Discussione Sugar Daddy

A 35 anni, quando saltavo i fossi per lungo, non c'è dubbio.
Ora le cose sono un po' diverse e andare in un locale per ventenni non sarebbe una mossa intelligente.
Dici ??? Io ne ho 40 e in una settimana me ne sono fatte 3 di 20enni ... di cui 2 straniere e molto belle.. con 4€ di un cocktail 🤣 ... forse perché sono bello

Dici ??? Io ne ho 40 e in una settimana me ne sono fatte 3 di 20enni ... di cui 2 straniere e molto belle.. con 4€ di un cocktail 🤣 ... forse perché sono bello
A me pare che tu stia entrando in forum con discorsi senza senso per questo argomento:
- diciamo che se te sei bello e ti scopi le ventenni senza pagare non ce ne può fregare di meno, bravo continua così e tanti saluti.
- anche ammettendo che ci sia gente che spende 500 per scoparsi delle "bamboccelle" e non mi pare che le cifre siano queste perlomeno nella maggior parte dei casi, il tuo apporto alla discussione serve "come il cazzo alle vecchie"
quindi forse prova a scrivere su altre discussioni del forum tipo : io so' io e voi non siete un cazzo caro Marchese de' sti cojoni stammi bene

Non vorrei sparare sulla crocerossa ma in un tuo messaggio di una settimana fa dicevi di avere 30 anni...ora sei già a 40....i primi di maggio di sto passo sei in una RSA

Sei sicuro che il sito voglia realmente ripulirsi da questi soggetti o che in realtà stia in piedi grazie a loro? Dai alle 8 della mattina ci sono profili di 18/23 enni on-line 3/4 ore prima, tutti i giorni profili nuovi....come se in Italia vogliano essere tutte sugarbabies, poi si scopre che la maggior parte chiedono anticipi...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
la fortuna e' che usano sempre la stessa strategia quindi non e' piu' complicato capire dove sia il palo. Se chiedono soldi per maggior "sicurezza" vanno cestinate subito.

Ora pero' mi e' capitata una nuova esperienza che convieme condividere. Una tipa mi dice da subito che ha molte altre amiche che fanno lo stesso e che potrebbe presentarmele se volessi. Mi manda foto a scomparsa su tg di 1-2 fighe fotoniche ed ovviamente cattura la mia attenzione.
Poi pero' mi dice, "ma se te le presento io cosa ci guadagno"? E da li parte la solita storia di farle il regalo via paypal e poi mi gira i contatti. Io propongo di pagarla cash per l'introduzione ma lei e' intransigente, o paypal o nulla.

Queste/i scammer sono diventati oramai dei veri professionisti. Chapeau.

Lei (in teoria) com'è?
In pratica si propone come magnaccia. Cosa prettamente maschile.
Avere 2 amiche (vere amiche quindi non conoscenti) fighe già è una anomalia. Anche a livello statistico.
Poi tutte e due disposte a scomparsi semi sconosciuti. Fake palese.
Piuttosto come primo step le proporrei di farsi scopare lei, con pagamento cash. Poi dopo le sue amiche.

Ho controllato ora su msd e ha spostato la sua residenza da milano a roma.

Ovvio le avessi proposto prima la scopata singola ma ha detto che lei "non andava bene" per me. Ho proposto di pagare un extra alle sue amiche che sarebbe stato destinato a lei, ma lei ha detto "ma io che ne so che poi mi danno i soldi?".

Ha anche detto che queste ragazza fanno tutte parte di una chat tg ed e' li che ai conoscono e scambiano info.

Ovvio che il tutto da subito puzzasse di fake pero' la sua amica in foto era veramente il mio ideale di tipa quindi sono stato al gioco nella speranza che anche sta volta san gennaro facesse il miracolo.

Ma staavolta zero miracoli.

Ultima modifica:
Scusate, ma veramente che voi spendete 500€ per uscire con delle bamboccelle ??? Non basterebbe semplicemente frequentare i locali delle 20enni dove vi assicuro sono tutte zoccole e stupidine? Con 1 euro te le puoi fare....
ottima idea, magari di mercoledi, che è serata universitaria. Che dici porto anche moglie e figli? :LOL:

Ultima modifica:
Leggendo la miriade di resoconti di incontri provenienti da più regioni, mi sono accorto, almeno questa l'impressione che ne ho ricevuto, che l'ubicazione geografica e la grandezza della città e/o provincia della baby e del Daddy, fanno una bella differenza sul modo comportamentale. più è grande la città, più è facile imbattersi in baby decise, spudorate oltre ad una ampia tipologia di persone ed età.
Io vivendo in una città media con hinterland non così vasto, ho notato come la mentalità, la sfacciataggine e la spudoratezza delle baby sia piuttosto contenuta così come il numero di baby in generale e di quelle decise e di quelle reali e di quelle che rientrano nella categoria 18-23 che io prediligo.Le poche appetibili sono già sull'orlo del semi-pro altre usano il sito come un bancomat, appaiono fanno la pesca del Daddy, spariscono per qualche giorno o settimana e poi riappaiono in caccia del prossimo Daddy.
Allora ho pensato, guardo oltre l'orizzonte, oltre i confini di regione e così mi affaccio sulle terre lombarde dove come ben sapete voi lombardi, le occasioni abbondano in generi, etnie, età, a quanto pare assai giovani ce n'è in quantità. Mando qualche bacio, poche reagiscono, inoltro le tre domande preimpostate, poche rispondono. la differenza è che se si fa questo in un contesto più piccolo la Baby reagiscono in buona parte e da li si innesca il meccanismo che si auspica porti alla stanza dei giochi lussuriosi.
Il panorama ed il catalogo è allettante, l'acquolina abbonda. mi imbatto in una baby visino semplice, capello nero, lungo, liscio, si fotografa nella sua camera, in un bikini rosa shoking con un fisico non indifferente sopratutto nel b-side. nella sua bio scrive: sono baby....seguito dal nome della moglie del Principe William,19 anni, ho un debole per chi sa lasciare il segno fin da subito. se pensi di aver quel qualcosa in più sorprendimi. prometto che potrei ricambiare. mando i baci, mando le domande. nessuna risposta, penso eh giustamente avrà la fila. passa qualche giorno ritento, zero, nulla, nisba.Penso, eh la grande città, vasca grande molti pesci. ci riproverò anche solamente per sapere se è reale.
L'attività di scouting e caccia di un quasi provinciale nella grande metropoli è ardua. devo farmi le ossa. forse essere più deciso, incisivo, meno signorilmente educato, potrebbe essere scambiata per fessaggine, che dite. grazie dell'attenzione

Lasciala stare la moglie del principe william in bikini rosa.
Bazzica sul sito da novembre. Ha creato 10 profili diversi, ora riprende con un'altra storia con il debole pee chi lasci il segno (che se ci rifletti significa che prima devi "stupirla" quindi farle regali anticipati). Cerca soldi online, rientra nella categoria delle semi-pro che ti inculano appena fai un piccolo errore.
Io t'ho avvisato.

Suggerimento: cestinare senza pietà.
No assolutamente, non ho inviato nulla, le ho risposto educatamente che non mi interessa la sua proposta. Da quel che ho letto nelle pagine antecedenti, mi sa che questa piattaforma è peggiorata e altro che ago nel pagliaio. Grazie comunque per le risposte. Continuerò a sondare ma per poter iniziare un briciolo di messaggeria è inevitabile acquistare crediti e tanta fortuna visto che tanti profili non hanno le foto.. L'ho liquidata subito. poco fa mi manda un video dove se la sgrilletta con scritto "guarda cosa ti perdi" ma si vede lontano un miglio anche se si copriva il viso che non era lei. Le ho risposto di continuare a sgrillettarsela da sola, poi l'ho bloccata.

Ultima modifica:
Esperienza numero 7

La vicina di casa

Non perché se la vedi sembra la vicina di casa, ma perché nel mio caso era proprio una vicina di casa, abita a 100 metri.

Chiaramente questa carrambata, unita al fatto che la privacy si è subito dissolta, si è trasformata in un facciamo che vieni da me stasera?
“Ok” rispose la giovane “ma solo per conoscerci”.
“Che cosa stai dicendo?” risposi io.
Si presenta questa bella ragazza di origini indiane, ricca di vita, chiacchierona e anche un po’ religiosa.
Io quando vedo i crocefissi appesi al collo devo stare attento a quello che faccio, a quello che dico e pure a quello che penso.
Sia mai che vado all’inferno.
Parliamo, parliamo. Parliamo anche troppo.
Dov’è il pulsante del teletrasporto mi domando ad un certo punto, io volevo solo un pompino, non bermi un’insalata di parole di qualcuno che non conosco, non è mio amico, non è mio parente e non mi darà nemmeno dei soldi da lì a breve.
Ad una certa ci salutiamo cordialmente, la accompagno alla porta, si inginocchia e me lo succhia.
Un’ora persa in chiacchiere!
Tutto bene, tiro su i pantaloni, la saluto.
Lei mi guarda storto: “hey volevo venire anche io!”
Oh madre.
Fai, disfa, briga, la omaggio di un orgasmo e della sua mancia, poi libera nos a malo.

La rivedrò solo una seconda volta in una veloce pausa pranzo, prevalentemente girata di schiena.

Ciao!

Ultima modifica:
Mi sono preso la briga di fare un po' di stat sul tema blocchi su MSD
Con il mio ultimo account ho sbloccato oltre 200 profili, quasi sempre con vip attivo e tra poco capirete perché.

Il 25% é ad oggi ancora una chat attiva, anche se con attiva nn vuol dire che c'è stata una conversazione , basta che la baby abbia risposto ciao e poi più nulla.

Il 75% delle chat é disattiva: utente eliminato, attivazione scaduta, utente bloccato.
Da qui la misura del fenomeno di cui molti qui parlano di profili aperti e poi chiusi o fatti chiudere in pochi giorni o aperti solo per curiosità.

Delle chat e quindi sblocchi non più attivi, ho ricevuto la restituzione dei crediti nel 60% dei casi. Da qui il mio consiglio di attivare il vip.

lascio a voi le valutazioni e conclusioni del caso.

Indietro
Alto