Oggi quarto appuntamento con la mia baby.
La sono andata a prendere vicino casa ma non davanti (il padre era in casa quindi mi è venuta incontro) per poi andare in albergo come da prenotazione.
Apro una parentesi per dire che alla reception c’erano due donne, una delle quali ha impiegato una vita a registrarci, dandoci l’impressione di essere quantomeno perplessa, forse per la nostra differenza di età.
Non so se a voi è mai successo, ma l’esperienza è stata leggermente fastidiosa.
È stato comunque l’incontro migliore tra quelli fatti finora, come avete scritto in tanti andando avanti col tempo migliora la qualità degli incontri e l’affiatamento.
Siamo restati in stanza per poco più di due ore, cimentandoci in quasi tutte le sigle possibili (compreso anale), “sperimentando” diversi angoli della stanza, concludendo con una entusiasmante sessione sotto la doccia, dfk a volontà, con lei ultra eccitata, quanto e più di me.
Usciti dall’albergo abbiamo pranzato rapidamente insieme e poi l’ho riaccompagnata a casa, io avevo i miei impegni e lei una lezione universitaria a distanza da seguire.
Mi ha detto che con me sta bene perché a differenza di altre esperienze passate non c’è solo del buon sesso, ma parliamo di tutto, “come amici”.
Finora dunque esperienza ultrapositiva, da arricchire in futuro con threesome con una sua amica e ore insieme extra albergo.