Discussione Sugar Daddy

Ciao qualcuno ha mai conosciuto questa baby?

Allegati

• Screenshot_20250908_150416_Chrome.webp
    Screenshot_20250908_150416_Chrome.webp
    59,4 KB · Visite: 181
Cari colleghi, se arrivati da poco nel thread, prima di chiedere informazioni vi prego di leggere le pagine precedenti dove spesso c'è già la risposta alla vostra domanda (se consona). Ci sono anche risposte a domande che non sapevate di avere ...
Ricordo che non è possibile richiedere e tantomeno fornire informazioni su specifiche ragazze. Per ovvia decisione degli admin.
Gli ultimi post di questo tipo sono stati rimossi anche l'altro giorno. Se seguite vene sarete accorti

Qui si condividono esperienze e magari chiedono informazioni su esperienze o come approcciarsi a situazioni e così via. Le ragazze restano anonime e non identificabili.

Per @nicolavic la risposta breve è "no".
MSD è il sito a prezzi più contenuti (almeno da certi punti di vista). Altri siti hanno ragazze di profilo diverso e in generale sono più costosi.
La questione viene periodicamente ridiscussa ma questa è (i siti più diffusi: hostesswing, seeking, wostess, oltre al neonato HostessForYou - spero di non aver dimenticato nulla - altri siti sono inutili o mezza truffa)

Però io questo tipo di approccio (chiedere solo un pompino ecc.) lo vedrei meglio con una loft che con una sugar baby. Il rapporto SD/SB è di un altro tipo. Non dovrebbe essere solo una compravendita di "pezzi di prestazione sessuale". Oltre a tutto con una loft, anche di 20 anni, si spende meno e si ha la certezza del risultato.
Confermo in pieno. E confermo l'invito di @bugs2008 a leggere attentamente tutti i consigli che sono stati dati fin qui. E' vero che il declino nella qualità dell'offerta (per qualità si deve intendere vere SB) è fin troppo evidente, indipendentemente dal sito, ma anche fare sparate generiche su difficoltà e costi, con frammenti di chat fuori contesto non aiuta. Come non aiutano gli "ormai" sulle richieste economiche. Ad esempio ho trovato su Hostesswing e già rivisto una molto carina che va a 300 che sono in pratica quasi 200 perchè ha casa propria. Un'altra che ha chiesto 350 ma mette casa sua a disposizione anche per 3some, quindi di fatto sono 250. Scusate i conti della serva ma è per dare un'idea. È anche vero che ci sono richieste da 400 in su e qualche volta (nel priodo primaverile-estivo sono più propenso) ho accettato ma si tratta di vere top model oltretutto ben felici di farsi distruggere in tutti i sensi. Rimane però fondamentale l'approccio: mai richieste di prestazioni specifiche, ma prenderla larga con i "cosa ti piace". Mai "quanto prendi" ma "che regalo ti aspetti". Ogni mondo ha il suo galateo.

E a proposito di contributi eccone uno (ultimamente mi muovo su vecchie fidelizzate, qualche no prof e centri cinesi; di baby nuove ne frequento veramente poco e niente purtroppo .. e nemmeno ho troppa voglia di sbattermi in questo senso)

Ragazza in provincia di Roma compare su MSD. Mi accorgo che ha Instagram e Telegram quasi uguali al nome su MSD e inizia a seguirla su Instagram. Le foto sono decisamente carine ma un po' vecchie e qualcosa mi suggerisce che sia peggiorata di recente (solo foto viso). Non avevo voglia di rompere il ghiaccio e lascio perdere ...
Dopo un paio di giorni mi scrive lei su Instagram proponendo contenuti virtuali (foto, video). Le rispondo che non mi interessano ma se a lei interessa potremmo incontrarci ... lei si dichiara interessata.
Di li a breve fissiamo con regalo a 200 per un paio d'ore senza fretta. Lei mi invia anche un video autodenunciandosi di aver preso qualche kg rispetto alle foto patinate (come immaginavo). A me interessano più porche che patinate e mi va bene

La vado a prendere e quando mi compare è un 50% più larga che in video ... ci rimango un po' male ma non è che non me lo aspettassi del tutto, mi secca invece l'aspetto generale non molto curato ... cmq sia, la imbarco e dritti verso un bnb vicino
Lei si è rivelata essere cmq pulita, dolce, totalmente troia remissiva e sottomessa ... il sesso mi ha divertito abbastanza, non mette fretta, siamo stati insieme quasi tre ore
La riaccompagno e la saluto (senza intenzione di rivederla mai più)

Morale. Ex bella ragazza con vita travagliata che si trova in grosse difficoltà e quindi ha "mollato gli ormeggi" ... forse potrei rivederla a 100 euro in momenti di magra (ma sarà difficile perché ormai ho troppi contatti per i momenti di magra ... inclusa una ex baby che me la dà gratis in amicizia) oppure per organizzare grosse porcate magari con uno o due amici ....

Indietro
Alto