Diciamo che l'idea è sfiziosa. Se riesci gestirla, bene. Le preoccupazioni espresse da Pisellatore subito sotto però sono buone. Credo che la maggiore differenza risieda nel come intendi il rapporto. Il suo è chiaro. Tu il tuo non l'hai definito. Se per te la persona vale ed è quasi più una fidanzata che altro, ci può anche stare.
Poi io sono un fan del film "Secretary".
Detto questo evidenzio un punto che potrebbe essere sfuggito: facciamo che lei diventi a tutti gli effetti una tua impiegata con un contratto capestro (tirocinante come dici te) e per questo abbia lasciato qualsiasi altra attività. Uno, la legge impone una durata per questo genere di cose, ma non è questo il punto. Nel momento in cui tu ne te stancassi, cosa faresti? Diverrebbe una cosa difficile da gestire. E nel caso la risposta sia: "usa e getta", non dimostreresti di essere granché come persona. Diverso ovviamente il caso in cui scoprissi che è soggetto poco raccomandabile, allora li ci starebbe il gettarla fuori da oggi al domani. Ma anche in questo caso ci sarebbero grane. "Soggetto poco raccomandabile" e "azienda" non stanno bene assieme. Aggiungo che almeno due volte ho sentito questa storia di piazzare la SB in azienda, una era in questo forum e l'altra di persona. Mi sembra che entrambe siano finite male. Diciamo che l'idea è intrigante ma ci vedo un sacco di problemi possibili. Se invece fosse più una cosa del tipo farla venire una volta a settimana come "agente esterno" nel tuo ufficio per parlare di affari, in quel caso mi sembra davvero molto divertente. L'unico lato negativo sarebbe il rischio riservatezza che è molto alto. Non per il fatto che fai sesso con una in ufficio (situazione già sentita) ma in base al danno reputazione se questa impazzisse e ti volesse rovinare. Poi certo se sei sicuro della persona, nei limiti del possibile, puoi farlo. Ripeto, il rischio c'è ma la situazione sarebbe molto erotica.