E a proposito di contributi eccone uno (ultimamente mi muovo su vecchie fidelizzate, qualche no prof e centri cinesi; di baby nuove ne frequento veramente poco e niente purtroppo .. e nemmeno ho troppa voglia di sbattermi in questo senso)
Ragazza in provincia di Roma compare su MSD. Mi accorgo che ha Instagram e Telegram quasi uguali al nome su MSD e inizia a seguirla su Instagram. Le foto sono decisamente carine ma un po' vecchie e qualcosa mi suggerisce che sia peggiorata di recente (solo foto viso). Non avevo voglia di rompere il ghiaccio e lascio perdere ...
Dopo un paio di giorni mi scrive lei su Instagram proponendo contenuti virtuali (foto, video). Le rispondo che non mi interessano ma se a lei interessa potremmo incontrarci ... lei si dichiara interessata.
Di li a breve fissiamo con regalo a 200 per un paio d'ore senza fretta. Lei mi invia anche un video autodenunciandosi di aver preso qualche kg rispetto alle foto patinate (come immaginavo). A me interessano più porche che patinate e mi va bene
La vado a prendere e quando mi compare è un 50% più larga che in video ... ci rimango un po' male ma non è che non me lo aspettassi del tutto, mi secca invece l'aspetto generale non molto curato ... cmq sia, la imbarco e dritti verso un bnb vicino
Lei si è rivelata essere cmq pulita, dolce, totalmente troia remissiva e sottomessa ... il sesso mi ha divertito abbastanza, non mette fretta, siamo stati insieme quasi tre ore
La riaccompagno e la saluto (senza intenzione di rivederla mai più)
Morale. Ex bella ragazza con vita travagliata che si trova in grosse difficoltà e quindi ha "mollato gli ormeggi" ... forse potrei rivederla a 100 euro in momenti di magra (ma sarà difficile perché ormai ho troppi contatti per i momenti di magra ... inclusa una ex baby che me la dà gratis in amicizia) oppure per organizzare grosse porcate magari con uno o due amici ....