Discussione Sugar Daddy

Ragazzi, mi spiace davvero per chi non ne ha la possibilità, pero come voi vi spendete i vostri 200-300 a botta, questa quantità ha lo stesso valore % dei 2-3k (o di 5-10) di un'altra persona che è libero e fa benissimo a spenderli come vuole. Purtroppo funziona cosi il mondo, non le ho inventate io le regole e ognuno ci gioca liberamente. Prendersela è inutile anche perché dubito che chi ha (molti) più soldi di voi vi dia retta ;)

Ragazzi, mi spiace davvero per chi non ne ha la possibilità, pero come voi vi spendete i vostri 200-300 a botta, questa quantità ha lo stesso valore % dei 2-3k (o di 5-10) di un'altra persona che è libero e fa benissimo a spenderli come vuole. Purtroppo funziona cosi il mondo, non le ho inventate io le regole e ognuno ci gioca liberamente. Prendersela è inutile anche perché dubito che chi ha (molti) più soldi di voi vi dia retta ;)
scusa ma è un discorso stupido, jeff bezos non paga un caffè 50 euro perchè è miliardario o se lo fa, non direi che è giustificabile

scusa ma è un discorso stupido, jeff bezos non paga un caffè 50 euro perchè è miliardario o se lo fa, non direi che è giustificabile
Ma guarda a me il tuo sembra un po stupido per 2 motivi: primo tu parli di un bene standardizzato e standardizzabile come il caffe per il quale esistono prezzi ben definiti e con ampia liquidità mentre dubito che una ragazza lo sia: sono mercati completamente diversi e qui i prezzi non avranno mai dei limiti e le ragazze sono tutte diverse. secondo, sai meglio di me quanto costa un caffe da Cracco o una pizza margherita in certi ristoranti; ormai è una cosa già ben presente nella nostra società.
PS: chi va da Cracco a mangiare le stesse cose che mangi tu a casa tua non ha bisogno di giustificarsi con te ;)

Segnalo un profilo falso: ragazza che ha come foto profilo un selfie nello spogliatoio di una palestra. Mi manda il contatto telegram e inizia subito dicendomi che all'inizio vuole fare solo virtuale. La foto profilo di telegram però è quella di Katie Sigmond. I casi sono due: katie sigmond parla un italiano perfetto e arrotonda venendo dagli Usa a rovigo per fare la sb oppure è un fake. Io propendo per la seconda e ho inviato la segnalazione al sito vediamo se mi restituiscono i crediti

Ma guarda a me il tuo sembra un po stupido per 2 motivi: primo tu parli di un bene standardizzato e standardizzabile come il caffe per il quale esistono prezzi ben definiti e con ampia liquidità mentre dubito che una ragazza lo sia: sono mercati completamente diversi e qui i prezzi non avranno mai dei limiti e le ragazze sono tutte diverse. secondo, sai meglio di me quanto costa un caffe da Cracco o una pizza margherita in certi ristoranti; ormai è una cosa già ben presente nella nostra società.
PS: chi va da Cracco a mangiare le stesse cose che mangi tu a casa tua non ha bisogno di giustificarsi con te ;)
Mi permetto di affermare che avere una relazione SD/SB è costoso, molto costoso, se si vuole fare nei crismi canonici: la ragazza va coccolata, il più delle volte aiutata, conquistata poi. Non facendo il mestiere più antico del mondo è difficile che si riesca a farci qualcosa in fretta, ci sta che sia sospettosa e titubante... Per cui oltre ai soldi ci vuole tempo, molto tempo.
TF

Il problema è che le ragazze poi si fanno aspettative molto improbabili di come è la vita reale, ma è un problema che si risolve in qualche mese: qualcuna si inserisce in quel giro ma sarà una su 100, le altre proveranno ancora a chiedere tanto perchè uno una volta glieli ha dati, gireranno screenshoot con offerte staordinarie che però non si sono mai concretizzate, ma poi abbasseranno la cresta o preferiranno fare un lavoro "normale". Basta solo attendere: quando hanno finito di credere alle favole ti ricontattano loro e sono molto più disponibili a trovare un accordo più equo.

Confratelli, nessuno si offenda ma l'ultima pagina e 1/2 di questa discussione potrebbe entrare di diritto nel mare magnum dello esticazzi (cit. Rocco Schiavone).
Cerchiamo di andare oltre i luoghi comuni, tanto di nefandezze ne è pieno il mondo comunque, rimaniamo nel cuore del discorso.
Che poi a me non me ne viene nulla, non sono e non voglio essere uno SugarDaddy, ma continuando così temo che ai moderatori (giustamente) girerebbero assai le balle, con conseguenze oramai note, privandomi di un thread dalle molteplici sfaccettature.
Alle volte assai rappresentative.

QUI IN PUGLIA overdose di fica fresca...(tutte ragazzine vogliose di €€) perchè sta cosa non me la spiego soprattutto alla desolazione che leggo da post di altri utenti soprattutto del nord....
peraltro tutti spendaccioni e da quel che ho notato particolarmente sfigati....
ma siete coglions a spendere 500 per una venuta o qualche ora.....gia anche 300 è il dippiu'
a quel punto andate da professioniste in tour...che cavolo vi avventurate in queste ragazzine inesperte di mysugardaddy
poi......................
Ragazzi mi chiedo....voi usando inventiva e cervello perchè non EVITATE del tutto di pagare mysugarbaby per farvi contattare direttamente su telegram...
come fare??....semplice....
FATEVI UN UTENZA COSI... ESEMPIO mettiamo io abbia utenza telegram TRESJOLIE
mi creo utenza MYUGARDADDY esattamente cosi
TLGRM_tresjolie
e mi scrivo su presentazione
scrivetemi voi direttamente sul mio nome utenza
vi aspetto per accordi...
a sto punto sceglietevi quelle di zona (le piu vicine ma soprattutto quelle DI ZONA
(io metto 120 km e da Bari arrivo a foggia lecce e matera)
che sono state per ultime online....non quelle di ue mesi prima.

E con questo semplice USO DI CERVELLO GRATIS
avrete ragazze che vi contattano loro

poi....DOVETE ABBASSARE PRETESE.... cifra giusta x ste no prof è 150 (senza anale almeno un ora e mezza)
o 200 due ore con anale...o solo per le due ore....
altrimenti si montano la testa e vi comportate da polli da spennare!!!
ma beati voi,dico io!
qui a quelle cifre che tu riporti, troviamo si e no le nigeriane al distributore o avanzi di canile over 50;con 250, trovi le latine under30 che non fanno manco cim e figuriamoci anale; ma ti devi accontentare eh!

poi faccio anche domanda/considerazione...
o noi qui al nord siamo abituati a voler scopare gnocche con G maiuscola e loro se la fanno pagare cara, oppure li da voi la qualità è più bassa e di conseguenza il regalo è più basso?

ovviamente... nessuna discriminazione,ecco.

Ultima modifica:
ma beati voi,dico io!
qui a quelle cifre che tu riporti, troviamo si e no le nigeriane al distributore o avanzi di canile over 50;con 250, trovi le latine under30 che non fanno manco cim e figuriamoci anale; ma ti devi accontentare eh!

poi faccio anche domanda/considerazione...
o noi qui al nord siamo abituati a voler scopare gnocche con G maiuscola e loro se la fanno pagare cara, oppure li da voi la qualità è più bassa e di conseguenza il regalo è più basso?

ovviamente... nessuna discriminazione,ecco.
Il costo della vita è più basso.
Non c'è niente di magico, è la normale legge del mercato.

Questo è un piccolo esempio, il costo medio degli affitti:

QUI IN PUGLIA overdose di fica fresca...(tutte ragazzine vogliose di €€) perchè sta cosa non me la spiego soprattutto alla desolazione che leggo da post di altri utenti soprattutto del nord....
peraltro tutti spendaccioni e da quel che ho notato particolarmente sfigati....
ma siete coglions a spendere 500 per una venuta o qualche ora.....gia anche 300 è il dippiu'
a quel punto andate da professioniste in tour...che cavolo vi avventurate in queste ragazzine inesperte di mysugardaddy
poi......................
Ragazzi mi chiedo....voi usando inventiva e cervello perchè non EVITATE del tutto di pagare mysugarbaby per farvi contattare direttamente su telegram...
come fare??....semplice....
FATEVI UN UTENZA COSI... ESEMPIO mettiamo io abbia utenza telegram TRESJOLIE
mi creo utenza MYUGARDADDY esattamente cosi
TLGRM_tresjolie
e mi scrivo su presentazione
scrivetemi voi direttamente sul mio nome utenza
vi aspetto per accordi...
a sto punto sceglietevi quelle di zona (le piu vicine ma soprattutto quelle DI ZONA
(io metto 120 km e da Bari arrivo a foggia lecce e matera)
che sono state per ultime online....non quelle di ue mesi prima.

E con questo semplice USO DI CERVELLO GRATIS
avrete ragazze che vi contattano loro

poi....DOVETE ABBASSARE PRETESE.... cifra giusta x ste no prof è 150 (senza anale almeno un ora e mezza)
o 200 due ore con anale...o solo per le due ore....
altrimenti si montano la testa e vi comportate da polli da spennare!!!
Bhe non è proprio così semplice mettere un riferimento a telegram.. perché il messaggio di presentazione deve essere validato e quando vedono qualsiasi riferimento a telegram cancellano la presentazione .. io ci ho provato più di una volta e me l’hanno sempre cancellata !!

io ho scritto
"<nick> sull'aeroplanino blu / tg"
tra l'altro brutalmente copiato dalla mia prima SB che appunto ho contattato direttamente su TG.

Ha tolto la foto. Il profilo che rimanda a telegram con la foto di [EDIT] Rimosse informazioni sul nickname SB
no ti devi fare nuova utenza....se no ti sgamano e tolgono foto
avevo provato anche io cosi ma inutilmente
fatti da zero nuova utenza TLGRM_ (tua utenza telegram)
e ti cercano loro...

A me lo hanno eliminato..
io lo ho da qualche mese funziona ho messo foto vera e mi beccano sempre...
mai scrivere telegram per intero nel nome utenza
ma TLGR ...E SIMILI

fai pure...ma queste a differenza delle professioniste sono ragazze che se poi piaci
potrebbe scattare altro anche gratuito...tra i due sessi c'è anche questo....
UN CONSIGLIO da 50enne navigato:
nel mondo reale non essere punter sempre e comunque
non dimenticare che il sesso è gratis....tra due persone ...
noi scegliamo solo scorciatoie con ste professioniste e non professioniste
loro x i soldi....noi per la fica e servizi colegati

fai pure...ma queste a differenza delle professioniste sono ragazze che se poi piaci
potrebbe scattare altro anche gratuito...tra i due sessi c'è anche questo....
UN CONSIGLIO da 50enne navigato:
nel mondo reale non essere punter sempre e comunque
non dimenticare che il sesso è gratis....tra due persone ...
noi scegliamo solo scorciatoie con ste professioniste e non professioniste
loro x i soldi....noi per la fica e servizi colegati
Sacrosanta verità!
TF

Indietro
Alto