Discussione Sugar Daddy

E dopo settimane di messaggi perché non vuole andare di fretta finalmente fissiamo la data del fatidico primo incontro. E poi sparisce.
Pazienza. Può succedere. Avanti un'altra.
Però che palle

Le cose sono due o stiamo parlando di un cortocircuito neurale oppure dietro certi profili c'è qualcuno del Ghana che usa il traduttore.
Screenshot_20260209_231251.webp

Allegati

• Screenshot_20260209_231341.webp
    Screenshot_20260209_231341.webp
    87,7 KB · Visite: 245
Ultima modifica:
Le cose sono due o stiamo parlando di un cortocircuito neurale oppure dietro certi profili c'è qualcuno del Ghana che usa il traduttore. Vedi l'allegato 584877
A parte che quelle che ti usano così troppo speso la parola "amo" senza senza averti mai visto non si capisce se parlano di Sugardating o di pesca al cefalo (e forse è più più probabile la sceconda.....)

M sei sicuro che non stavi parlando con una AI? :ROFLMAO:

....sempre la solita roba.... dopo un pò di chat su Tg, arriva la richiesta di anticipo prima dell'incontro... Che due @@...
ma ancora uqlcuno che ci casca??

....sempre la solita roba.... dopo un pò di chat su Tg, arriva la richiesta di anticipo prima dell'incontro... Che due @@...
ma ancora uqlcuno che ci casca??
Se ce ne sono così tante - e si direbbe che l'80% sono così - evidentemente ce ne sono molti che ci cascano, sennò non starebbero tutte lì a perdere tempo.

sennò non starebbero tutte lì a perdere tempo.
Oddio, io perdo tempo in ufficio per 80€ ogni 8 ore... Chissà perché, sospetto che loro non ci mettano così tanto a farsi mandare 100€ da qualcuno che 'Ehi, vuoi mettere l'esperienza di farsi truffare da una che lo fa per sfizio?'

:acute: :acute: :acute:

Io accetto tutto, ma la cosa insopportabile è che le cose molte volte le scopri dopo, le ultime 3 ragazze con le quali ero già d'accordo per incontrare (e già arrivare all'organizzazione di un incontro è un mezzo miracolo) una mi ha bloccato la mattina dell'incontro, una mi ha detto che non vuole più incontrare ma preferisce il virtuale e un altra ha deciso che la prima volta non farà assolutamente nulla se non un aperitivo per soldi.
Queste hanno un neurone. Ma forse ne abbiamo ancora meno noi a dargli retta.

Abbiamo il neurone tra le
Io accetto tutto, ma la cosa insopportabile è che le cose molte volte le scopri dopo, le ultime 3 ragazze con le quali ero già d'accordo per incontrare (e già arrivare all'organizzazione di un incontro è un mezzo miracolo) una mi ha bloccato la mattina dell'incontro, una mi ha detto che non vuole più incontrare ma preferisce il virtuale e un altra ha deciso che la prima volta non farà assolutamente nulla se non un aperitivo per soldi.
Queste hanno un neurone. Ma forse ne abbiamo ancora meno noi a dargli retta.
Abbiamo il neurone tra le gambe, è quello che ci frega sempre.

Ma abbiamo anche il portafoglio gonfio e disponibile.
Se non ci fossero polli da spennare forse avrebbero atteggiamenti diversi.
Io ne ho agganciate 3
Con due chat normali ma latitanti
Una risponde a monosillabi ma dovremmo vederci.
Questo gioco inizia a stancarmi.

Ma abbiamo anche il portafoglio gonfio e disponibile.
Se non ci fossero polli da spennare forse avrebbero atteggiamenti diversi.
Io ne ho agganciate 3
Con due chat normali ma latitanti
Una risponde a monosillabi ma dovremmo vederci.
Questo gioco inizia a stancarmi.

A me ha stancato da mesi, il tempo e il fegato che ci perdi non vale la candela, ma come la chiavo se no una ventenne?

Appena ingaggiata una 24enne ... carina, cortese, disponibile su TG e ... l'intuito mi dice realmente interessata.
Fissiamo per settimana prossima incontro in posto pubblico e motel a seguire... ovviamente vi tengo aggiornati.

Cerchiamo di essere oggettivi:
  • Sono iscritto su MSD da Agosto 2024
  • Da allora, ho sbloccato oltre 500 chat
  • Di queste 500 chat, fatte le dovute selezioni, ne ho incontrate e scopate 10.
    • Tutte le altre erano fake, truffe, ragazze che chiedevano anticipi a vario titolo.
    • Solo una nettissima minoranza erano ragazze con cui non 'c'era match'. Dovrebbe essere il caso standard, cos' invece non è....
  • Di queste 10 incontrate, quelle che mi sono piaciute sono state 5
  • Quelle che ho rivisto la seconda volta - o magari più volte -, perché mi erano piaciute, sono state 2
Questi sono i numeri oggettivi.

Le due Bimbe con cui ho scopato la seconda volta erano assolutamente valide, e ancora ogni tanto le vedo.

Ma parliamo di una percentuale di "successo" minore del 1% (2 su 500).

Bisogna esserne consapevoli.

Chi ha pazienza e risorse, può giocare, e magari trarne molte soddisfazioni.

Chi non ha tempo, o non ha pazienza, o non ha risorse, meglio he cerchi qualcosa di diverso.

That's it 🤷🏻‍♂️

Io personalmente ero contentissimo del sito e degli incontri fino a un annetto fa anche qualcosa di meno poi è cominciato il declino, che sembra irreparabile fra l'altro. Oggi per disperazione dovrei fare un incontro conoscitivo senza particolari pretese.

Io personalmente ero contentissimo del sito e degli incontri fino a un annetto fa anche qualcosa di meno poi è cominciato il declino, che sembra irreparabile fra l'altro. Oggi per disperazione dovrei fare un incontro conoscitivo senza particolari pretese.
Stessa senzazione. Direi che il declino è evidente. Ma non trovo alternative, sinceramente.

Personalmente per la mia brevissima e piccola esperienza rispetto alle vostre ... la sensazione è che vada molto alla "fortuna" .
Se entri in contatto con la ragazza nuova o con esperienza ma al momento interessata ... o se imbrocchi ogni forma di truffa o perdite di tempo o ragazze assolutamente esose.

Io con i primissimi crediti sono entrato in contatto con tutte. Molte di queste svogliate e quindi parcheggiate, una che mi ha chiesto soldi solo per vedersi in virtuale (bloccata e crediti ripresi da msd anche se non sono vip) , una che ho sentito e vista virtualmente ma poi non abbiamo concluso e ... una che incontrerò settimana prossima e mi intrippa MOLTO. :-)

Indietro
Alto