Io poche novità, mi sono impigrito
Alcune baby contattate in settimana rispondono dopo un giorno o più, non sembrano interessate, lascerò morire le chat... Sto cercando una baby giovane perché di trentenni/quarantenni ne ho più di una e sento il bisogno di variare
Oggi avevo appuntamento con una baby (22 anni) che vedo ogni tanto e ormai non pago più da tempo (tranquilli non è una top model, tuttaltro) qualche volta la porto a pranzo o come oggi un aperitivo. Le ho anche fatto un po' di spesa perché mi aveva chiesto delle cose (20 euro)
Dopo andiamo a casa sua e dopo pochi preliminari iniziamo a scopare. Io non avevo nemmeno tanta voglia, per una serie di circostanze avevo già dato sia giovedì che venerdì con delle loft... Lei cmq è presa bene e andiamo avanti. Ad un certo punto mi chiede di metterglielo nel culo. Qualche volta lo abbiamo fatto e so' che è stretta e ci vuole pazienza... Vabbè... Un po' di olio e di pazienza e alla fine entra... Faccio piano per farla abituare e poi inizio a pomparla di più... Troppo lubrificante, perdo sensibilità, mi pulisco e ricomincio, va meglio, lei si tocca e raggiunge l'orgasmo, si contorce e rotola sul letto... mi fermo un po' ma poi lei si rimette a pecora e mi chiede di continuare a farle il culo. Mi chiede di lubrificare ma le dico "no, lo devi sentire bene! ". Faccio appello alle ultime forze, le allargo le chiappe, le sputo nel culo e ricomincio, per tenerlo duro devo fantasticare di inculare qualche baby top. Funziona e comincio a sbatterla con veemenza. Mi chiede di continuare con forza e dopo un po' inizia ad essere percorsa da brividi, si dimena e ha un violento l'orgasmo anale (non si è toccata). Si rotola di nuovo sul letto e mi chiede "ma che cazzo è?!?! Mai provato un orgasmo così! Da adesso lo voglio sempre nel culo!"
Il mio ego era soddisfatto

Sorridevo compiaciuto. Anche per questi piccoli momenti facciamo i daddy.
Lei per un paio di minuti non è riuscita ad alzarsi dal letto, le tremavano le gambe.
Io ero sfinito (tra una cosa e l'altra erano passati 50 minuti di solo sesso) e ho finito nella sua bocca segandomi.
Adesso viene il peggio perché devo smettere di vederla per un po'... È troppo presa, quando sono andato via aveva occhi a cuore...