Parere personale, la mia storica baby non giovanissima, ha 32 anni, beh una quindicina meno di me, qualcuno storce il naso,perché a quella età non si può definire baby.
Io faccio due tre considerazioni.
Non è attualmente sul sito, non so o non importa se incontra altri che le danno più o meno di quanto davo io.
A quella età, ma ne ho viste molte molto più grandi, non ha le stesse dinamiche di di una baby 20ntenne, tradotto io ero una fonte sicura.
All'inizio mi piaceva l'idea di aver trovato una insospettabile, bella ragazza italiana, con i suoi pregi e difetti fisici e caratteriali, a lungo andare qualcosa su entrambe e venuto fuori, privacy addio, la seguivo anche su instagram e lo sapeva, e vedevo pure cosa faceva con i miei regali, e capivo dopo quando insisteva con gli incontri.
Le ho scritto che non potevo più continuare la nostra collaborazione, edulcorato di belle parole per addolcire la pillola, e non ho più risposto alle sue anche sporadiche richieste di spiegazioni.
Adesso mysd lo trovo un plus un passatempo, se trovo bene comunque mai più di un incontro ,ma faccio anche altro a secondo della voglia e dal momento .