Ciao a tutti, dopo un periodo di fermo (ottobre 24), saranno i bei ricordi, sarà l'aria di primavera, mi ributto bella mischia. In passato ho avuto grandi soddisfazioni da poco più che 20enni, stavolta non trovando niente che mi stimoli (chi virtuale per conoscerci, chi meno di 500 neanche esco di casa, chi chiarente fake, chi senza foto con fisico "te lo dico dopo" etc etc etc) contatto una 31 enne perché le foto mi ispirano (prima foto senza volto in costume rosso), due meloni da sguazzarci su un telaio bello snello, contatto e chiede 350 per un paio di ore, figura su Milano ma incontra su Lodi, chiaramente sgamata ma mi piace l'attenzione che presta, anche se non le scrivo, messaggini, vocali, insomma ci sta e fisso per settimana prossima, vediamo! Se intanto qualcuno l'ha già incontrata e mi vuole salvare da questa follia, si faccia avanti!
Alternativa ritornare a vecchi lidi, ma una donna che sa il fatto suo a volte mi manca
Alternativa ritornare a vecchi lidi, ma una donna che sa il fatto suo a volte mi manca