Vi aggiorno , dopo una settimana buona circa dalla mia iscrizione a mysd.
Ho sbloccato una 20ina di profili, con questi risultati:
7 non hanno ancora risposto o hanno risposto una volta e poi abbandonato
1 mi dice di essere trans dopo averla sbloccata( mandata a cagare, avrebbe potuto scriverlo nelle note e non farmi buttare crediti,bloccata)
3 hanno fatto richieste sui 300/400 non negoziabili(una di queste voleva pure il regalo per l’incontro conoscitivo)(bloccate)
1 vuole 100 per uscire più 80 se voglio un full body msg no sex(bloccata)
3 le devo incontrare appena posso per incontro conoscitivo e da come parlano ed Interagiscono, rispetto alle altre sono le uniche “novizie” e meno esperte.
1 l’ho incontrata a cena per incontro conoscitivo, piacevole serata, devo rivederla ma ancora non abbiamo parlato di soldi…
6 mi hanno proposto direttamente incontro in hotel , prezzi dai 150 ai 250 con timing variabile.
Di queste sei:
una mi ha proposto 250 per incontro senza cappuccio e venuta dentro(bloccata)
4 penso di incontrarle appena riesco ad organizzare.
Una l’ho incontrata: 150 euro siamo stati 3 ore insieme in hotel. 24 anni , fisicamente molto bella un po’ meno il viso.
molto passionale. Unico problema ci da dentro un po’ troppo con le droghe secondo me(non penso di rivederla).
Vi tengo aggiornati sui prossimi sviluppi.
Settimana due.
Ho sbloccato altri profili perlopiu senza foto ed ahime ho poi capito il perché , dei cessi a pedali che chiedevano 200\250 ad incontro… una mi ha addirittura chiesto 200 solo orale , quando ho aperto la foto su telegram mi son fatto una risata e l’ho bloccata.Tinder o badoo son pienissimi di ragazze poco piacenti che si fanno trombare allegramente. Se devo pagare , che almeno sia una bella figa o quantomeno che abbia un suo perché.
Molti degli altri profili sbloccati sono quelli non online ma cmq collegati di recente, ed é un macello con queste, perché rispondono una volta ogni 3 gg anche su telegram.
Ma dico io nn rispondere proprio almeno mi ridanno i crediti.
Ho poi sbloccato la sosia di checu rodriguez , 20enne Argentina , mi ha chiesto 400 e nn vuole scendere…e può stare lì Pur essendo super gnocca.
Delle 3 no prof di cui sopra, una mi ha dato buca e nn si è fatta più sentire.Con le altre due ancora non siamo riusciti a pianificare un incontro.
Nel frattempo se ne é aggiunta un altra che mi chiede appena 100/150 ma anche con lei non siamo ancora riusciti ad incontrarci.
La ragazza che ho visto per cena mi ha detto di essersi iscritta per curiosità e che si è cancellata dal sito e che non vuole procedere.
Quella che invece si proponeva solo per massaggio alla fine mi ha riscritto dicendo che aveva bisogno di un passaggio da Napoli a Salerno di mattina. Le dico ok ma solo se si conclude e alla fine Con 150 ho portato a casa il massaggio e la trombata(meglio il primo della seconda, decisamente bocciata)
Ho poi incontrato due delle 4 ragazze “professioniste” sopraelencate:
la prima a caserta, lei non bellissima ed un po’ piena ma molto tonica.Un vero uragano a letto , tt le sigle concesse con un anal spettacolare.200 per due ore più hotel
la seconda a Salerno, lei italiana strafiga con fisico da velina, tendente al gfe ma può migliorare. 200 x 2 ore più hotel.
Infine, ne ho sbloccate altre due di “ prof” interessanti ; Una milf su Salerno ed una ragazza su Napoli.
Vi farò sapere come si evolve.