilassarsi sul letto, si avvicina subito e lingua in bocca, iniziamo a pomiciare, ci spogliamo e quando le tolgo il reggiseno, Azzo una 4 almeno, si fa toccare senza problemi, dita dentro e lei che mi masturba, poi la faccio sdraiare a pancia in giù, io in piedi e inizia un bel pompino, si aiuta con una

mentre le massaggio il culo e la sculaccio.
Poi le prendo le mani e le bloccò sui miei fianchi e le scopo la bocca, ma mi devo fermare altrimenti vengo troppo presto

.
Condom e via una bella Mission, poi gambe sulle spalle e lei che mi graffia un po' il petto, la giro su un fianco e le stringo quei bei meloni, sembra gradire.
Inizio a sudare come in una partita di calcio, la giro alla pecos, tirate di capelli, schiaffi sul culo, strette di tette, non proferisce lamenti, quindi continuo

.
Poi ci prendiamo una pausa, non ero ancora venuto, quindi le chiedo un bel pompino, a volte la devo fermare perché era troppo aggressiva e mi faceva male, quindi la prossima volta è da educare meglio su questo aspetto, la voglio scopare ancora un po', quindi condom e la faccio salire, lei si muove bene e non vi metto molto a venire.
Si stava facendo tardi, quindi doccia, chiaccherata e la riaccompagno alla sua macchina.
Ho deciso di rivederla perché mi sono trovato bene e credo che abbia del potenziale per divertirsi, in più è la classica ragazza casa/lavoro, esteticamente non è proprio il mio tipo, preferisco con tettine, ma lei mi arrapa particolarmente perché a prima vista non avrei mai detto che si lasciasse fare così e poi , con quegli occhialini da segretaria mi fa venire in mente cose zozze.
Spesa 250€ + hotel.
Purtroppo dice di non fare anal, non ho osato nulla, ma la prossima volta voglio portare i giochini acquistati sotto consiglio di
@bugs2008 e chiederle se vuole provare anal con me.
Al momento tengo lei come regular, vediamo un po' anche con il lavoro.
Cmq, dovrei rivederla questo weekend.
Poi ho conosciuto anche
@pisellatore69 quando è venuto per il suo tour allo Sharks, grande esperto e persona davvero simpatica.
Buona giornata scopatori di baby.