Io chiedo conferma il giorno prima e poi la mattina stessa e se salta la risposta a una delle due richieste la considero "non confermata".Fresca di oggi mi risponde su whapp martedì fissiamo incontro per oggi a pranzo , continui messaggi durante tutta la settimana vocali e quant'altro. Stamattina non risponde né legge i messaggi per darmi conferma dell'appuntamento (abito a una ora di macchina da Lei) . Legge i messaggi miei alle 16 ma non si degna nemmeno di chiedere scusa o dare una spiegazione. E già la terza volta che mi succede. Quello che mi fa incazzare è che non hanno nemmeno l'educazione di disdire l' appuntamento. Se ne fregano senza nessun pudore. Devo dire che sono due anni che frequento SB e mi sembra che il panorama sia qui in Veneto proprio sconfortante rispetto a prima sia su Msd che su Seeking dove o trovi le."storiche" di cui conosco ormai vita morte e miracoli oppure queste novizie indecise che ti fanno solo perdere soldi e tempoovviamente l'ho bloccata se il buongiorno si vede dal mattino chissà che razza di incontro sarebbe stato. Mi sa che torno alla mia storica fidelizzata che non vedo da due mesi perché dopo quattro volte mi ero stufato. A proposito di questo capita anche a voi di stufarvi? Da notare che la mia fidelizzata è una figa spaziale con grande seguito sui social ma non mi fa più sangue. (Oltre L fatto che non fa lato b) ah ah
Lo considero parte dei rischi del mestiere ...
Normalmente le concedo il beneficio del dubbio per un po' ma se non si scusa in modo soddisfacente la mollo lì ... avanti un'altra ...