Discussione Sugar Daddy

Domanda pratica. Le domande pre-impostate su MSD, è possibile farne tre. se la baby risponde a queste domande, per poterle leggere è necessario sbloccare la chat, oppure si possono leggere le risposte senza utilizzare crediti?
Lo chiedo perché le domande non le utilizzo mai. non vorrei buttare dei crediti per leggere delle risposte magari inutili.
Grazie a chi potrà rispondere.
ciao
Le risposte alle domande le leggi gratis (ma basta che ci provi.. Ti risparmiavi la domanda e lo scoprivi subito), cmq inutile farne tante di domande... Basta una per vedere se è un minimo interessata

Le risposte le leggi tranquillamente gratis, le domande sono utili soprattutto quando ti dicono di no ad esempio all'incontro o al fatto che gli piaccia il tuo profilo, quando dicono di sì per esperienza non vuol dire assolutamente nulla.

Domanda pratica. Le domande pre-impostate su MSD, è possibile farne tre. se la baby risponde a queste domande, per poterle leggere è necessario sbloccare la chat, oppure si possono leggere le risposte senza utilizzare crediti?
Lo chiedo perché le domande non le utilizzo mai. non vorrei buttare dei crediti per leggere delle risposte magari inutili.
Grazie a chi potrà rispondere.
ciao
Le leggi tranquillamente senza sbloccare niente

Per questo odio le donne "moderne" che in realtà sono solo delle sanguisughe.
La nazionalità ora non conta, sono tutte uguali, però posso dirti che quelle dell' est sono le più spudorate o sincere.

Ma insomma. Alla fine il risultato è lo stesso. E non sono le donne, ma anche alcuni uomini disposti a pagare per una sborrata.

Le donne ne approfittano, ma solo le donne disposte a vendersi per 200e o poco più.

Il problema di queste ragazzine, italiane e magari di buona famiglia ma senza grosse disponibilità finanziarie (sempre esistite) fa riflettere. Ragazzine che saranno le prossime mamme, e ci saranno tanti ragazzi che finiranno nella trappola di sposarsi una marchettara.

Non invidio le nuove generazioni (ragazzi) oggi costretti ad ammazzarsi di seghe, domani spasati con ragazze che oggi succedano cazzi a sconosciuti.

Indietro
Alto