Hai sbagliato sezione?contattata 500 due ore ........andai tempo fa quando metteva gli annunci per massaggio 80 per un ora .....sinceramente 500 sono troppi per lei vista di persona ......osservazione personale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai sbagliato sezione?contattata 500 due ore ........andai tempo fa quando metteva gli annunci per massaggio 80 per un ora .....sinceramente 500 sono troppi per lei vista di persona ......osservazione personale
Interessa a me!!Pensavo di aver trovato una ragazza stra figa, organizzato per oggi pomeriggio, rivedo profilo msd su civitanova Marche che si presenta come trans. Dalle foto non si notava minimamente.
Forse per uscirne devi fare proprio come stai facendo; 50% Fidelizzata/e e 50% Nuove esperienzeEh ci sta, ho un po’ anche quelli, ma di più quando poi mi rendo conto che ho sprecato tempo e soldi per una esperienza mediocre e invece sarei potuto andare sul sicuro. Non se ne esce.
Se non sbaglio, in questi casi, puoi chiedere la resituzione dei crediti solo sei sei un utente Vip ...chiedo aiuto , apro chat con una ragazza su msd , mando un paio di messaggi , lei legge ma non risponde , posso richiedere la restituzione dei crediti e come? grazie anticipatamente
Se hai scambiato messaggi non puoi richiedere più nulla... basta anche solo che risponda alla tua presentazione con un semplice ciao...e addio credito..Se non sbaglio, in questi casi, puoi chiedere la resituzione dei crediti solo sei sei un utente Vip ...
Ma lascio l'ultima parola ai più esperti
![]()
Solo se sei vip, in automatico all'11esismo giorno ti apparirà il tasto per chiedere la restituzione creditichiedo aiuto , apro chat con una ragazza su msd , mando un paio di messaggi , lei legge ma non risponde , posso richiedere la restituzione dei crediti e come? grazie anticipatamente
Scrupoli nobili.Dopo qualche mese di fidelizzazione della baby, poco più che trentenne, italiana carina il giusto, in realtà non ha niente che non va, forse da parte mia a lungo andare sentivo meno attrazione,c'è da dire che volendo non ha mai brillato per attitudine, da oltre un mese ho messo le cose in chiaro di non voler continuare la collaborazione,sperando di aver messo una pietra sopra.
Il fatto che ogni tanto manda qualche messaggio Telegram, qui leggo e ignoro, mi spiace è stato un periodo della vita comune, non vorrei certo bloccarla, la verità è che in questo periodo, preferisco esplorare altre opzioni, godermi il momento ma senza fidelizzare
hey ciao carissima! purtroppo in questo momento sono in una situazione economica difficile e non riesco a farti il regalo ma ho voglia di vederti quando sei libera?......
Potresti iniziare con richieste di soldi in prestito , resi al doppio al successivo incontro , se la SB è seria dovrebbe sapere cosa vuol dire trovarsi in braghe di telaLeggo di situazioni come descrivono i colleghi @Mario841 e @Vulvalover2 che portano a volte a scelte drastiche di chiusure rapporti provocando conflitti interiori a mio parere inutili e dannosi per il proprio stato d'animo. Certo ogni situazione è fine a se stessa tuttavia come giustamente ci ricorda @quaglia la sugarbaby è qui perché la paghiamo punto e se trova uno sugardaddy che la paga di più non esisterebbe a dare la priorità a lui e tanti auguri alla nostra fidelizzazione tanto importante fino al giorno prima. A tal proposito quando volete sfanculare qualche baby insistente senza passare per gli orchi cattivi senza scrupoli e senza urtare i suo sentimenti di donna provate a risponderle "hey ciao carissima! purtroppo in questo momento sono in una situazione economica difficile e non riesco a farti il regalo ma ho voglia di vederti quando sei libera?......Punto un pesos che non si farà più sentire... Un saluto fidelizzato
No volevo rispondere al collega che chiedeva info su questa ragazza che è su MSD e Bakeka massaggi SienaHai sbagliato sezione?
Fatto ed ha funzionato all'istanteLeggo di situazioni come descrivono i colleghi @Mario841 e @Vulvalover2 che portano a volte a scelte drastiche di chiusure rapporti provocando conflitti interiori a mio parere inutili e dannosi per il proprio stato d'animo. Certo ogni situazione è fine a se stessa tuttavia come giustamente ci ricorda @quaglia la sugarbaby è qui perché la paghiamo punto e se trova uno sugardaddy che la paga di più non esisterebbe a dare la priorità a lui e tanti auguri alla nostra fidelizzazione tanto importante fino al giorno prima. A tal proposito quando volete sfanculare qualche baby insistente senza passare per gli orchi cattivi senza scrupoli e senza urtare i suo sentimenti di donna provate a risponderle "hey ciao carissima! purtroppo in questo momento sono in una situazione economica difficile e non riesco a farti il regalo ma ho voglia di vederti quando sei libera?......Punto un pesos che non si farà più sentire... Un saluto fidelizzato
Fatto ed ha funzionato all'istante
Messaggio inviato venerdì, domenica era già "in viaggio con la famiglia "
Mai piu sentita o letta e questo dopo 2 anni di rapporto
Che belle persone....
Io si, se vuoi ci sentiamo su tgBuongiorno, se qualcuno ha notizie su una 27enne di Milano con unica foto del profilo del suo viso/busto, con occhiali, nel nick presente la parola "contro",
contatto TG uguale, sono gradite![]()
Grazie ho provato a scriverti ma nn è possibile inviarti pmIo si, se vuoi ci sentiamo su tg
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.