In questa domenica tranquilla voglio raccontarvi di un paio di avventure della mia vita da punter nel periodo pre-covid ( periodo 2018/19).
Ero iscritto attivamente su MSD, HOSTESSWINGS e SEEKING. Avrò contattato un centinaio di ragazze e tutte chiedevano dai 500 ai 1000 per fare sesso, questo per dire che i prezzi attuali non sono diversi da allora. E adesso arriviamo al dunque. Vedo su Hostess e msd una ragazza di 25 anni che aveva le stesse foto su entrambi i siti, la contatto e le chiedo cosa cerca in un daddy. La bimba risponde e chiarisce subito che di caffè,cene e aperitivi non gliene frega niente e noi uomini vogliamo solo una cosa quindi mi dice subito quanto vuole per 2 ore, 250, e mi dà il numero di telefono. Il seguito passa su WhatsApp dove mi chiarisce i paletti ( niente baci e niente anale e penetrazione con preservativo)e fissiamo. L'incontro avvenuto direttamente in albergo. Faccio la doccia e lei si siede sul letto, esco mi metto a sedere, con l'asciugamano alla vita, sulla poltrona e si parla un po' fino a quando le chiedo di spogliarsi. Esegue con un po' di imbarazzo ma si lascia guardare. Decido di iniziare io e la faccio sdraiare sul letto aprendole le gambe e iniziando a baciarla e leccarla. Lei gradisce e mi preme la testa stringendo le gambe. Ok te sei arrivata adesso vediamo come te la cavi. Mi sdraio e le chiedo di prenderlo in bocca. Esegue e comincia un pompino da brivido che devo fermare e spiegare come mi piace, lei mi guarda, mi dice sorridendo che sono un un maiale e comincia a seguire le mie indicazioni fino a venirle in bocca che va a sputare in bagno. Ritorna si sdraia accanto a me, due chiacchiere e si ricomincia.
Ragazza che considerai rivedibile, infatti ci furono incontri successivi. Concordati( si parla di 2/3 al mese) dove si sciolse di più ed io uguale. La richiesta, per sua decisione, scese fino a 150, il tempo si allungava e i paletti li tolse. Quindi si comportava come una fidanzata concedendo tutto anche il culo vergine che però ho solo preparato con le dita perché il covid ha rovinato tutto. Ho provato a ricontattarla dopo ma numero inesistente e ciao,ciao.
Nell' ultimo periodo che scopavo con questa vengo contattato su SEEKING da una bolognese direi molto sportiva con foto del profilo in controluce ma che mostravano un fisico da sballo che mi chiede, di primo messaggio, " vuoi conoscermi? Io faccio solo sesso"
La mia risposta non poteva che essere affermativa. Scambio di numeri, ci sentiamo, mi dice che con lei posso fare tutto solo il culo al primo appuntamento non lo concede ma è disponibile. Mi indica un resort in campagna con camere attrezzate di vasca idromassaggio e " se vuoi facciamo sesso anche lì dentro". Io ingrifato come un toro al solo pensiero si cerca una data che vada bene a entrambi e una volta trovata......lockdown. fine della storia triste. Ah prezzo richiesto 200 il tempo quanto volevo. Arifine della storia triste.