Discussione Sugar Daddy

Reaction score
483
Giusto per farci quattro risate vi racconto la mia "sfavillante" esperienza con MSD...
Conscio del fatto che sarei andato a schiantarmi di muso contro un muro di mattoni, sia perché avevo già dato un'occhiata a questa discussione, sia perché la zona di Trento propone tante SB quante se ne trovano nel deserto di Atacama, decido comunque di investire qualche spicciolo per acquistare il pacchetto base di crediti e ficcanasare un po' in giro.
Creo un profilo semplice, con una descrizione sia in italiano che inglese (col senno di poi, perché?) dove riporto a caratteri cubitali che non mi interessa comprare foto/video ed in cui, subdolamente, infilo il mio nick Telegram che non si sa mai...

Parto alla ricerca, ampliando la zona fino ad un raggio di 200km ed inizio a visitare i profili delle donzelle attualmente online, chissà che qualcuna non mi trovi su TG in tempi rapidi... e, con mio sommo stupore, così succede!

Mi scrive una SB della zona di Padova (un po' lontano da me, ma potenzialmente fattibile) ed iniziamo i soliti convenevoli del cosa fai nella vita, cosa cerchi su MSD etc. Dopo pochi messaggi mi propone di fare una videochiamata, che accetto ben volentieri dopo una rapida sistemata ai ciuffi così da risultare presentabile.
Diciamo che le foto messe su MSD e TG non le rendevano giustizia, purtroppo... non che fosse una brutta ragazza, ma i segni dell'età erano abbastanza evidenti, sicché glielo chiedo e, come prevedibile, era ben più vecchia dell'aspirante Daddy :mda:comunque sia, si continua la chiacchierata con lei che parla in diretta dal bagno perché convive con una coinquilina ed era l'unica stanza tranquilla, mi raccontache ha avuto un paio di daddies in passato che la foraggiavano mensilmente ma che al momento era "libera", ed il tutto procedeva abbastanza tranquillamente finché, ad un certo punto, sento aprirsi la porta, ed una vocina flebile le sussurra buonanotte, mamma.
Lì per lì rimango un po' spiazzato, lei lo nota e per "stimolare" la conversazione inizia a parlarmi di sua figlia undicenne, del padre brasiliano che si è dato alla macchia dopo averla farcita ed altra fuffa che mi faceva risalire i testicoli nell'addome. Butto lì che devo andare a cucinarmi qualcosa per cena e chiudo la chiamata.
Mi riscrive dopo una mezz'ora dicendomi che le era piaciuta la nostra chiacchierata, che ero carino, simpatico ed interessante e, onestamente, mi aspettavo che provasse a reclutarmi per qualche azienda MLM/schema piramidale che mi avrebbe fatto fare i soldi a fronte di un piccolo investimento iniziale. Invece mi chiede che impressione mi avesse fatto e se ero pronto a diventare il suo Daddy, alla modica cifra di 3k al mese... Dato che, ormai, ero rassegnato a mandare tutto in vacca, le do un po' di corda e mi faccio spiegare come funzionerebbe la cosa, e mi dice che in cambio di questa misera mancetta ci saremmo potuti vedere qualche weekend (enfasi sul qualche) e che se riusciva ad organizzarsi poteva addirittura venire lei da me. Wow... le rispondo che, da buon consumatore, prima di impegnarmi nell'acquisto di qualcosa preferisco testarlo e la conversazione prosegue testualmente:
- lei: ma per "giro di prova" intendi fare sesso?
- io: no, figurati. Intendo un giro in un centro commerciale, per fare un po' di shopping.
- lei: :love::love::love:
Dato che non riuscivo a cavare un ragno dal buco, provo a tappare il summenzionato proponendole di togliere uno zero dalla cifra richiesta e venire a farsi un giro in montagna per trascorrere un po' di tempo in allegria e, con mio ulteriore sommo stupore, mi blocca e cancella la conversazione.

Lascio passare qualche giorno, così da alleviare i traumi della prima volta e torno su MSD. I crediti sono pochini, e non ho la minima intenzione di spendere più di quanto già speso, quindi spulcio scrupolosamente le SB, sblocco quelle che ispirano fiducia e parto con il primo messaggio di presentazione.
Per evitare di tediarvi ulteriormente e risparmiare a me un po' di dolore, faccio un sunto del mese successivo [ordine non cronologico]

SB1
Ragazza della zona basso Garda, sembra carina e la descrizione del suo profilo ispira un colpo sicuro.
- lei: ehi ciao, attualmente per motivi personali faccio solo online. Vendo foto/video personalizzati e se ci troviamo bene possiamo fare una videochiamata spinta.
- io: ... com'è che nel tuo profilo non c'è scritto che fai solo online?
- lei: lo avevo scritto ma mi sbloccavano pochissime persone, quindi l'ho tolto ;)
- io: capisco. Però per motivi personali sono molto legato ai miei soldi, e non vedo perché dovrei spendere per qualcosa che posso trovare gratis online, in quantità e qualità maggiore.
Inizia a tirarmi un pippone su come "eh ma vuoi mettere, le cose personalizzate secondo tuoi gusti, esclusive e bla bla bla" e che in futuro potrebbe, forse, chissà, aprirsi ad incontri reali.
Tiro una bestemmia e la ignoro.

SB2
A pochi passi da me (incredibile).
Mi risponde dopo 6 giorni dicendomi che incontra, ma esclude rapporti intimi da subito perché prima bisogna conoscersi e piacersi. Può starci, così le propongo un aperitivo, e mi dice che è libera solo il martedì e il giovedì dalle 13 alle 16... fischia, il mio medico di base con una svalangata di pazienti ha più disponibilità di lei.
Era sabato, quindi concordiamo per martedì in centro città.
Le scrivo la mattina per confermare l'appuntamento e mi dice che in questi giorni non si è sentita abbastanza valorizzata, si aspettava che l'avrei riempita di attenzioni dato che, da buon Daddy, avrei dovuto conquistarla e che preferiva quindi dedicare il suo tempo a persone che s'impegnavano seriamente.
Le scrivo il numero dell'unità di psichiatria dell'ospedale di Trento, suggerendole di prenotare un appuntamento, giovedì tra le 13 e le 16.
Mi sfancula e cancella la chat.

SB3
- io: *messaggio di presentazione*
Passano 4 giorni
- lei: ciao
Provo a risponderle, ma ha cancellato l'account.
:good:

SB4
Sottotitolo: sono un Coglione®

Ragazza giovane, descrizione simpatica. Ci spostiamo velocemente su TG dove mi conferma che si è iscritta da poco, per curiosità, e che sono la prima persona con cui parla. È timida, ed inizialmente vorrebbe incontrarsi solo per un caffè, ovviamente senza chiedere nulla in cambio.
Le chiedo qualche foto e, con mio sommo dispiacere, non mi ispirava granché... viso carino, un po' tondeggiante, labbra sottili e capelli castano chiari lunghi e mossi, ma zero seno, fianchi larghi e gambe cicciotte.
Faccio lo schizzinoso e sono onesto, le dico che non mi attrae e lei sembra prenderla sportivamente. Ci salutiamo augurandoci reciproca fortuna nella ricerca.
Cerco di ricontattarla dopo le disastrose esperienze con le altre SB, ma ha cancellato chat e profilo.
Ricordo però il suo nick TG.
Ha cambiato pure quello.
Mi prendo a schiaffi con la stessa mano con cui mi faccio le seghe, me lo merito.

SB5 e SB6
Mai ricevuto risposta.
Una delle due chat la usavo ogni tanto per scrivermi le cose da comprare al supermercato.

Spreco gli altri crediti nel mandare in giro baci ad cazzum e chiudo l'account.

E questo è quanto.
Chiedo venia per il papiro appena scritto, so che non offre grandi spunti di conversazione o novità eclatanti che non siano state già discusse mille volte nelle pagine precedenti, ma ero in vena di raccontare la mia microscopica esperienza in quello che, una volta, doveva essere il paese dei balocchi.
Ammiro (ed invidio) i padri pellegrini che hanno avuto la fortuna di scoprire i vari MSD, SA e HW in tempi non sospetti ed hanno fatto grandi numeri, poiché ora lo "sugardaddismo" mi sembra solo prostituzione con extra steps
[cit. Rick Sanchez, et al.], con più mal di testa.

TLDR: ho buttato 40 euro in crediti su MSD e non ho scopato.
Scs, ma io sono morto dal ridere da come hai descritto le tue esperienze. Sto ancora piangendo…

Commenta
Reaction score
1.450
Bene a riguardo degli ultimi post condivido la necessità di sfanculare codesti individui il prima possibile, personalmente quando mi capita segnalo e successivamente invio screenshot della conversazione in modo tale che vengano bannate nel giro di una giornata. Proprio ieri dopo il mio ritorno da mykonos ho deciso di rifare l'abbonamento su mysd e puntualmente ho ricevuto baci da profili che neanche si degnano di leggere e vedere il mio, tali profili in genere si descrivono come neofiti del settore, interessati a conoscere daddies ma condizionatamente previo virtuale. In parole povere amplio il mio OF su un'altra piattaforma e vediamo cosa succede. La maggior parte di questi profili fortunatamente si cancella o viene bannata in poco tempo o appena si rendono conto che tanto stupidi questi daddies non sono e che se vuoi la torta mangiare le gambine devi allargare....il problema è che a volte lo si capisce solo dopo aver sbloccato la sugarbaby in questione con relativa perdita del credito. Attualmente mi sembra che sia una prassi più delle 18/23 che over tuttavia come già ampiamente discusso tra le babies c'è una mentalità di fare soldi facili ma è nostro compito redarguirle e farle capire come gira il mondo.

Commenta
Reaction score
824
Giusto per farci quattro risate vi racconto la mia "sfavillante" esperienza con MSD...
Conscio del fatto che sarei andato a schiantarmi di muso contro un muro di mattoni, sia perché avevo già dato un'occhiata a questa discussione, sia perché la zona di Trento propone tante SB quante se ne trovano nel deserto di Atacama, decido comunque di investire qualche spicciolo per acquistare il pacchetto base di crediti e ficcanasare un po' in giro.
Creo un profilo semplice, con una descrizione sia in italiano che inglese (col senno di poi, perché?) dove riporto a caratteri cubitali che non mi interessa comprare foto/video ed in cui, subdolamente, infilo il mio nick Telegram che non si sa mai...

Parto alla ricerca, ampliando la zona fino ad un raggio di 200km ed inizio a visitare i profili delle donzelle attualmente online, chissà che qualcuna non mi trovi su TG in tempi rapidi... e, con mio sommo stupore, così succede!

Mi scrive una SB della zona di Padova (un po' lontano da me, ma potenzialmente fattibile) ed iniziamo i soliti convenevoli del cosa fai nella vita, cosa cerchi su MSD etc. Dopo pochi messaggi mi propone di fare una videochiamata, che accetto ben volentieri dopo una rapida sistemata ai ciuffi così da risultare presentabile.
Diciamo che le foto messe su MSD e TG non le rendevano giustizia, purtroppo... non che fosse una brutta ragazza, ma i segni dell'età erano abbastanza evidenti, sicché glielo chiedo e, come prevedibile, era ben più vecchia dell'aspirante Daddy :mda:comunque sia, si continua la chiacchierata con lei che parla in diretta dal bagno perché convive con una coinquilina ed era l'unica stanza tranquilla, mi raccontache ha avuto un paio di daddies in passato che la foraggiavano mensilmente ma che al momento era "libera", ed il tutto procedeva abbastanza tranquillamente finché, ad un certo punto, sento aprirsi la porta, ed una vocina flebile le sussurra buonanotte, mamma.
Lì per lì rimango un po' spiazzato, lei lo nota e per "stimolare" la conversazione inizia a parlarmi di sua figlia undicenne, del padre brasiliano che si è dato alla macchia dopo averla farcita ed altra fuffa che mi faceva risalire i testicoli nell'addome. Butto lì che devo andare a cucinarmi qualcosa per cena e chiudo la chiamata.
Mi riscrive dopo una mezz'ora dicendomi che le era piaciuta la nostra chiacchierata, che ero carino, simpatico ed interessante e, onestamente, mi aspettavo che provasse a reclutarmi per qualche azienda MLM/schema piramidale che mi avrebbe fatto fare i soldi a fronte di un piccolo investimento iniziale. Invece mi chiede che impressione mi avesse fatto e se ero pronto a diventare il suo Daddy, alla modica cifra di 3k al mese... Dato che, ormai, ero rassegnato a mandare tutto in vacca, le do un po' di corda e mi faccio spiegare come funzionerebbe la cosa, e mi dice che in cambio di questa misera mancetta ci saremmo potuti vedere qualche weekend (enfasi sul qualche) e che se riusciva ad organizzarsi poteva addirittura venire lei da me. Wow... le rispondo che, da buon consumatore, prima di impegnarmi nell'acquisto di qualcosa preferisco testarlo e la conversazione prosegue testualmente:
- lei: ma per "giro di prova" intendi fare sesso?
- io: no, figurati. Intendo un giro in un centro commerciale, per fare un po' di shopping.
- lei: :love::love::love:
Dato che non riuscivo a cavare un ragno dal buco, provo a tappare il summenzionato proponendole di togliere uno zero dalla cifra richiesta e venire a farsi un giro in montagna per trascorrere un po' di tempo in allegria e, con mio ulteriore sommo stupore, mi blocca e cancella la conversazione.

Lascio passare qualche giorno, così da alleviare i traumi della prima volta e torno su MSD. I crediti sono pochini, e non ho la minima intenzione di spendere più di quanto già speso, quindi spulcio scrupolosamente le SB, sblocco quelle che ispirano fiducia e parto con il primo messaggio di presentazione.
Per evitare di tediarvi ulteriormente e risparmiare a me un po' di dolore, faccio un sunto del mese successivo [ordine non cronologico]

SB1
Ragazza della zona basso Garda, sembra carina e la descrizione del suo profilo ispira un colpo sicuro.
- lei: ehi ciao, attualmente per motivi personali faccio solo online. Vendo foto/video personalizzati e se ci troviamo bene possiamo fare una videochiamata spinta.
- io: ... com'è che nel tuo profilo non c'è scritto che fai solo online?
- lei: lo avevo scritto ma mi sbloccavano pochissime persone, quindi l'ho tolto ;)
- io: capisco. Però per motivi personali sono molto legato ai miei soldi, e non vedo perché dovrei spendere per qualcosa che posso trovare gratis online, in quantità e qualità maggiore.
Inizia a tirarmi un pippone su come "eh ma vuoi mettere, le cose personalizzate secondo tuoi gusti, esclusive e bla bla bla" e che in futuro potrebbe, forse, chissà, aprirsi ad incontri reali.
Tiro una bestemmia e la ignoro.

SB2
A pochi passi da me (incredibile).
Mi risponde dopo 6 giorni dicendomi che incontra, ma esclude rapporti intimi da subito perché prima bisogna conoscersi e piacersi. Può starci, così le propongo un aperitivo, e mi dice che è libera solo il martedì e il giovedì dalle 13 alle 16... fischia, il mio medico di base con una svalangata di pazienti ha più disponibilità di lei.
Era sabato, quindi concordiamo per martedì in centro città.
Le scrivo la mattina per confermare l'appuntamento e mi dice che in questi giorni non si è sentita abbastanza valorizzata, si aspettava che l'avrei riempita di attenzioni dato che, da buon Daddy, avrei dovuto conquistarla e che preferiva quindi dedicare il suo tempo a persone che s'impegnavano seriamente.
Le scrivo il numero dell'unità di psichiatria dell'ospedale di Trento, suggerendole di prenotare un appuntamento, giovedì tra le 13 e le 16.
Mi sfancula e cancella la chat.

SB3
- io: *messaggio di presentazione*
Passano 4 giorni
- lei: ciao
Provo a risponderle, ma ha cancellato l'account.
:good:

SB4
Sottotitolo: sono un Coglione®

Ragazza giovane, descrizione simpatica. Ci spostiamo velocemente su TG dove mi conferma che si è iscritta da poco, per curiosità, e che sono la prima persona con cui parla. È timida, ed inizialmente vorrebbe incontrarsi solo per un caffè, ovviamente senza chiedere nulla in cambio.
Le chiedo qualche foto e, con mio sommo dispiacere, non mi ispirava granché... viso carino, un po' tondeggiante, labbra sottili e capelli castano chiari lunghi e mossi, ma zero seno, fianchi larghi e gambe cicciotte.
Faccio lo schizzinoso e sono onesto, le dico che non mi attrae e lei sembra prenderla sportivamente. Ci salutiamo augurandoci reciproca fortuna nella ricerca.
Cerco di ricontattarla dopo le disastrose esperienze con le altre SB, ma ha cancellato chat e profilo.
Ricordo però il suo nick TG.
Ha cambiato pure quello.
Mi prendo a schiaffi con la stessa mano con cui mi faccio le seghe, me lo merito.

SB5 e SB6
Mai ricevuto risposta.
Una delle due chat la usavo ogni tanto per scrivermi le cose da comprare al supermercato.

Spreco gli altri crediti nel mandare in giro baci ad cazzum e chiudo l'account.

E questo è quanto.
Chiedo venia per il papiro appena scritto, so che non offre grandi spunti di conversazione o novità eclatanti che non siano state già discusse mille volte nelle pagine precedenti, ma ero in vena di raccontare la mia microscopica esperienza in quello che, una volta, doveva essere il paese dei balocchi.
Ammiro (ed invidio) i padri pellegrini che hanno avuto la fortuna di scoprire i vari MSD, SA e HW in tempi non sospetti ed hanno fatto grandi numeri, poiché ora lo "sugardaddismo" mi sembra solo prostituzione con extra steps
[cit. Rick Sanchez, et al.], con più mal di testa.

TLDR: ho buttato 40 euro in crediti su MSD e non ho scopato.

- Dopo avere letto più volte il messaggio del collega @Kurenai no Buta, ed i commenti di altri che condivido, non resisto .... e mi accodo con piacere per dire che è un bellissimo e veritiero riassunto delle esperienze che sono capitate a molti di noi, scritto in modo magistrale, ed anche ironico e autoironico, uno di quei messaggi che ti ricordi e del quale magari ti puoi annotare qualche frase saliente ...
Il beneficio leggendolo è che ti senti capito, ti consoli delle difficoltà incontrate e ti rallegri per i successi ottenuti in questo bello e complesso mondo Sugardaddy / Sugarbaby, come del resto belli complessi sono tutti i rapporti umani, in particolare per noi maschietti i rapporti con l'amato sesso femminile ....

- Il collega sembra avere al momento sospeso l'attività in questo ambito, dopo avere contattato circa 6 SB senza soddisfazione, in effetti il rapporto contatti / incontri concreti e positivi sembra generalmente essere un pò maggiore ... tipo 1 incontro concreto e positivo su circa 10 o più contatti ...

- La cosa che alla fine in sintesi ne traggo, come avevo già pensato e come già detto da alcuni, è che il mondo Sugardaddy / Sugarbaby, se abbiamo voglia di frequentarlo, è meglio farlo dedicandoci tempo e risorse con moderazione, e viverlo come una modalità aggiuntiva e non l'unica, per incontrare piacevolmente qualche bella ragazza, senza fretta di risultati e sapendo apprezzare anche la fase della ricerca, della conoscenza preliminare e del corteggiamento e naturalmente infine anche l'incontro, da vivere con sincerità e rispetto reciproco e che quando si crea l'intesa e il feeling reciproco può dare delle bellissime soddisfazioni per entrambi :love:

- Del messaggio del collega, Mitico ! , mi hanno particolarmente colpito i passaggi ... :):)

" Giusto per farci quattro risate vi racconto la mia "sfavillante" esperienza con MSD... Conscio del fatto che sarei andato a schiantarmi di muso contro un muro di mattoni, sia perché avevo già dato un'occhiata a questa discussione, sia perché la zona di Trento propone tante SB quante se ne trovano nel deserto di Atacama "

" SB5 e SB6 Mai ricevuto risposta. Una delle due chat la usavo ogni tanto per scrivermi le cose da comprare al supermercato. " :)

" Ammiro (ed invidio) i padri pellegrini che hanno avuto la fortuna di scoprire i vari MSD, SA e HW in tempi non sospetti ed hanno fatto grandi numeri, poiché ora lo "sugardaddismo" mi sembra solo prostituzione con extra steps [cit. Rick Sanchez, et al.], con più mal di testa. "

Auguro comunque al collega e a tutti noi, nuove e bellissime esperienze con le nostre amate ragazze, come abbiamo già avuto, da vivere con il sorriso, rispetto, passione e anche con leggerezza, che siano SB e non :love:

Mi ha fatto piacere scrivere queste righe e condivedere, sperando di non avere annoiato.
Saluti a tutti
:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.174
QUI IN PUGLIA overdose di fica fresca...(tutte ragazzine vogliose di €€) perchè sta cosa non me la spiego soprattutto alla desolazione che leggo da post di altri utenti soprattutto del nord....
peraltro tutti spendaccioni e da quel che ho notato particolarmente sfigati....
ma siete coglions a spendere 500 per una venuta o qualche ora.....gia anche 300 è il dippiu'
a quel punto andate da professioniste in tour...che cavolo vi avventurate in queste ragazzine inesperte di mysugardaddy
poi......................
Ragazzi mi chiedo....voi usando inventiva e cervello perchè non EVITATE del tutto di pagare mysugarbaby per farvi contattare direttamente su telegram...
come fare??....semplice....
FATEVI UN UTENZA COSI... ESEMPIO mettiamo io abbia utenza telegram TRESJOLIE
mi creo utenza MYUGARDADDY esattamente cosi
TLGRM_tresjolie
e mi scrivo su presentazione
scrivetemi voi direttamente sul mio nome utenza
vi aspetto per accordi...
a sto punto sceglietevi quelle di zona (le piu vicine ma soprattutto quelle DI ZONA
(io metto 120 km e da Bari arrivo a foggia lecce e matera)
che sono state per ultime online....non quelle di ue mesi prima.

E con questo semplice USO DI CERVELLO GRATIS
avrete ragazze che vi contattano loro

poi....DOVETE ABBASSARE PRETESE.... cifra giusta x ste no prof è 150 (senza anale almeno un ora e mezza)
o 200 due ore con anale...o solo per le due ore....
altrimenti si montano la testa e vi comportate da polli da spennare!!!

Commenta
Reaction score
316
Ciao a tutti,

Scrivo anche io riguardo le mie esperienze. Premetto che noto una grossa variazione nella disponibilità di giovani fanciulle tra oggi e quello che trovavo a maggio. Purtroppo ho avuto alcuni problemi durante l'estate e non sono riuscito a finalizzare uno dei contatti più promettenti, una liceale di 19 anni veneta con cui mi ero sentito piu volte. La fanciulla era davvero carina, incidentalmente l'avevo anche trovata su FB e così ho potuto vedere più foto ... notevolissima e, almeno secondo le discussioni iniziali, molto disponibile per tutto e a prezzi modici (mi chiedeva 500 per farsi la nottata in hotel). Purtroppo non son riuscito ad organizzare e, nonostante l'abbia ricontattata via TG pochi giorni fa, ora sembra non rispondere più. Peccato.

Viceversa ho finalizzato altre due su tre. Di seguito le esperienze:

- La prima, sebbene pubblicizzatasi come SB, era - almeno secondo me - una prof. Incontrata in hotel per quattro ore pomeridiane a soli 400 euri, debbo dire molto molto brava. Si è fatto di tutto, dalla doccia insieme, a due conclusioni dentro più una finale in bocca. FK, palpate e pure situazioni da soft "porno horror" (la vampira ingrifata XD) a go gò. Promossa a pieni voti ... ma non era un SB ... almeno secondo me.

- La seconda...era una truffatrice. Bisogna stare accorti ancora di più su SB. Pescando sempre in zona Veneto, trovo questa ragazzina 19 enne che si pubblicizza come SB in cerca di rendita continuata. Passiamo su TG, e qui - ammetto - la tipa si comporta in modo irreprensibile ed insospettabile: giorni e giorni di chat, call e dialogo vario, organizzazioni ... dettagli eccetera. Alla fine ci eravamo messi d'accordo per farci un bel pomeriggio in hotel qui da me. Le mandavo io i biglietti del treno e pagavo (ovviamente) la stanza. Data la giovane età e le foto mandate, per evitare spiacevolissime conseguenze, le chiedo mi mandi l'immagine della carta d'identità, con foto e data di nascita. Lei lo fa: effettivamente è lei e l'età corrisponde. Bene, finalizziamo dico io. E qui salta fuori la nota stonata: vuole un anticipo su paypal per essere sicura che io faccia sul serio. No cara, io ti mando i biglietti - a nome tuo - e questo ti deve bastare già come prova. Nulla da fare, dice che ha avuto brutte esperienze e che vuole essere certa bla bla bls. Ok, già fiutando il tutto le propongo di fare la prima volta presso la sua città: sarei arrivato in treno e quindi senza bisogno di scomodarsi. A questa proposta sparisce nel nulla. Mai più risposto o sentita. Certo che per 10 euro di acconto, massimo che avrei potuto darle, ci ha speso un'infinità di tempo tra chat, call e tutto il resto. Bah.

- La terza, studentessa universitaria 24 enne del circondario. Sblocco la chat, risponde subito, ci sentiamo per un alcuni giorni, mi manda foto interessanti e concordiamo di fare da lei un paio d'ore. Mi chiede 300 cucuzze. No baby, NCS: non ci siamo. Facciamo 200 la prima volta, un paio d'ore e se ci si diverte passiamo ad estendere il numero delle visite. Accetta e mi da appuntamento per ieri sera. Qua iniziano le note dolenti: da "a casa mia" diventa "in hotel", per 50 euro di stanza...che però faccio notare non era stato concordato. Va bene, alla fine piange il morto e facciamo 25 a testa. La parte peggiore arriva dopo: delle due ore pattuite, il tutto si consuma in 25 minuti di orologio. Lei arriva trafelatissima, tra l'altro visibilmente sovrappeso - ma chissene a me piacciono così :P - da cui deduco le foto siano state "stretchate" ad arte, con visibile voglia di fare presto. Ed io che odorando già il tutto le dico "guarda che si era detto 2 ore e con calma". "si si tranquillo". Si procede con una scopata pure non male: infila la lingua in bocca continuamente, cavalca e si fa cavalcare...palpamenti ovunque, dita reciproche nei popò reciproci, tettone grandi - non sode ma finchè reggono va anche bene - ed una sborrata potentissima nel di lei pertugio principale. 25 minuti dall'ingresso in camera. Io a questo punto, visti gli accordi le dico "ok, 5 minuti di riposino e poi facciamo la seconda". Lei dice che per quella cifra fa solo 1 shot, che è cosi per tutti e nessuno si lamenta. Io visibilmente contrariato, non intendo discutere perchè - anche ottenessi il prolungamento - la voglia con lei mi era scesa più delle azioni Parmalat topo il crack. Ci rivestiamo con lei che - addirittura - parla di rivedersi e che vorrebbe una cosa continuativa e con buona offerta...bla bla bla. Io dico "si si", ma poi una volta fuori la cancello da TG e da tutto. Ma...dove cacchio vivono queste? Ha ragione chi dice meglio le prof: queste studentesse qua sono completamente fuori di capoccia.

Alla fin fine SD perde 2 ad 1 ... non so se valga la pena continuare.

SKT

Commenta
Reaction score
174
Io ho ri-scaricato la ¨mia¨ baby storica di Milano dopo un anno di frequentazione perche` me le ha fatte scendere al minimo storico quindi presto verra` a battere cassa da voi :)
E voleva il regalo di compleanno costoso e lo abbiamo fatto, voleva l`affitto pagato ogni mese e lo abbiamo fatto, oltre a regali vari salati. E lei come ricompensa se ne e` andata in vacanza per due settimane al mese con altri tipi negli ultimi tre mesi (California, Grecia, Messico, mica male,....). Aggiungete che viaggio spesso per lavoro in pratica a settembre l`ho vista una volta sola e mi e` costata una fortuna
E ancora dice che sono state coincidenze e da ora ci vedremo piu` spesso: provo a fissare questa settimana e guarda caso domani ha un ¨impegno¨...ma vaffa`! di fatto vuole continuare a fare la escort prendendo uno stipendio fisso da me. Coglione lo sono ma non fino a sto punto!

Commenta
Reaction score
296
Io ho ri-scaricato la ¨mia¨ baby storica di Milano dopo un anno di frequentazione perche` me le ha fatte scendere al minimo storico quindi presto verra` a battere cassa da voi :)
E voleva il regalo di compleanno costoso e lo abbiamo fatto, voleva l`affitto pagato ogni mese e lo abbiamo fatto, oltre a regali vari salati. E lei come ricompensa se ne e` andata in vacanza per due settimane al mese con altri tipi negli ultimi tre mesi (California, Grecia, Messico, mica male,....). Aggiungete che viaggio spesso per lavoro in pratica a settembre l`ho vista una volta sola e mi e` costata una fortuna
E ancora dice che sono state coincidenze e da ora ci vedremo piu` spesso: provo a fissare questa settimana e guarda caso domani ha un ¨impegno¨...ma vaffa`! di fatto vuole continuare a fare la escort prendendo uno stipendio fisso da me. Coglione lo sono ma non fino a sto punto!
Ciao, per caso la tipa poi pubblica le sue storie su telegram di lei in vacanza?

Commenta
Reaction score
55
Sinceramente quando il livello si alza (direi un >=5k / mese come media) bisogna o avere un rapporto esclusivo oppure mettere regole cristalline che mantengano il rapporto altrimenti basta poco che la baby invece di gratitudine se ne approfitta come è successo a te.

Commenta
Reaction score
174
Sinceramente quando il livello si alza (direi un >=5k / mese come media) bisogna o avere un rapporto esclusivo oppure mettere regole cristalline che mantengano il rapporto altrimenti basta poco che la baby invece di gratitudine se ne approfitta come è successo a te.
Non sono arrivato a 5k ma concordo sulle regole fisse. Non puoi fare il gentleman con una sanguisuga

Commenta
Reaction score
1.450
Cari colleghi ho letto con interesse gli ultimi post e mi piacerebbe commentarli con la stessa simpatia che normalmente mi contraddistingue. Purtroppo sono incazzato nero, qualche secondo fa ho sfanculato una deficiente che mi ha fatto veramente girare i coglioni! Allora i fatti risalgono a ieri sera verso le ore 20 su mysd vedo un profilo senza foto di 20 anni zona nord Milano, solito bacio e lei pochi minuti dopo mi visita più volte il profilo e mi invia una serie di baci in più mi chiede di sbloccarla. La rischio e la sblocco, dopo pochi messaggi su mysd passiamo su telegram dove mi dice che si è appena iscritta e che ovviamente non ha mai incontrato nessun sugardaddy per il momento in più mi manda foto dove conferma che è il mio genere (magra e tettine) purtroppo però come molte altre sugarbabies inizia da subito rispondere dopo.. In pratica passano almeno 20/30 minuti tra una mia domanda e una sua risposta, faccio di tutto per capire se ne valga la pena stipulare un gentleman agreement, arriviamo alle ore 22:30 quando le propongo welcome drink e 200€ per la solita cosa tranquilla, ovviamente attendo mezz'ora per la risposta, che arriva ma sembra più una supercazzola che altro... In pratica tira fuori il discorso che all'appuntamento viene in macchina e che vuole 300€. A questo punto le propongo un pickup direttamente a casa sua con relativo passaggio dopo le danze. Invio e vado a dormire. Questa mattina mi alzo ore 8 e vedo che mi ha risposto sempre con supercazzola dicendo che non c'è nulla dalle sue parti e preferirebbe trovarci a Monza ovviamente per 300€...a quel punto visto anche il mio interesse provo a trattare a 250€ e lei mi risponde con un vocale dicendo che normalmente fa 500€ con gli altri sugardaddies e che in pratica mi ha fatto già uno sconto! Appena leggo il messaggio Pianto una serie di bestemmie che mi sentono in mezza provincia! probabilmente l'amministratore del condominio mi manderà una lettera dal legale. Vado a recuperare il messaggio dove mi aveva scritto che non aveva mai incontrato nessuno invio e dopo pochi minuti mi risponde con vocale e conseguente supercazzola dicendo che non è che non ha mai incontrato nessuno è che su quella chat si era iscritta prima poi però si è cancellata, e beh certo ha già incontrato qualcuno che però poi non lo ha più fatto perché aveva altre cose da fare e che tuttavia la chat non era quella però ma comunque e bla bla bla e VAFFANCULO! Mi sale il nervoso, non le rispondo e archivio la chat! Ma io dico ma porca puttana ma come cazzo si fa ad essere così cretine?! Ma cosa tiri fuori che ti danno 500€!!!!!! Nei tuoi sogni! Se vuoi ti do 500 pedate nel culo! Ma stiamo scherzando?! Ti propongo 200,mi chiedi 300 cosa ci vuole trovare un accordo a 250€? Cazzo una cassiera del Gulliver li prende in quasi una settimana di lavoro! E così siccome ormai benché sia carina mi ha fatto girare le balle e la voglia di incontrarla, anche se mi dovesse dire che 250 vanno bene non riuscirei più ad avere un giusto feeling... Bene è tutto. Ah già dimenticavo di darvi la mia opinione sugli ultimi post. Per me non esiste dare 5k ad una persona. Neanche fosse kaia Gerber figurarsi mantenerla pagandole la vita. Vuoi il cash tesoro? Bene all'uscita del motel dopo avermi svuotato le balline li hai in mano e fuori da lì tanti auguri e buone cose se vuoi andare in vacanza in Grecia o o in Senegal poco mi interessa, se ho bisogno di te ti chiamo, se ci sei bene e ti pago se non ci sei ne chiamo un'altra e pago l'altra. Un saluto molto arrabbiato.

Commenta
Reaction score
174
Si io intendevo 5k includendo anche eventuali regali e altre spese. Comunque in generale a parte i soldi, dalle relazioni tossiche è meglio dare un taglio netto e lasciare che il tempo chiarisca le cose.
Comunque inizialmente lei mi aveva chiesto proprio 5k per l'esclusiva, come lo sai? :)
Ovviamente sfanculata...

Commenta
Reaction score
55
Comunque inizialmente lei mi aveva chiesto proprio 5k per l'esclusiva, come lo sai? :)
Ovviamente sfanculata...
Ho avuto esperienze simili :)
Per me comunque la cosa più difficile in un rapporto di medio-lungo e abbastanza cospicuo è la fiducia reciproca che deve costruirsi piano piano e con onestà. E anche qui, come nella vita reale, vale che se una cosa è troppo bella probabilmente non è vera. Quindi se lei ti promette mari e monti, di essersi innamorata ecc, probabilmente sta mentendo. Meglio stare su rapporti chiari e su obiettivi realistici. Per esempio chiarire bene cosa succede nei casi dove per causa di forza maggiore (vedi uno che ha un'operazione o comunque cose del genere) il rapporto viene "bloccato". Meglio farlo prima o all'inizio piuttosto che dopo.
Ah riguardo all'esclusività occhio perché solitamente si intende che quella sia la cifra minima ma se lei sta solo con te alla fine scappano regali, magari viaggi ecc e alla fine la cifra che si va a spendere è superiore rispetto a quella "base". E tirare su quella non penso abbia senso perché se tu stai pagando per una cosa (l'esclusività) e non sei disposto a essere generoso, è un attimo che questa non si sente soddisfatta e oltre a te arrotonda con altri e tu finisci per "pagare per niente" e in più il rapporto viene rovinato. Io ci andrei molto coi piedi di piombo sull'esclusività e di considerarla o se sei davvero ricco o se siete abbastanza presi ma è più un rischio che altro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
174
Ho avuto esperienze simili :)
Per me comunque la cosa più difficile in un rapporto di medio-lungo e abbastanza cospicuo è la fiducia reciproca che deve costruirsi piano piano e con onestà. E anche qui, come nella vita reale, vale che se una cosa è troppo bella probabilmente non è vera. Quindi se lei ti promette mari e monti, di essersi innamorata ecc, probabilmente sta mentendo. Meglio stare su rapporti chiari e su obiettivi realistici. Per esempio chiarire bene cosa succede nei casi dove per causa di forza maggiore (vedi uno che ha un'operazione o comunque cose del genere) il rapporto viene "bloccato". Meglio farlo prima o all'inizio piuttosto che dopo.
Ah riguardo all'esclusività occhio perché solitamente si intende che quella sia la cifra minima ma se lei sta solo con te alla fine scappano regali, magari viaggi ecc e alla fine la cifra che si va a spendere è superiore rispetto a quella "base". E tirare su quella non penso abbia senso perché se tu stai pagando per una cosa (l'esclusività) e non sei disposto a essere generoso, è un attimo che questa non si sente soddisfatta e oltre a te arrotonda con altri e tu finisci per "pagare per niente" e in più il rapporto viene rovinato. Io ci andrei molto coi piedi di piombo sull'esclusività e di considerarla o se sei davvero ricco o se siete abbastanza presi ma è più un rischio che altro.
Esatto inoltre la esclusività sarebbe fondata sulla sua parola perché sarebbe impossibile controllare cosa fa quando non è con me, e la sua parola vale praticamente nulla

Le ho scritto che anche per fare la puttana serve una minima intelligenza: una che butta al vento uno stipendio fisso per continuare a farsi i cazzi suoi o è molto stupida o sa che tanto quei soldi comunque li prenderà uguale. Francamente quale delle due sia la risposta giusta non è più affat mio

Commenta
Reaction score
437
fatto benissimo.....
Sento parlare di 5K......🤔. .. spero che si riferiscano a 500 euro..... No perché se sono 5000 c'è da preoccuparsi.....Io avessi disponibilità di tale cifra mensile... cambierei ragazza ogni settimana.... e sicuramente non li verserei a una mezza sciaquetta..... Poi per cosa? Vederla un paio di volte al mese? Avere l'esclusiva??? Come diceva Totò.....MA MI FACCIA IL PIACERE......

Commenta
Alto