- Reaction score
- 92
Signori, che dire... purtroppo in molte stanno sgamando la possibilità di fare soldi relativamente facili, considerando che la domanda persiste e ci sono personaggi che ragionano nella maniera peggiore con le ragazze, cioé accontentandole sempre... Chiaro che così facendo le prestazioni peggioreranno e diventeranno care all'inverosimile. Detto ciò, posso dirvi che, sempre attraverso mysd, ho avuto due notevoli soddisfazioni, entrambe con ragazze di colore. La prima con una 20enne ivoriana, bella, in carne ma con tette stupende, una vera porca a letto. Contattata e portata a letto in 15 gg tra trattative e rimandi (più miei che suoi a dire il vero). Tra l'altro si è accontetata sempre di quanto le offrivo di volta in volta (max 200 per la notte). La seconda, spettacolare per come è andata, con una senegalese, poco sotto i 30, che all'inizio faceva la super-sostenuta, poi è crollata grazie al savoir-faire (e al vil denaro); ebbene spettacolare perchè si sono riuscito a fare la sorella di 20 anni, una modella di 1.85 clamorosa... con il consenso di lei... Ora sto vedendo se riesco a trovare qualche sudamericana non troppo prof, vediamo come evolve il tutto.
Buona caccia,
TF
Buona caccia,
TF