Discussione Sugar Daddy

Reaction score
92
Signori, che dire... purtroppo in molte stanno sgamando la possibilità di fare soldi relativamente facili, considerando che la domanda persiste e ci sono personaggi che ragionano nella maniera peggiore con le ragazze, cioé accontentandole sempre... Chiaro che così facendo le prestazioni peggioreranno e diventeranno care all'inverosimile. Detto ciò, posso dirvi che, sempre attraverso mysd, ho avuto due notevoli soddisfazioni, entrambe con ragazze di colore. La prima con una 20enne ivoriana, bella, in carne ma con tette stupende, una vera porca a letto. Contattata e portata a letto in 15 gg tra trattative e rimandi (più miei che suoi a dire il vero). Tra l'altro si è accontetata sempre di quanto le offrivo di volta in volta (max 200 per la notte). La seconda, spettacolare per come è andata, con una senegalese, poco sotto i 30, che all'inizio faceva la super-sostenuta, poi è crollata grazie al savoir-faire (e al vil denaro); ebbene spettacolare perchè si sono riuscito a fare la sorella di 20 anni, una modella di 1.85 clamorosa... con il consenso di lei... Ora sto vedendo se riesco a trovare qualche sudamericana non troppo prof, vediamo come evolve il tutto.
Buona caccia,
TF

Commenta

AlexEss78

UOMO
Membership
Reaction score
8.484
allora, non che qualcuno magari mi capisce male.... i 5k sono completamente fuori da ogni logica, neanche avere un contratto firmato, controfirmato e perfino depositato dal notaio mi farebbe arrivare al punto di pagare da una SB quella cifra li (non li spende manco mia moglie ;-)....)... ovvio, il buon Keynes ci insegna che il prezzo viene definito tra domanda ed offerta e - penso almeno - sei noi fossimo nella loro posizione anche noi non ci dispiacerebbe avere un'introito del genere, dovendo aprire gambe qualche volta al mese..... per quello "coglioni" (scusate colleghi miei, non voglio offendere nessuno) quelli che vanno a pagare cifre del genere...

Commenta
Reaction score
92
allora, non che qualcuno magari mi capisce male.... i 5k sono completamente fuori da ogni logica, neanche avere un contratto firmato, controfirmato e perfino depositato dal notaio mi farebbe arrivare al punto di pagare da una SB quella cifra li (non li spende manco mia moglie ;-)....)... ovvio, il buon Keynes ci insegna che il prezzo viene definito tra domanda ed offerta e - penso almeno - sei noi fossimo nella loro posizione anche noi non ci dispiacerebbe avere un'introito del genere, dovendo aprire gambe qualche volta al mese..... per quello "coglioni" (scusate colleghi miei, non voglio offendere nessuno) quelli che vanno a pagare cifre del genere...
Direi che il rapporto diventa veramente molto intimo nel caso in cui le cifre in ballo inizino a diventare importanti; non riguarda solo il sesso, bensì tutto il resto, viaggi cene regali tempo passato assieme ecc ecc. Può essere che si inizi pure una forma di convivenza, ad esempio, insomma dipende molto da ciò che si cerca. Chiaro, imprescindibile la disponibilità economica per tutto ciò.
TF

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
907
Cari colleghi ho letto con interesse gli ultimi post e mi piacerebbe commentarli con la stessa simpatia che normalmente mi contraddistingue. Purtroppo sono incazzato nero, qualche secondo fa ho sfanculato una deficiente che mi ha fatto veramente girare i coglioni! Allora i fatti risalgono a ieri sera verso le ore 20 su mysd vedo un profilo senza foto di 20 anni zona nord Milano, solito bacio e lei pochi minuti dopo mi visita più volte il profilo e mi invia una serie di baci in più mi chiede di sbloccarla. La rischio e la sblocco, dopo pochi messaggi su mysd passiamo su telegram dove mi dice che si è appena iscritta e che ovviamente non ha mai incontrato nessun sugardaddy per il momento in più mi manda foto dove conferma che è il mio genere (magra e tettine) purtroppo però come molte altre sugarbabies inizia da subito rispondere dopo.. In pratica passano almeno 20/30 minuti tra una mia domanda e una sua risposta, faccio di tutto per capire se ne valga la pena stipulare un gentleman agreement, arriviamo alle ore 22:30 quando le propongo welcome drink e 200€ per la solita cosa tranquilla, ovviamente attendo mezz'ora per la risposta, che arriva ma sembra più una supercazzola che altro... In pratica tira fuori il discorso che all'appuntamento viene in macchina e che vuole 300€. A questo punto le propongo un pickup direttamente a casa sua con relativo passaggio dopo le danze. Invio e vado a dormire. Questa mattina mi alzo ore 8 e vedo che mi ha risposto sempre con supercazzola dicendo che non c'è nulla dalle sue parti e preferirebbe trovarci a Monza ovviamente per 300€...a quel punto visto anche il mio interesse provo a trattare a 250€ e lei mi risponde con un vocale dicendo che normalmente fa 500€ con gli altri sugardaddies e che in pratica mi ha fatto già uno sconto! Appena leggo il messaggio Pianto una serie di bestemmie che mi sentono in mezza provincia! probabilmente l'amministratore del condominio mi manderà una lettera dal legale. Vado a recuperare il messaggio dove mi aveva scritto che non aveva mai incontrato nessuno invio e dopo pochi minuti mi risponde con vocale e conseguente supercazzola dicendo che non è che non ha mai incontrato nessuno è che su quella chat si era iscritta prima poi però si è cancellata, e beh certo ha già incontrato qualcuno che però poi non lo ha più fatto perché aveva altre cose da fare e che tuttavia la chat non era quella però ma comunque e bla bla bla e VAFFANCULO! Mi sale il nervoso, non le rispondo e archivio la chat! Ma io dico ma porca puttana ma come cazzo si fa ad essere così cretine?! Ma cosa tiri fuori che ti danno 500€!!!!!! Nei tuoi sogni! Se vuoi ti do 500 pedate nel culo! Ma stiamo scherzando?! Ti propongo 200,mi chiedi 300 cosa ci vuole trovare un accordo a 250€? Cazzo una cassiera del Gulliver li prende in quasi una settimana di lavoro! E così siccome ormai benché sia carina mi ha fatto girare le balle e la voglia di incontrarla, anche se mi dovesse dire che 250 vanno bene non riuscirei più ad avere un giusto feeling... Bene è tutto. Ah già dimenticavo di darvi la mia opinione sugli ultimi post. Per me non esiste dare 5k ad una persona. Neanche fosse kaia Gerber figurarsi mantenerla pagandole la vita. Vuoi il cash tesoro? Bene all'uscita del motel dopo avermi svuotato le balline li hai in mano e fuori da lì tanti auguri e buone cose se vuoi andare in vacanza in Grecia o o in Senegal poco mi interessa, se ho bisogno di te ti chiamo, se ci sei bene e ti pago se non ci sei ne chiamo un'altra e pago l'altra. Un saluto molto arrabbiato.

Signori, che dire... purtroppo in molte stanno sgamando la possibilità di fare soldi relativamente facili, considerando che la domanda persiste e ci sono personaggi che ragionano nella maniera peggiore con le ragazze, cioé accontentandole sempre... Chiaro che così facendo le prestazioni peggioreranno e diventeranno care all'inverosimile. Detto ciò, posso dirvi che, sempre attraverso mysd, ho avuto due notevoli soddisfazioni, entrambe con ragazze di colore. La prima con una 20enne ivoriana, bella, in carne ma con tette stupende, una vera porca a letto. Contattata e portata a letto in 15 gg tra trattative e rimandi (più miei che suoi a dire il vero). Tra l'altro si è accontetata sempre di quanto le offrivo di volta in volta (max 200 per la notte). La seconda, spettacolare per come è andata, con una senegalese, poco sotto i 30, che all'inizio faceva la super-sostenuta, poi è crollata grazie al savoir-faire (e al vil denaro); ebbene spettacolare perchè si sono riuscito a fare la sorella di 20 anni, una modella di 1.85 clamorosa... con il consenso di lei... Ora sto vedendo se riesco a trovare qualche sudamericana non troppo prof, vediamo come evolve il tutto.
Buona caccia,
TF
L:idea della sorella mi attizza.

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Cè tutto un mondo fatto di industriali, tennisti professionisti, calciatori, notai, personaggi tv, piloti di F1, attori, che 5/10/20/200k sono gli spicci x i "pruriti" del fine settimana....
Nei paddok di F1 o tra i tennisti di vertice indossare un Richard Mille da 600k o 800k è la normalità, come x un piccolo borghese comprarsi uno Swatch a 100euro.
Magari x noia frequentano pure loro tutti sti siti di incontri e elargiscono mancie a migliaia di euro, anche solo x pavoneggiarsi di avere una giovincella universitaria al loro fianco x una cena o un fine settimana a Montecarlo, invece del solito troione da combattimento che ha visto volare barbaggianni e merli da coprirci la distanza da NY a Sydney....poi queste si esaltano tra loro, spettegolano e pensano di vivere in un mondo di nababbi da spremere fino all ultimo respiro! E il piccolo borghese, se la prende in quel posto🤣

Commenta
Reaction score
55
Ragazzi, mi spiace davvero per chi non ne ha la possibilità, pero come voi vi spendete i vostri 200-300 a botta, questa quantità ha lo stesso valore % dei 2-3k (o di 5-10) di un'altra persona che è libero e fa benissimo a spenderli come vuole. Purtroppo funziona cosi il mondo, non le ho inventate io le regole e ognuno ci gioca liberamente. Prendersela è inutile anche perché dubito che chi ha (molti) più soldi di voi vi dia retta ;)

Commenta
Reaction score
99
Ragazzi, mi spiace davvero per chi non ne ha la possibilità, pero come voi vi spendete i vostri 200-300 a botta, questa quantità ha lo stesso valore % dei 2-3k (o di 5-10) di un'altra persona che è libero e fa benissimo a spenderli come vuole. Purtroppo funziona cosi il mondo, non le ho inventate io le regole e ognuno ci gioca liberamente. Prendersela è inutile anche perché dubito che chi ha (molti) più soldi di voi vi dia retta ;)
scusa ma è un discorso stupido, jeff bezos non paga un caffè 50 euro perchè è miliardario o se lo fa, non direi che è giustificabile

Commenta
Reaction score
55
scusa ma è un discorso stupido, jeff bezos non paga un caffè 50 euro perchè è miliardario o se lo fa, non direi che è giustificabile
Ma guarda a me il tuo sembra un po stupido per 2 motivi: primo tu parli di un bene standardizzato e standardizzabile come il caffe per il quale esistono prezzi ben definiti e con ampia liquidità mentre dubito che una ragazza lo sia: sono mercati completamente diversi e qui i prezzi non avranno mai dei limiti e le ragazze sono tutte diverse. secondo, sai meglio di me quanto costa un caffe da Cracco o una pizza margherita in certi ristoranti; ormai è una cosa già ben presente nella nostra società.
PS: chi va da Cracco a mangiare le stesse cose che mangi tu a casa tua non ha bisogno di giustificarsi con te ;)

Commenta
Reaction score
243
Segnalo un profilo falso: ragazza che ha come foto profilo un selfie nello spogliatoio di una palestra. Mi manda il contatto telegram e inizia subito dicendomi che all'inizio vuole fare solo virtuale. La foto profilo di telegram però è quella di Katie Sigmond. I casi sono due: katie sigmond parla un italiano perfetto e arrotonda venendo dagli Usa a rovigo per fare la sb oppure è un fake. Io propendo per la seconda e ho inviato la segnalazione al sito vediamo se mi restituiscono i crediti

Commenta
Reaction score
92
Ma guarda a me il tuo sembra un po stupido per 2 motivi: primo tu parli di un bene standardizzato e standardizzabile come il caffe per il quale esistono prezzi ben definiti e con ampia liquidità mentre dubito che una ragazza lo sia: sono mercati completamente diversi e qui i prezzi non avranno mai dei limiti e le ragazze sono tutte diverse. secondo, sai meglio di me quanto costa un caffe da Cracco o una pizza margherita in certi ristoranti; ormai è una cosa già ben presente nella nostra società.
PS: chi va da Cracco a mangiare le stesse cose che mangi tu a casa tua non ha bisogno di giustificarsi con te ;)
Mi permetto di affermare che avere una relazione SD/SB è costoso, molto costoso, se si vuole fare nei crismi canonici: la ragazza va coccolata, il più delle volte aiutata, conquistata poi. Non facendo il mestiere più antico del mondo è difficile che si riesca a farci qualcosa in fretta, ci sta che sia sospettosa e titubante... Per cui oltre ai soldi ci vuole tempo, molto tempo.
TF

Commenta
Reaction score
243

Il problema è che le ragazze poi si fanno aspettative molto improbabili di come è la vita reale, ma è un problema che si risolve in qualche mese: qualcuna si inserisce in quel giro ma sarà una su 100, le altre proveranno ancora a chiedere tanto perchè uno una volta glieli ha dati, gireranno screenshoot con offerte staordinarie che però non si sono mai concretizzate, ma poi abbasseranno la cresta o preferiranno fare un lavoro "normale". Basta solo attendere: quando hanno finito di credere alle favole ti ricontattano loro e sono molto più disponibili a trovare un accordo più equo.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Confratelli, nessuno si offenda ma l'ultima pagina e 1/2 di questa discussione potrebbe entrare di diritto nel mare magnum dello esticazzi (cit. Rocco Schiavone).
Cerchiamo di andare oltre i luoghi comuni, tanto di nefandezze ne è pieno il mondo comunque, rimaniamo nel cuore del discorso.
Che poi a me non me ne viene nulla, non sono e non voglio essere uno SugarDaddy, ma continuando così temo che ai moderatori (giustamente) girerebbero assai le balle, con conseguenze oramai note, privandomi di un thread dalle molteplici sfaccettature.
Alle volte assai rappresentative.

Commenta
Reaction score
367
QUI IN PUGLIA overdose di fica fresca...(tutte ragazzine vogliose di €€) perchè sta cosa non me la spiego soprattutto alla desolazione che leggo da post di altri utenti soprattutto del nord....
peraltro tutti spendaccioni e da quel che ho notato particolarmente sfigati....
ma siete coglions a spendere 500 per una venuta o qualche ora.....gia anche 300 è il dippiu'
a quel punto andate da professioniste in tour...che cavolo vi avventurate in queste ragazzine inesperte di mysugardaddy
poi......................
Ragazzi mi chiedo....voi usando inventiva e cervello perchè non EVITATE del tutto di pagare mysugarbaby per farvi contattare direttamente su telegram...
come fare??....semplice....
FATEVI UN UTENZA COSI... ESEMPIO mettiamo io abbia utenza telegram TRESJOLIE
mi creo utenza MYUGARDADDY esattamente cosi
TLGRM_tresjolie
e mi scrivo su presentazione
scrivetemi voi direttamente sul mio nome utenza
vi aspetto per accordi...
a sto punto sceglietevi quelle di zona (le piu vicine ma soprattutto quelle DI ZONA
(io metto 120 km e da Bari arrivo a foggia lecce e matera)
che sono state per ultime online....non quelle di ue mesi prima.

E con questo semplice USO DI CERVELLO GRATIS
avrete ragazze che vi contattano loro

poi....DOVETE ABBASSARE PRETESE.... cifra giusta x ste no prof è 150 (senza anale almeno un ora e mezza)
o 200 due ore con anale...o solo per le due ore....
altrimenti si montano la testa e vi comportate da polli da spennare!!!
ma beati voi,dico io!
qui a quelle cifre che tu riporti, troviamo si e no le nigeriane al distributore o avanzi di canile over 50;con 250, trovi le latine under30 che non fanno manco cim e figuriamoci anale; ma ti devi accontentare eh!

poi faccio anche domanda/considerazione...
o noi qui al nord siamo abituati a voler scopare gnocche con G maiuscola e loro se la fanno pagare cara, oppure li da voi la qualità è più bassa e di conseguenza il regalo è più basso?

ovviamente... nessuna discriminazione,ecco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.868
ma beati voi,dico io!
qui a quelle cifre che tu riporti, troviamo si e no le nigeriane al distributore o avanzi di canile over 50;con 250, trovi le latine under30 che non fanno manco cim e figuriamoci anale; ma ti devi accontentare eh!

poi faccio anche domanda/considerazione...
o noi qui al nord siamo abituati a voler scopare gnocche con G maiuscola e loro se la fanno pagare cara, oppure li da voi la qualità è più bassa e di conseguenza il regalo è più basso?

ovviamente... nessuna discriminazione,ecco.
Il costo della vita è più basso.
Non c'è niente di magico, è la normale legge del mercato.

Questo è un piccolo esempio, il costo medio degli affitti:

Commenta
Reaction score
3
QUI IN PUGLIA overdose di fica fresca...(tutte ragazzine vogliose di €€) perchè sta cosa non me la spiego soprattutto alla desolazione che leggo da post di altri utenti soprattutto del nord....
peraltro tutti spendaccioni e da quel che ho notato particolarmente sfigati....
ma siete coglions a spendere 500 per una venuta o qualche ora.....gia anche 300 è il dippiu'
a quel punto andate da professioniste in tour...che cavolo vi avventurate in queste ragazzine inesperte di mysugardaddy
poi......................
Ragazzi mi chiedo....voi usando inventiva e cervello perchè non EVITATE del tutto di pagare mysugarbaby per farvi contattare direttamente su telegram...
come fare??....semplice....
FATEVI UN UTENZA COSI... ESEMPIO mettiamo io abbia utenza telegram TRESJOLIE
mi creo utenza MYUGARDADDY esattamente cosi
TLGRM_tresjolie
e mi scrivo su presentazione
scrivetemi voi direttamente sul mio nome utenza
vi aspetto per accordi...
a sto punto sceglietevi quelle di zona (le piu vicine ma soprattutto quelle DI ZONA
(io metto 120 km e da Bari arrivo a foggia lecce e matera)
che sono state per ultime online....non quelle di ue mesi prima.

E con questo semplice USO DI CERVELLO GRATIS
avrete ragazze che vi contattano loro

poi....DOVETE ABBASSARE PRETESE.... cifra giusta x ste no prof è 150 (senza anale almeno un ora e mezza)
o 200 due ore con anale...o solo per le due ore....
altrimenti si montano la testa e vi comportate da polli da spennare!!!
Bhe non è proprio così semplice mettere un riferimento a telegram.. perché il messaggio di presentazione deve essere validato e quando vedono qualsiasi riferimento a telegram cancellano la presentazione .. io ci ho provato più di una volta e me l’hanno sempre cancellata !!

Commenta
Reaction score
1.868
io ho scritto
"<nick> sull'aeroplanino blu / tg"
tra l'altro brutalmente copiato dalla mia prima SB che appunto ho contattato direttamente su TG.

Commenta
Reaction score
1.174
Ha tolto la foto. Il profilo che rimanda a telegram con la foto di [EDIT] Rimosse informazioni sul nickname SB
no ti devi fare nuova utenza....se no ti sgamano e tolgono foto
avevo provato anche io cosi ma inutilmente
fatti da zero nuova utenza TLGRM_ (tua utenza telegram)
e ti cercano loro...

A me lo hanno eliminato..
io lo ho da qualche mese funziona ho messo foto vera e mi beccano sempre...
mai scrivere telegram per intero nel nome utenza
ma TLGR ...E SIMILI

Commenta
Alto