Questo è un hobby costoso, e come tutti gli hobbies c’è chi trova idiota spenderci tanti soldi e chi trova che il divertimento valga la pena. Inutite pretendere che giocare a polo costi come il calcetto.
Ragionare in termini assoluti di regalo alla SB è anche fuorviante, perchè c’è anche il contorno (hotel, motel, cibo, trasporti), e il contorto di qualità non è costoso solo per far piacere alla baby, ma anche per star bene noi stessi.
Le babies calcolano il prezzo dei loro favori in base a criteri non standard, come già detto più volte. La modella che prende 250 per un set di nudo cosa vorrà per la nostra bella faccia? La lapper che prende 80/100 per strusciare le tette in privé più volte in una serata cosa si aspetterà? Non è vero che una onlyfanser guadagni cifre da capogiro (a meno che non ne faccia un lavoro a tempo pieno - lo dico per diretti racconti avendone conosciute almeno cinque, compresa una nota alle cronache), ma i suoi centelli li fa. Ovvio che poi c’è anche la ragazza mediamente carina del paesello che arrotonda con meno, ma c’è chi la trova attraente come un campo da golf da tre buche.
Dal nostro punto di vista, sia che si cerchi una relazione, con tutte le virgolette del caso, sia che si cerchi una occasionale evasione, qual’è il prezzo che definisce una vera soddisfazione? Proprio l’altro giorno ho testato una potenziale baby sostitutiva di quella che si è fidanzata. 18 anni da settembre, carina ma non strafiga, maialaggine attuale e potenziale alta, non esosa (250), ma stupida come un cocomero, tanto che l’ho riportata a casa dopo un paio d’ore. Pensate che la rivedrò?