Leggendo la miriade di resoconti di incontri provenienti da più regioni, mi sono accorto, almeno questa l'impressione che ne ho ricevuto, che l'ubicazione geografica e la grandezza della città e/o provincia della baby e del Daddy, fanno una bella differenza sul modo comportamentale. più è grande la città, più è facile imbattersi in baby decise, spudorate oltre ad una ampia tipologia di persone ed età.
Io vivendo in una città media con hinterland non così vasto, ho notato come la mentalità, la sfacciataggine e la spudoratezza delle baby sia piuttosto contenuta così come il numero di baby in generale e di quelle decise e di quelle reali e di quelle che rientrano nella categoria 18-23 che io prediligo.Le poche appetibili sono già sull'orlo del semi-pro altre usano il sito come un bancomat, appaiono fanno la pesca del Daddy, spariscono per qualche giorno o settimana e poi riappaiono in caccia del prossimo Daddy.
Allora ho pensato, guardo oltre l'orizzonte, oltre i confini di regione e così mi affaccio sulle terre lombarde dove come ben sapete voi lombardi, le occasioni abbondano in generi, etnie, età, a quanto pare assai giovani ce n'è in quantità. Mando qualche bacio, poche reagiscono, inoltro le tre domande preimpostate, poche rispondono. la differenza è che se si fa questo in un contesto più piccolo la Baby reagiscono in buona parte e da li si innesca il meccanismo che si auspica porti alla stanza dei giochi lussuriosi.
Il panorama ed il catalogo è allettante, l'acquolina abbonda. mi imbatto in una baby visino semplice, capello nero, lungo, liscio, si fotografa nella sua camera, in un bikini rosa shoking con un fisico non indifferente sopratutto nel b-side. nella sua bio scrive: sono baby....seguito dal nome della moglie del Principe William,19 anni, ho un debole per chi sa lasciare il segno fin da subito. se pensi di aver quel qualcosa in più sorprendimi. prometto che potrei ricambiare. mando i baci, mando le domande. nessuna risposta, penso eh giustamente avrà la fila. passa qualche giorno ritento, zero, nulla, nisba.Penso, eh la grande città, vasca grande molti pesci. ci riproverò anche solamente per sapere se è reale.
L'attività di scouting e caccia di un quasi provinciale nella grande metropoli è ardua. devo farmi le ossa. forse essere più deciso, incisivo, meno signorilmente educato, potrebbe essere scambiata per fessaggine, che dite. grazie dell'attenzione