Discussione Sugar Daddy

Reaction score
370
"Ciao, sono una ragazza di 28 anni, ma dicono che ne dimostro di meno, sono qui per cercare amici dal vivo non online, cerco solo amicizia per ora. Sono del Veneto.
Non me ne frega nulla dei vostri soldi, il mio corpo essendo il tempio della mia anima non è pagamento, come anche la mia anima non è a pagamento. A buon intenditore poche parole."

Mah.
...fuori il contatto e nessuno si farà male!🤣🤣

Commenta
Reaction score
309
Buongiorno a tutti .
Sono iscritto da tempo sia a seeking che MSD
Non so se sia off topic e ne chiedo scusa.
Circa una settimana fa su seeking mi è arrivato questo messaggio "
Your Seeking account has been temporarily put on hold. To encourage and maintain trust between users on Seeking, you will need to confirm your identity to have your account re-activated. If approved, your account will also receive the blue verified badge. On Seeking, the badge lets people know that your account is authentic.
Seeking has partnered with Au10tix.com to securely and privately process verification of identity. To receive the verified badge start the verification with Au10tix where you will provide a photo of an official government issued identification document, such as your Driver’s License or Passport to be verified." che tradotto:
Il tuo account Seeking è stato temporaneamente sospeso.Per incoraggiare e mantenere la fiducia tra gli utenti di Seeking, dovrai confermare la tua identità per riattivare il tuo account. Se approvato, il tuo account riceverà anche il badge blu di verifica. Su Seeking, il badge fa sapere alle persone che il tuo account è autentico. Seeking ha collaborato con Au10tix.com per elaborare in modo sicuro e privato la verifica dell'identità. Per ricevere il badge verificato avvia la verifica con Au10tix dove fornirai una foto di un documento di identificazione ufficiale rilasciato dal governo, come la patente di guida o il passaporto da verificare.
A voi è mai successo? secondo voi come potrei procedere.
Grazie a chi mi da informazioni

Commenta
Reaction score
1.043
Comunque nell'ultima settimana tante nuove iscritte in zona Milano ma in generale al Nord, ce ne fosse una che vuole incontrare, sono in contatto con altri due amici che sono sul sito e siamo messi tutti alla stessa maniera, si iscrivono veramente a caso, non hanno idea di cosa voglia dire il sito se non provare a fare soldi facili pensando che sia pieno di gente che fondamentalmente regala i soldi per aiutarle.
Sono perplesso.

Commenta
Reaction score
1.903
Buongiorno a tutti .
Sono iscritto da tempo sia a seeking che MSD
Non so se sia off topic e ne chiedo scusa.
Circa una settimana fa su seeking mi è arrivato questo messaggio "
Your Seeking account has been temporarily put on hold. To encourage and maintain trust between users on Seeking, you will need to confirm your identity to have your account re-activated. If approved, your account will also receive the blue verified badge. On Seeking, the badge lets people know that your account is authentic.
Seeking has partnered with Au10tix.com to securely and privately process verification of identity. To receive the verified badge start the verification with Au10tix where you will provide a photo of an official government issued identification document, such as your Driver’s License or Passport to be verified." che tradotto:
Il tuo account Seeking è stato temporaneamente sospeso.Per incoraggiare e mantenere la fiducia tra gli utenti di Seeking, dovrai confermare la tua identità per riattivare il tuo account. Se approvato, il tuo account riceverà anche il badge blu di verifica. Su Seeking, il badge fa sapere alle persone che il tuo account è autentico. Seeking ha collaborato con Au10tix.com per elaborare in modo sicuro e privato la verifica dell'identità. Per ricevere il badge verificato avvia la verifica con Au10tix dove fornirai una foto di un documento di identificazione ufficiale rilasciato dal governo, come la patente di guida o il passaporto da verificare.
A voi è mai successo? secondo voi come potrei procedere.
Grazie a chi mi da informazioni
hai chiesto la stessa cosa a ottobre

e ti abbiamo già risposto credo...

Commenta
Reaction score
947
Buongiorno a tutti, segnalo che ultimamente su MSD stanno spuntando profili con foto troppo perfette e messaggio di presentazione esclusivamente in inglese. Sono molto insistenti e mandano di continuo baci e richieste di sblocco. Due in particolare le ho sbloccate giusto per capirci qualcosa e alla fine hanno confermato quello che pensavo. Scambiano immediatamente Telegram, specificano che parlano solo inglese e cercano di concordare l’incontro il prima possibile, anche andando contro le leggi dello spazio tempo: una in particolare risultava iscritta presso un comune sperduto nell’appennino umbro marchigiano, ma nonostante questo garantiva che in cinque minuti mi avrebbe raggiunto. Sparano cifre assurde (tipo 500 € per un’ora), ma ci vogliono pochi secondi per convincerle che 300 per tutto il pomeriggio è più che onesto.
Poi però arriva la fregatura: la metà di quello che abbiamo concordato me lo devi mandare adesso, con PayPal 😂
Visto che questo modo di fare l’ho già riscontrato con due profili credo che dietro ci sia la stessa mano.

Commenta
Reaction score
8.601
Eh, ma la mamma dei cretini è sempre incinta … evidentemente 🤷‍♂️ Altrimenti non si spiegherebbe perché certe assurde richieste, continuano a proliferare.
Mai dimenticare il famoso detto : vedere cammello 🐫, pagare 💰 moneta

Commenta
Reaction score
267
Buongiorno a tutti.
Due ultime esperienze su Msd che mi fanno capire la progressiva disumanizzazione dei rapporti (anche quelli così particolari come questo in oggetto) e la piccineria di alcune giovani ragazze che andrebbero a questo punto trattate come volgari baldracche, nonché loto stupidità ( proprio mancanza di comprensione del linguaggio):
Sblocco una ragazza scrivendole qualcosa di carino e non assatanato, chiedendo qualcosa non troppo intimo o personale per capire la persona e se possiamo andare d’accordo, .. in risposta solo: “cerchi incontri” , e “quanto” ?
Rispondo con una cifra non bassa, avendo avuto altre esperienze di tali colloqui, ovvero 250 per un incontro mattutino. Risposta “troppo poco” e mi blocca. Sulla cifra niente da dire ,se non è quello che pensi giusto basta dirlo ( a questo punto basterebbe rispondere subito con la cifra richiesta ), ma essere bloccato solo per questo non lo capisco, anzi lo capisco troppo bene. Il tempo è denaro…
Altra esperienza. Iniziata allo stesso modo con scambi di messaggi. A un certo punto lei si arrabbia per una battuta fraintesa (mi sa che queste ragazze non capiscono l’ironia) e nonostante le mie scuse ( che non avrei neanche dovuto fare) questa la risposta:
guarda scusami ma non mi piace essere presa in giro, né tanto meno perdere tempo .
Mah
A voi l’ ardua sentenza (anzi, per nulla ardua)

Commenta
Reaction score
55
Buongiorno a tutti.
Due ultime esperienze su Msd che mi fanno capire la progressiva disumanizzazione dei rapporti (anche quelli così particolari come questo in oggetto) e la piccineria di alcune giovani ragazze che andrebbero a questo punto trattate come volgari baldracche, nonché loto stupidità ( proprio mancanza di comprensione del linguaggio):
Sblocco una ragazza scrivendole qualcosa di carino e non assatanato, chiedendo qualcosa non troppo intimo o personale per capire la persona e se possiamo andare d’accordo, .. in risposta solo: “cerchi incontri” , e “quanto” ?
Rispondo con una cifra non bassa, avendo avuto altre esperienze di tali colloqui, ovvero 250 per un incontro mattutino. Risposta “troppo poco” e mi blocca. Sulla cifra niente da dire ,se non è quello che pensi giusto basta dirlo ( a questo punto basterebbe rispondere subito con la cifra richiesta ), ma essere bloccato solo per questo non lo capisco, anzi lo capisco troppo bene. Il tempo è denaro…
Altra esperienza. Iniziata allo stesso modo con scambi di messaggi. A un certo punto lei si arrabbia per una battuta fraintesa (mi sa che queste ragazze non capiscono l’ironia) e nonostante le mie scuse ( che non avrei neanche dovuto fare) questa la risposta:
guarda scusami ma non mi piace essere presa in giro, né tanto meno perdere tempo .
Mah
Riguardo al blocco ti dico che può essere perché cosi bloccandoti non vedono più il tuo profilo apparire nelle ricerche che, visto che ci si è già parlati e non si è arrivati a un accordo, potrebbe essere anche fuorviante perché si potrebbe ricadere sullo stesso profilo. io anche a volte faccio cosi e blocco ragazze con cui ho avuto conversazione e non accordo perché magari ritornerei sullo stesso profilo in futuro per poi ricordarmi che non si era fatto nulla. Faccio lo stesso con ragazze che so già che non mi piacerebbero (magari fisicamente) cosi non le vedo più le prossime volte. Non è il massimo, ma può succedere. Ovviamente può anche essere che queste siano solo maleducate o truffatrici e purtroppo questo sito ne è pieno.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
Buongiorno a tutti.
Mah
Mi sono imbattuto anch'io nella stessa tua zona in un paio di forsennate che pretendono 500/1000 per un incontro. Evidentemente c'è qualcuno che ha messo in giro questa voce, ovvero che ci sono uomini che per un normale incontro di un paio d'ore retribuiscono con quelle cifre. Queste ragazze ci credono e cercano solo quelli. Io mi auguro che non sia vero, che sia solo una leggenda metropolitana, altrimenti dovrei dire che la nostra zona è popolata da pirla. Est modus in rebus, dicevano i Latini, e non è questione di disponibilità nel portafoglio, ma di misura e di proporzione tra quello che si ottiene e quello che si elargisce. Sono ragazzine che spesso sono impacciate, che scopano con te allo stesso modo in cui lo fanno con i coetanei, magari anche con meno trasporto, e che certamente non hanno altri argomenti aldilà del loro giovane corpo per intrattenerti piacevolmente. Per cui riempirle di soldi non è sensato. Poi ognuno, si intende, può gestire a modo suo il suo portafogli. Peccato che quello che era fino ad anni fa un rapporto che si poteva instaurare con il dovuto equilibrio tra contributi in natura da parte loro e contributi in denaro da parte nostra, è sempre più difficile da ottenere. Sentono che su OnlyFans ci sono loro coetanee che introitano migliaia di Euro (sarà poi vero ?) e si credono tutte in grado di imitarle. Io preferisco lasciarle perdere se una normale trattativa non è possibile riportandole a più miti pretese. Senza essere brusco, ma cercando di farle ragionare, alle volte ho ottenuto di far scendere le loro pretese. E a volte mi sono anche divertito a dire loro "allora volevi fregarmi prima e quindi non ti voglio più". Ci restano malissimo e lo faccio perché fortunatamente le contatto più che altro per curiosità, poiché sono "coperto" da un paio di persone che frequento abitualmente e che mi soddisfano a pieno.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
A questo punto mi hai incuriosito, se ti va raccontami come è finita per te, magari mi può essere di insegnamento.
Io per ora la vivo alla giornata come viene, diciamo un coinvolgimento cosciente, poi quando finirà amen, rimarrà una bella esperienza fatta.
Comunque, considerata anche la mia età, una volta finita non credo che andrò alla ricerca di un’altra baby, troppo sbattimento.
E' finita perché la baby ha capito che non c'era un futuro con me e voleva accasarsi. Infatti dopo un anno si è sposata con un tipo che già frequentava prima di conoscermi, uno che era ben fornito e con un futuro professionale di tutto rispetto. Unica mia soddisfazione è che dopo un paio d'anni ci siamo re-incrociati e mi ha raccontato che si è accorta che suo marito aveva UN giovane amante, un ragazzo che lavorava con lui. Non nego che la cosa non mi abbia provocato un certo compiacimento. L'ho congedata con un "sincero augurio" e poi non ho più voluto saperne niente. Non credere comunque che quando sarà finita, magari dopo un periodo di pausa meditativa, non ci ricascherai. Magari con meno coinvolgimento e con maggior senso critico. Goditela finché puoi.

Commenta
Reaction score
3.818
Mi sono imbattuto anch'io nella stessa tua zona in un paio di forsennate che pretendono 500/1000 per un incontro. Evidentemente c'è qualcuno che ha messo in giro questa voce, ovvero che ci sono uomini che per un normale incontro di un paio d'ore retribuiscono con quelle cifre. Queste ragazze ci credono e cercano solo quelli. Io mi auguro che non sia vero, che sia solo una leggenda metropolitana, altrimenti dovrei dire che la nostra zona è popolata da pirla. Est modus in rebus, dicevano i Latini, e non è questione di disponibilità nel portafoglio, ma di misura e di proporzione tra quello che si ottiene e quello che si elargisce. Sono ragazzine che spesso sono impacciate, che scopano con te allo stesso modo in cui lo fanno con i coetanei, magari anche con meno trasporto, e che certamente non hanno altri argomenti aldilà del loro giovane corpo per intrattenerti piacevolmente. Per cui riempirle di soldi non è sensato. Poi ognuno, si intende, può gestire a modo suo il suo portafogli. Peccato che quello che era fino ad anni fa un rapporto che si poteva instaurare con il dovuto equilibrio tra contributi in natura da parte loro e contributi in denaro da parte nostra, è sempre più difficile da ottenere. Sentono che su OnlyFans ci sono loro coetanee che introitano migliaia di Euro (sarà poi vero ?) e si credono tutte in grado di imitarle. Io preferisco lasciarle perdere se una normale trattativa non è possibile riportandole a più miti pretese. Senza essere brusco, ma cercando di farle ragionare, alle volte ho ottenuto di far scendere le loro pretese. E a volte mi sono anche divertito a dire loro "allora volevi fregarmi prima e quindi non ti voglio più". Ci restano malissimo e lo faccio perché fortunatamente le contatto più che altro per curiosità, poiché sono "coperto" da un paio di persone che frequento abitualmente e che mi soddisfano a pieno.
Nella mia zona, principalmente Bologna, c'è chi paga anche molto di più, immagino così in tutte le grandi città.
Chiaramente non sono la media, ma le strafighe a trovare quei soldi al nord hanno zero problemi

Commenta
Reaction score
775
Questo è un hobby costoso, e come tutti gli hobbies c’è chi trova idiota spenderci tanti soldi e chi trova che il divertimento valga la pena. Inutite pretendere che giocare a polo costi come il calcetto.
Ragionare in termini assoluti di regalo alla SB è anche fuorviante, perchè c’è anche il contorno (hotel, motel, cibo, trasporti), e il contorto di qualità non è costoso solo per far piacere alla baby, ma anche per star bene noi stessi.
Le babies calcolano il prezzo dei loro favori in base a criteri non standard, come già detto più volte. La modella che prende 250 per un set di nudo cosa vorrà per la nostra bella faccia? La lapper che prende 80/100 per strusciare le tette in privé più volte in una serata cosa si aspetterà? Non è vero che una onlyfanser guadagni cifre da capogiro (a meno che non ne faccia un lavoro a tempo pieno - lo dico per diretti racconti avendone conosciute almeno cinque, compresa una nota alle cronache), ma i suoi centelli li fa. Ovvio che poi c’è anche la ragazza mediamente carina del paesello che arrotonda con meno, ma c’è chi la trova attraente come un campo da golf da tre buche.
Dal nostro punto di vista, sia che si cerchi una relazione, con tutte le virgolette del caso, sia che si cerchi una occasionale evasione, qual’è il prezzo che definisce una vera soddisfazione? Proprio l’altro giorno ho testato una potenziale baby sostitutiva di quella che si è fidanzata. 18 anni da settembre, carina ma non strafiga, maialaggine attuale e potenziale alta, non esosa (250), ma stupida come un cocomero, tanto che l’ho riportata a casa dopo un paio d’ore. Pensate che la rivedrò?

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
In alternativa a quelle che chiedono cifre esorbitanti, io sto facendo collezione di quelle che chiedono prima una conoscenza virtuale (con vendita di foto/video) prima di potersi fidare (dicono così) per incontrarsi di persona.
A me la cosa, a parte non piacermi, il più delle volte puzza di truffa e poi magari spariscono.
Comunque, 50 € per un video o 100 € per una videochiamata (come mi ha proposto l'ultima) di sicuro non li spendo.

Commenta
Reaction score
589
Confermo, specialmente tra le più giovani: baci a nastro (nonostante abbia chiarito no virtuale), passaggio TG, messaggi vari e poi ecco che sparano la richiesta del video.
Declini gentilmente sostenendo che tu sei old style e ti piace il contatto fisico e da quel momento non ti rispondono più (sebbene siano sorprendentemente attive su MSD)

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
Si beh, il video o le "fotine" è una richiesta che ho avuto anch'io. Oppure un pranzetto conoscitivo pagato più il compenso per la compagnia. Ho sempre risposto che video e foto di gnocche su internet ne trovi a pacchi e che le persone per andarci a pranzo non mi mancano, cerco quelle per andarci a letto. Quindi un incontro conoscitivo va bene anche a me, ma gratis e senza impegno.

Commenta
Reaction score
490
In alternativa a quelle che chiedono cifre esorbitanti, io sto facendo collezione di quelle che chiedono prima una conoscenza virtuale (con vendita di foto/video) prima di potersi fidare (dicono così) per incontrarsi di persona.
A me la cosa, a parte non piacermi, il più delle volte puzza di truffa e poi magari spariscono.
Comunque, 50 € per un video o 100 € per una videochiamata (come mi ha proposto l'ultima) di sicuro non li spendo.
Si anche a me ultimamente una tipa che ha scritto di avere trent'anni, quindi sicuramente ne ha minimo 5 in più, mi ha detto che per proseguire con la conoscenza, dovevamo fare una videochiamata previo pagamento su PayPal di 30 euro... naturalmente l'ho congedata gentilmente..

Commenta
Reaction score
1.043
Confermo, specialmente tra le più giovani: baci a nastro (nonostante abbia chiarito no virtuale), passaggio TG, messaggi vari e poi ecco che sparano la richiesta del video.
Declini gentilmente sostenendo che tu sei old style e ti piace il contatto fisico e da quel momento non ti rispondono più (sebbene siano sorprendentemente attive su MSD)

Il problema è che sono in aumento in maniera esponenziale, e molte le scopri solo dopo che le hai sbloccate....e io pago i crediti.

Commenta
Reaction score
53
Personalmente ho notato la tendenza specialmente di quelle oltre i 27 a barare sull'età...ma non quell 1 o 2 anni che possono essere un depistaggio per essere meno riconoscibili...no...27 che poi sono 34, 35 che sono 42, 34 che sono 43.... generalmente ammessi o sgamati prima dell' incontro, in un caso... purtroppo...rilevati di persona. Che...non sarebbero neanche stati "ostativi" in sé e per se dal punto di vista della gradevolezza della persona....ma diventano estremamente spiacevoli per il principio ed anche, sinceramente, a fronte della richiesta. Anche perché personalmente, una ultra quarantenne magari riesco anche a conquistarla col "metodo tradizionale" e forse potendo giocare a carte scoperte come lavoro, professione etc...ho più possibilità o semplicemente mi diverto di più... magari prendo un 2 di picche, anzi "quasi sicuramente"...ma è un gioco diverso.

Commenta
Alto