Discussione Sugar Daddy

Reaction score
243
Anche io ho sentito odore di sola in un annuncio sbloccato:
una ragazza mi ha chiesto 280 euro ho provato a calare la richiesta mi ha detto di no. Ho provato a chiedere quanto tempo potevano stare insieme e mi ha risposto tutto il tempo che volevo, ero abbstanza perplesso ho cominciato a dirle cosa mi piaceva fare a letto se a lei queste cose piacevano e ha fatto un po' finta di niente, poi alla proposta ci conosciamo poi se ci piacciamo andiamo in albergo ha detto che voleva i soldi subito, le ho risposto che glieli avrei messi sul tavolo per dimostrare che li avevo ma che li poteva prendere solo alla fine quando avevamo finito se aveva rispettato i patti e mi ha detto va bene. Poi però quando le ho chiesto un altra sua foto mi ha detto che voleva 14 euro. Sono abbastanza confuso...

Commenta
Reaction score
542
una ragazza mi ha chiesto 280 euro ho provato a calare la richiesta mi ha detto di no. Ho provato a chiedere quanto tempo potevano stare insieme e mi ha risposto tutto il tempo che volevo, ero abbstanza perplesso ho cominciato a dirle cosa mi piaceva fare a letto se a lei queste cose piacevano e ha fatto un po' finta di niente, poi alla proposta ci conosciamo poi se ci piacciamo andiamo in albergo ha detto che voleva i soldi subito, le ho risposto che glieli avrei messi sul tavolo per dimostrare che li avevo ma che li poteva prendere solo alla fine quando avevamo finito se aveva rispettato i patti e mi ha detto va bene. Poi però quando le ho chiesto un altra sua foto mi ha detto che voleva 14 euro. Sono abbastanza confuso...
Cioè voleva i soldi prima di andare in albergo?

Commenta
Reaction score
437
Che accattona...... Vorrei sapere se nella vita di tutti i giorni hanno tutte queste pretese..... Poi magari vanno a lavorare x 5 euro all ora 🤣 Ma pensano di avere a che fare con dei ritardati??? 150 x una cena.... 14 per una foto..... 50 per un aperitivo.... Io le manderei in miniera.....

Commenta
Reaction score
1.398
Non c'è nulla di cui essere confusi, vuole soldi senza dare nulla e ti sta facendo perdere tempo. Mollala e passa oltre ...

Commenta
Reaction score
85
Aggiornamento..
Anche la seconda si è tirata indietro, almeno l'ha fatto prima di vederci. Era quasi tutto definito, era disponibile per 2h, le ho chiesto di stare 3/4 ore, senza tassametro e mi ha detto di no. In Realtà 2h sarebbero state abbastanza.
Sono un po' perplesso, ma ho letto che è una cosa frequente questo atteggiamento.

Avanti con la prossima 😁

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Che accattona...... Vorrei sapere se nella vita di tutti i giorni hanno tutte queste pretese..... Poi magari vanno a lavorare x 5 euro all ora 🤣 Ma pensano di avere a che fare con dei ritardati??? 150 x una cena.... 14 per una foto..... 50 per un aperitivo.... Io le manderei in miniera.....
che poi 14 euro per una foto....a sto punto poteva arrotondare a 15, così se non avevi gli spicci, non doveva renderti il resto :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
490
A me una ragazza che vdice di essere a Roma, mi ha detto che è in difficoltà e se le compravo un forno a microonde.. abbiamo parlato per un bel po... foto vere lavora davvero come cameriere.. però le ho detto che glie lo portavo di persona.. perché sarei dovuto andare a Roma (ed è vero.. ) allora lei mi fa.. ma ora non sono a roma.. sono in Puglia.. a lavorare.. poi dai messaggi audio ho capito subito che era pugliese.. alla fine della storia le ho detto.. dammi l'indirizzo che te lo faccio spedire da Amazon.. per me è una sciocchezza.. a lei forse serve davvero... non mi interessa neanche incontrarla.. mi sono sentito di fare del bene 😁..
Poi forse si sta facendo arredare la casa da polli come me... ma io sto con la coscienza pulita..credo nel karma... ora posso aggiungere al mio curriculum che sono uno Sugardaddy🤣🤣

Commenta
Reaction score
490
Quindi se non avessi regalato un forno a microonde ad una perfetta sconosciuta non ti sentiresti a posto con la coscienza?
Si mi sento un po pazzo.. però mi sono sentito di farlo.. e basta.. con i soldi miei ci faccio quello che voglio.. questo fanno i veri sugardaddy 🤣🤣🤣🤣🤣 logicamente se mi chiedeva la cucina non avrei accettato🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
151
Vi aggiorno , dopo una settimana buona circa dalla mia iscrizione a mysd.
Ho sbloccato una 20ina di profili, con questi risultati:
7 non hanno ancora risposto o hanno risposto una volta e poi abbandonato
1 mi dice di essere trans dopo averla sbloccata( mandata a cagare, avrebbe potuto scriverlo nelle note e non farmi buttare crediti,bloccata)
3 hanno fatto richieste sui 300/400 non negoziabili(una di queste voleva pure il regalo per l’incontro conoscitivo)(bloccate)
1 vuole 100 per uscire più 80 se voglio un full body msg no sex(bloccata)
3 le devo incontrare appena posso per incontro conoscitivo e da come parlano ed Interagiscono, rispetto alle altre sono le uniche “novizie” e meno esperte.
1 l’ho incontrata a cena per incontro conoscitivo, piacevole serata, devo rivederla ma ancora non abbiamo parlato di soldi…
6 mi hanno proposto direttamente incontro in hotel , prezzi dai 150 ai 250 con timing variabile.
Di queste sei:
una mi ha proposto 250 per incontro senza cappuccio e venuta dentro(bloccata)
4 penso di incontrarle appena riesco ad organizzare.
Una l’ho incontrata: 150 euro siamo stati 3 ore insieme in hotel. 24 anni , fisicamente molto bella un po’ meno il viso.
molto passionale. Unico problema ci da dentro un po’ troppo con le droghe secondo me(non penso di rivederla).

Vi tengo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Commenta
Reaction score
54
ciao vorrei organizzare una festicciola con tre SB o piu` su Milano: c`e` qualcuno che lo ha fatto di recente e mi puo` dare consigli? non voglio passare settimane a fare screenings di ragazze, negoziare e discutere
Grazie
Personalmente, dopo aver subito un furto di soldi e oggetti personali da parte di due SB (italiane) invito alla massima prudenza quando si organizzano incontri del genere con ragazze non già conosciute singolarmente.

Commenta
Reaction score
142
Vi aggiorno , dopo una settimana buona circa dalla mia iscrizione a mysd.
Ho sbloccato una 20ina di profili, con questi risultati:
7 non hanno ancora risposto o hanno risposto una volta e poi abbandonato
1 mi dice di essere trans dopo averla sbloccata( mandata a cagare, avrebbe potuto scriverlo nelle note e non farmi buttare crediti,bloccata)
3 hanno fatto richieste sui 300/400 non negoziabili(una di queste voleva pure il regalo per l’incontro conoscitivo)(bloccate)
1 vuole 100 per uscire più 80 se voglio un full body msg no sex(bloccata)
3 le devo incontrare appena posso per incontro conoscitivo e da come parlano ed Interagiscono, rispetto alle altre sono le uniche “novizie” e meno esperte.
1 l’ho incontrata a cena per incontro conoscitivo, piacevole serata, devo rivederla ma ancora non abbiamo parlato di soldi…
6 mi hanno proposto direttamente incontro in hotel , prezzi dai 150 ai 250 con timing variabile.
Di queste sei:
una mi ha proposto 250 per incontro senza cappuccio e venuta dentro(bloccata)
4 penso di incontrarle appena riesco ad organizzare.
Una l’ho incontrata: 150 euro siamo stati 3 ore insieme in hotel. 24 anni , fisicamente molto bella un po’ meno il viso.
molto passionale. Unico problema ci da dentro un po’ troppo con le droghe secondo me(non penso di rivederla).

Vi tengo aggiornati sui prossimi sviluppi.
Complimenti hai avuto una performance eccezionale....ma la zona di tanta abbondanza?

Commenta
Alto