Scs, ma io sono morto dal ridere da come hai descritto le tue esperienze. Sto ancora piangendo…Giusto per farci quattro risate vi racconto la mia "sfavillante" esperienza con MSD...
Conscio del fatto che sarei andato a schiantarmi di muso contro un muro di mattoni, sia perché avevo già dato un'occhiata a questa discussione, sia perché la zona di Trento propone tante SB quante se ne trovano nel deserto di Atacama, decido comunque di investire qualche spicciolo per acquistare il pacchetto base di crediti e ficcanasare un po' in giro.
Creo un profilo semplice, con una descrizione sia in italiano che inglese (col senno di poi, perché?) dove riporto a caratteri cubitali che non mi interessa comprare foto/video ed in cui, subdolamente, infilo il mio nick Telegram che non si sa mai...
Parto alla ricerca, ampliando la zona fino ad un raggio di 200km ed inizio a visitare i profili delle donzelle attualmente online, chissà che qualcuna non mi trovi su TG in tempi rapidi... e, con mio sommo stupore, così succede!
Mi scrive una SB della zona di Padova (un po' lontano da me, ma potenzialmente fattibile) ed iniziamo i soliti convenevoli del cosa fai nella vita, cosa cerchi su MSD etc. Dopo pochi messaggi mi propone di fare una videochiamata, che accetto ben volentieri dopo una rapida sistemata ai ciuffi così da risultare presentabile.
Diciamo che le foto messe su MSD e TG non le rendevano giustizia, purtroppo... non che fosse una brutta ragazza, ma i segni dell'età erano abbastanza evidenti, sicché glielo chiedo e, come prevedibile, era ben più vecchia dell'aspirante Daddy comunque sia, si continua la chiacchierata con lei che parla in diretta dal bagno perché convive con una coinquilina ed era l'unica stanza tranquilla, mi raccontache ha avuto un paio di daddies in passato che la foraggiavano mensilmente ma che al momento era "libera", ed il tutto procedeva abbastanza tranquillamente finché, ad un certo punto, sento aprirsi la porta, ed una vocina flebile le sussurra buonanotte, mamma.
Lì per lì rimango un po' spiazzato, lei lo nota e per "stimolare" la conversazione inizia a parlarmi di sua figlia undicenne, del padre brasiliano che si è dato alla macchia dopo averla farcita ed altra fuffa che mi faceva risalire i testicoli nell'addome. Butto lì che devo andare a cucinarmi qualcosa per cena e chiudo la chiamata.
Mi riscrive dopo una mezz'ora dicendomi che le era piaciuta la nostra chiacchierata, che ero carino, simpatico ed interessante e, onestamente, mi aspettavo che provasse a reclutarmi per qualche azienda MLM/schema piramidale che mi avrebbe fatto fare i soldi a fronte di un piccolo investimento iniziale. Invece mi chiede che impressione mi avesse fatto e se ero pronto a diventare il suo Daddy, alla modica cifra di 3k al mese... Dato che, ormai, ero rassegnato a mandare tutto in vacca, le do un po' di corda e mi faccio spiegare come funzionerebbe la cosa, e mi dice che in cambio di questa misera mancetta ci saremmo potuti vedere qualche weekend (enfasi sul qualche) e che se riusciva ad organizzarsi poteva addirittura venire lei da me. Wow... le rispondo che, da buon consumatore, prima di impegnarmi nell'acquisto di qualcosa preferisco testarlo e la conversazione prosegue testualmente:
- lei: ma per "giro di prova" intendi fare sesso?
- io: no, figurati. Intendo un giro in un centro commerciale, per fare un po' di shopping.
- lei:
Dato che non riuscivo a cavare un ragno dal buco, provo a tappare il summenzionato proponendole di togliere uno zero dalla cifra richiesta e venire a farsi un giro in montagna per trascorrere un po' di tempo in allegria e, con mio ulteriore sommo stupore, mi blocca e cancella la conversazione.
Lascio passare qualche giorno, così da alleviare i traumi della prima volta e torno su MSD. I crediti sono pochini, e non ho la minima intenzione di spendere più di quanto già speso, quindi spulcio scrupolosamente le SB, sblocco quelle che ispirano fiducia e parto con il primo messaggio di presentazione.
Per evitare di tediarvi ulteriormente e risparmiare a me un po' di dolore, faccio un sunto del mese successivo [ordine non cronologico]
SB1
Ragazza della zona basso Garda, sembra carina e la descrizione del suo profilo ispira un colpo sicuro.
- lei: ehi ciao, attualmente per motivi personali faccio solo online. Vendo foto/video personalizzati e se ci troviamo bene possiamo fare una videochiamata spinta.
- io: ... com'è che nel tuo profilo non c'è scritto che fai solo online?
- lei: lo avevo scritto ma mi sbloccavano pochissime persone, quindi l'ho tolto
- io: capisco. Però per motivi personali sono molto legato ai miei soldi, e non vedo perché dovrei spendere per qualcosa che posso trovare gratis online, in quantità e qualità maggiore.
Inizia a tirarmi un pippone su come "eh ma vuoi mettere, le cose personalizzate secondo tuoi gusti, esclusive e bla bla bla" e che in futuro potrebbe, forse, chissà, aprirsi ad incontri reali.
Tiro una bestemmia e la ignoro.
SB2
A pochi passi da me (incredibile).
Mi risponde dopo 6 giorni dicendomi che incontra, ma esclude rapporti intimi da subito perché prima bisogna conoscersi e piacersi. Può starci, così le propongo un aperitivo, e mi dice che è libera solo il martedì e il giovedì dalle 13 alle 16... fischia, il mio medico di base con una svalangata di pazienti ha più disponibilità di lei.
Era sabato, quindi concordiamo per martedì in centro città.
Le scrivo la mattina per confermare l'appuntamento e mi dice che in questi giorni non si è sentita abbastanza valorizzata, si aspettava che l'avrei riempita di attenzioni dato che, da buon Daddy, avrei dovuto conquistarla e che preferiva quindi dedicare il suo tempo a persone che s'impegnavano seriamente.
Le scrivo il numero dell'unità di psichiatria dell'ospedale di Trento, suggerendole di prenotare un appuntamento, giovedì tra le 13 e le 16.
Mi sfancula e cancella la chat.
SB3
- io: *messaggio di presentazione*
Passano 4 giorni
- lei: ciao
Provo a risponderle, ma ha cancellato l'account.
SB4
Sottotitolo: sono un Coglione®
Ragazza giovane, descrizione simpatica. Ci spostiamo velocemente su TG dove mi conferma che si è iscritta da poco, per curiosità, e che sono la prima persona con cui parla. È timida, ed inizialmente vorrebbe incontrarsi solo per un caffè, ovviamente senza chiedere nulla in cambio.
Le chiedo qualche foto e, con mio sommo dispiacere, non mi ispirava granché... viso carino, un po' tondeggiante, labbra sottili e capelli castano chiari lunghi e mossi, ma zero seno, fianchi larghi e gambe cicciotte.
Faccio lo schizzinoso e sono onesto, le dico che non mi attrae e lei sembra prenderla sportivamente. Ci salutiamo augurandoci reciproca fortuna nella ricerca.
Cerco di ricontattarla dopo le disastrose esperienze con le altre SB, ma ha cancellato chat e profilo.
Ricordo però il suo nick TG.
Ha cambiato pure quello.
Mi prendo a schiaffi con la stessa mano con cui mi faccio le seghe, me lo merito.
SB5 e SB6
Mai ricevuto risposta.
Una delle due chat la usavo ogni tanto per scrivermi le cose da comprare al supermercato.
Spreco gli altri crediti nel mandare in giro baci ad cazzum e chiudo l'account.
E questo è quanto.
Chiedo venia per il papiro appena scritto, so che non offre grandi spunti di conversazione o novità eclatanti che non siano state già discusse mille volte nelle pagine precedenti, ma ero in vena di raccontare la mia microscopica esperienza in quello che, una volta, doveva essere il paese dei balocchi.
Ammiro (ed invidio) i padri pellegrini che hanno avuto la fortuna di scoprire i vari MSD, SA e HW in tempi non sospetti ed hanno fatto grandi numeri, poiché ora lo "sugardaddismo" mi sembra solo prostituzione con extra steps [cit. Rick Sanchez, et al.], con più mal di testa.
TLDR: ho buttato 40 euro in crediti su MSD e non ho scopato.