Mi sono imbattuto anch'io nella stessa tua zona in un paio di forsennate che pretendono 500/1000 per un incontro. Evidentemente c'è qualcuno che ha messo in giro questa voce, ovvero che ci sono uomini che per un normale incontro di un paio d'ore retribuiscono con quelle cifre. Queste ragazze ci credono e cercano solo quelli. Io mi auguro che non sia vero, che sia solo una leggenda metropolitana, altrimenti dovrei dire che la nostra zona è popolata da pirla. Est modus in rebus, dicevano i Latini, e non è questione di disponibilità nel portafoglio, ma di misura e di proporzione tra quello che si ottiene e quello che si elargisce. Sono ragazzine che spesso sono impacciate, che scopano con te allo stesso modo in cui lo fanno con i coetanei, magari anche con meno trasporto, e che certamente non hanno altri argomenti aldilà del loro giovane corpo per intrattenerti piacevolmente. Per cui riempirle di soldi non è sensato. Poi ognuno, si intende, può gestire a modo suo il suo portafogli. Peccato che quello che era fino ad anni fa un rapporto che si poteva instaurare con il dovuto equilibrio tra contributi in natura da parte loro e contributi in denaro da parte nostra, è sempre più difficile da ottenere. Sentono che su OnlyFans ci sono loro coetanee che introitano migliaia di Euro (sarà poi vero ?) e si credono tutte in grado di imitarle. Io preferisco lasciarle perdere se una normale trattativa non è possibile riportandole a più miti pretese. Senza essere brusco, ma cercando di farle ragionare, alle volte ho ottenuto di far scendere le loro pretese. E a volte mi sono anche divertito a dire loro "allora volevi fregarmi prima e quindi non ti voglio più". Ci restano malissimo e lo faccio perché fortunatamente le contatto più che altro per curiosità, poiché sono "coperto" da un paio di persone che frequento abitualmente e che mi soddisfano a pieno.