- Reaction score
- 3.558
Idem hostesswing, le bannano ,e rimborsano i crediti,una loft che vuole lavorare non si mette a fare questi "giochetti" ,in primis perderebbe clienti ,gli può andare bene una volta, ma non può reiterare ,a me no chè, non inizia a fare dei tour per tutta italia, usando questo modus operandi ,cambiando sim ,foto ,location ,etc...Alla lunga non diventa sostenibile,non metterei mai sullo stesso piano ,una "scapestrata" allo stesso livello di una loft/otr,per i motivi menzionati sopraCasa di un'estranea ovviamente non è un luogo neutro, ma è quello che si fa normalmente a loft, e anche con alcune OTR, e mai mi ero trovato in una situazione del genere in tanti anni di carriera. L'unica volta in vita mia che mi era successo era bastato chiedere con fermezza i soldi indietro, ma stavolta la situazione era troppo pericolosa per rischiare. Sul sito non ho potuto segnalare, comunque, perché si è cancellata per prima lei, ma in generale ho notato che MSD è molto poco attenta ai profili e ai clienti, su wostess in una situazione di semplice "pacco" (ragazza che non si è presentata) sono stato rimborsato, e la ragazza dopo poco ho visto che è stata cancellata.
ciao
Ultima modifica: