- Reaction score
- 437
Io personalmente non pagherei mai per fare un aperitivo conoscitivo..... Se si inizia a tirare fuori soldi già dal primo incontro ( per vedersi entrambi e capire se può esserci un seguito) immagino il seguito.....Signori chiedo la vostra opinione, ho ricevuto offerte allettanti ma sento l'odere di inculata :
19enne di Bologna super bella aperitivo per conoscerci regalo 50 (dice che gli altri l'hanno dato 150 ma la mia proposta a ribasso l'ha subito accettata), apertura ad un secondo incontro completo, il sospetto che prese le 50 sparisce, però alla fine avrei investito poco e passato una serata con una bella ragazza.
20enne di Modena mi propone subito aperitivo con amica 50x2, dalle foto tutte e due molto belle, non vuole vedermi da sola dicendo che ha cominciato con l'amica (ma su questo punto non mi è sembrata onesta), stesso dubbio che dopo l'aperitivo spariscono, già definito il regalo per un secondo incontro 200x2.
22enne un pochino più lontana ma molto bella anche lei, tante foto sul profilo e su telegram parte subito spinta, proponendomi incontro con amica completo alla prima serata, regalo da definire.
A parte la prima ragazza di questi incontri a tre ho paura che se vanno bene e si arriva in camera cominciano a giocare tra di loro e tu sei tagliato fuori non dimenticando il regalo cmq per 2.
Però una cosa a tre fatta bene mi piacerebbe molto.
Cosa ne pensate ?