- Reaction score
- 2.516
Il quartetto darchi la baldracca se li può ficcare nel culo mentre prima di mandarla a fare in culo le sussurro di infilarsi nel culo anche le corde degli archi.... Comunque sia lunedì mattina è iniziato con uno stronzo in bocca altroché l'oro in bocca! Forse lo avevo già scritto ma non ricordo, comunque sia verso gennaio o giù di lì mi trovo un contatto su Telegram con relativa chat e avvenuto incontro risalente a 3 anni fa! Incredibile come passa il tempo! Comunque sia grazie alla mia memoria di ferro pari a un degente di 91 anni che soffre di alzaimer non ricordo più la sugarbaby in questione e così la contatto, lei è andata all'estero per lavoro e mi dice che verso aprile tornerà in Italia, mi manda qualche foto e con fatica ricordo parzialmente chi è anche se è prossima ai 30 anni tutto sommato è carina,abita in centro Italia ma dovrebbe fare un salto a Milano... rimaniamo col sentirci appena torna! Arriviamo ai primi di aprile si fa viva e mi chiede se sono libero La settimana del 28 che così sale a Milano, rispondo di sì in più le chiedo lumi per il regalo giusto per evitare incomprensioni, lei risponde 300! Va bene è un po' tanto ma dai non facciamo i tirchi del resto è evidente che lei è molto interessata a vedermi così venerdì scorso mi scrive se mi andrebbe bene di vederci oggi io le rispondo di sì e che le avrei dato la conferma il giorno successivo....(cioè sabato)e già alla mattina le scrivo per conferma... lei però non si fa sentire fino a ieri sera quando mi manda un messaggio dicendomi che però sarebbe meglio vederci martedì...cazzo! Ho già fatto i miei piani ora devo cambiarli che palle, le rispondo che glielo dico oggi pomeriggio, passano pochi minuti e mi scrive che è meglio che glielo dico subito perché si deve organizzare! A sto punto vaffanculo! Cioè cosa cazzo devi organizzare? c'era un accordo per 300€ fatto e finito e tu mi chiedi di rinviarlo? Tra l'altro con data decisa da te poi all'ultimo vuoi cambiare? La mia domanda è "cosa c'è di più prioritario di 300€ per disdire un appuntamento"? Secondo me un'altro appuntamento ma con cifra superiore. Ecco a questo punto mi cadono i coglioni già instabili visto il periodo, ovviamente le ho risposto questa mattina che martedì non posso e l'unico giorno libero è giovedì primo maggio....ora sta a lei a decidere come dicono nelle pubblicità emozionali degli assorbenti interni "sentiti libera di essere te stessa" il primo maggio vuoi grigliare con gli amici per due braciole, oppure farti grigliare da uno sugardaddy in motel per 300€?! Pensaci intanto immagina il salamino!! Un saluto grigliato