Il mio budget max è 500€ per una serata e già così ti dico si fatica.
Non so che tipo tu stia cercando o in che zona ma se io avessi 500 euro di budget sarei abbastanza sereno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio budget max è 500€ per una serata e già così ti dico si fatica.
In Slovenia, come in Austria e in Germania, per parlare solo dei Paesi confinanti o vicini, ci sono i bordelli più o meno mascherati da centro benessere o locale notturno o FKK o altro. Che poi alle volte ci siano dentro delle belle gnocche e giovani, sta diventando sempre più una rarità. Comunque frequentare un bordello è tutt'altra cosa rispetto a frequentare delle sugar-babies. Siamo completamente out of topic. Se invece parliamo di sugar babies austriache e slovene, allora su MYSD c'è solo l'imbarazzo della scelta, lingua e distanza permettendo. Comunque, per esperienza, non è che le cifre che si aspettano queste ragazze straniere siano molto differenti da quelle delle SB italiane.E dove/come le trovi?
500 è lo standard per anche la più scalcagnata, tutto il resto è un ravanare nel lurido, tra ragazze con difficoltà economica, immigrate, con chili di troppo ecc.
Io sono uno di quelli che si lamentano dei prezzi troppo alti soprattutto in alcune zone ma 500 non è lo standard, adesso non esageriamo.
Seeking e pieno vai a vedere ma anche qualcuna su mysdE dove/come le trovi?
azz' è una figa da paura ma proprio una roba fuori gara rispetto alle tipe finora scopate da MSD. Tipo una Alessia Marcuzzi diciottenne magra con una quarta di seno.
Sei sicuro sia lei nelle foto?Contattata una che avevo già sbloccato mesi fa, chattiamo molto su TG, 18 anni, propongo incontro al mio budget solito 200, mi risponde che minimo parte da 500 per non più di un paio d'ore.
Io ci ho chattato un po su telegram e, cito "...io sono onesta, in cambio di foto/video o di qualche incontro occasionale per magari fare qualcosa di carino insieme non perforza cose sessuali, cerco un’ “aiuto finanziario” perché sono abbastanza in un periodo brutto con la mia famiglia!" .Ciao a tutti, torno dopo pausa riflessiva. Mi sono goduto la mia fidelizzata, che mi dà tante soddisfazioni. Anche se si è morosata…ma non sono geloso, finché continua a mollarmela. Ad ogni modo, per curiosità su msd ho sbloccato un Triestina…che mi ha risposto subito. Passati su tg appena verificato ci fosse comune visione. Ciò che mi ha stupito e’ che la tipa usa su tg il nome vero…infatti poi mi ha fatto passare a Instagram, sul suo profilo reale. La tipa e’ carina, rossa, capelli lunghi lisci, occhialoni … ragazza madre di poco meno di 30 anni…però ho il sospetto sia una sola. Ripete che le servono soldi … io annusato tutto le ho detto chiaramente che senza vedersi, non do nulla. Adesso vuole organizzare un aperitivo a Trieste…mi scoccerebbe fare la strada e che poi non si presentasse. Ho anche avuto il sospetto si tratti di una truffa, però il profilo sembra reale. Con foto e filmati di lei e figlia…la voce poi corrisponde coi vocali. Non so cosa pensare…qualcuno ci ha avuto a che fare forse?
Ecco, a me ha detto lo stesso. Però ha anche detto di essere disponibile per il sesso. Poi risponde a tratti su tre piattaforme diverse, msd, tg e Instagram. A volte sembrano tre persone diverse…il profilo pare reale, dubito una truffatrice riesca a mettere su quintali di foto e video con la figlia. A me da l impressione voglia grisbi senza fare nulla…peccato, la tipa è ingrifante. Ho sempre voluto ciulare una ragazza madreIo ci ho chattato un po su telegram e, cito "...io sono onesta, in cambio di foto/video o di qualche incontro occasionale per magari fare qualcosa di carino insieme non perforza cose sessuali, cerco un’ “aiuto finanziario” perché sono abbastanza in un periodo brutto con la mia famiglia!" .
Non sono andato oltre.
Sì il loro motto è blocca cancella contattoDa 20 anni in giù è la normalità, purtroppo molte sono indecise e non hanno la minima idea se vogliano incontrare o meno, ti dicono di sì per l'idea dei soldi ma in realtà non sono minimamente convinte e spesso ti bloccano o si cancellano dal sito senza dire nulla, o molto più semplicemente hanno avuto una offerta migliore.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.