Buongiorno a tutti. Dovrei organizzarmi per incontrare una baby. Dal primo contatto su telegram mi ha chiesto i "numeri" per l'incontro e poiché è la prima volta che mi approccio a questa esperienza, vorrei chiedere a voi se, per caso, è possibile che una volta conosciuta ( abbiamo concordato prima un'aperitivo insieme e poi forse si combinerà) dopo può arrivare a diminuire la cifra richiesta inizialmente. A voi è già successo? Chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è stato già trattato in precedenza.
Non è chiaro se lei ha proposto una cifra o tu ... sarebbe meglio chiarirlo e soprattutto capire che cifra avete "concordato" e a quanto invece vorresti ricontrattare (e qui già c'è la risposta: ricontrattare molto è escluso, ricontrattare poco rovina il mood e hai risparmiato poco ... in entrambi i casi "non è cosa")
Se lei ha chiesto una cifra e tu gli hai detto di SI, avete concordato, una volta concordata la cifra qualsiasi tentativo di ridurla sarà "preso male" ma se ci provi quando siete insieme sarà un disastro perché lei entrerà nel mood che gli hai fatto perdere tempo ... tutto questo poi per cosa? Per risparmiare 50 euro ? Rovinare un incontro per 50 euro non vale la pena ...
Se non vuoi spendere più di una certa cifra meglio metterlo in chiaro subito ... alcune ragazze sparano alto perché ci provano ... poi gli dici "guarda io ho questo budget ... "
Anche se NON gli hai detto di SI (o peggio hai proposto tu la cifra), andando all'incontro significa accettare le condizioni concordate, provare a ridiscutere sul posto verrà preso molto male in 9 casi su 10 ... cmq magari con riduzione dei tempi e della partecipazione ...