Buonasera a tutti.
Sono molto giovane per essere un Daddy “credibile” ma vista la mia forte attrazione per le ragazze più piccole di me, diciamo 18-25, capitavo spesso sul sito senza iscrivermi negli anni scorsi per curiosare le recensioni sulle App di dating, e adesso che sto facendo un po’ di pulizia sulle password del telefono sono tornato a sbirciare dopo l’ultimo log in dell’estate scorsa, così scrivo per la prima volta, almeno ricambio il favore e sono utile a qualcuno, visto che ho abbandonato, si spera per sempre, questo stile di vita da qualche mese.
Ho avuto 5 esperienze l’anno scorso, alcune finite dopo il primo incontro, altre portate avanti e diventate conoscenze superficiali tutte interrotte da me sia con MSD che con Bacheca (ma anche con Tinder ad esserne sincero) e anche due rimorchi dal vivo.
In tutti i casi, e dico tutti, essendo un appassionato di certi argomenti non ho fatto molto fatica ad accettare il fatto che le donne in generale, e questi sono ragionamenti che porto avanti da quando faccio dating, sono combattute dall’idea di voler trarre vantaggio dalla selezione naturale che fanno sugli uomini (ipergamia) e allo stesso tempo di sentirsi in colpa se traggono vantaggio dall’utilizzo del loro corpo.
Nessuna, e dico nessuna delle 5 ragazze, che provenivano da vite, famiglie, lavori ecc molto diversi sembrava contenta nel ricevere il regalo nel momento in cui erano soddisfatte sessualmente e mentalmente da me, eppure avevano bisogno di quel regalo, ed era il motivo principale per cui si proponevano su certi siti.
Il consumatore dovrebbe trovarsi in imbarazzo in una situazione del genere, cosa che invece non accadeva mai nelle esperienze che vivevo io, in cui era evidente la loro fragilità e infelicita.
Queste ragazze vivono una costante contraddizione: da una parte la libertà sessuale degli ultimi dieci anni, telefoni, social porno ecc sapete già tutto non sto qua a dilungarmi, dall’altra la percezione (perché anche se sembrano delle fighe altezzose guardate che ce l’hanno tutte) che essere promiscue in fondo è una cosa che non fa bene, che darsi al primo appuntamento è sbagliato, che scendere a compromessi in fondo non è niente che faccia bene alla loro anima.
Io sono un figlio di puttana, e lo facevo apposta, però nei momenti dopo il sesso è normale parlare di certe cose, confrontarsi, e bastava coccolarle un po’ per assistere a scene al limite del ridicolo.
Una volta una mi voleva ridare indietro la famosa busta, perché si era sentita provocata sul personale quando le ho detto che anche l’uomo più bello del mondo non avrebbe fatto i soldi che faceva lei con quattro messaggini e che godeva di un vantaggio senza avere nessun talento, un altra che faceva anale, squirt ed era la dea del sesso a detta sua non riusciva nemmeno a bagnarsi perché le piacevo, e siccome gli uomini avevano paura di lei a furia di stare senza sesso non era più abituata, mentre io che sono uno stronzo la “prendevo” di testa.
Insomma morale della storia, tra prenotazioni cancellate in ritardo e mai rimborsate, documenti d’identità scaduti e quindi “non so se mi fanno entrare”, kilometri macinati perché “la patente non ce l’ho vieni tu” e chi più ne ha più ne metta…
Quando sembra una merda è poi quasi sempre una merda, diceva qualcuno, e in questo caso fidatevi lo è…
Soffrono di traumi genitoriali che le portano a fare questa vita e quindi avere da loro una GFE completa sembra impossibile? Sì.
Hanno il ragazzo che potrebbe pedinarle a vostra/loro insaputa se geloso e poi crearvi problemi? Sì
Usano Onlyfans come specchietto per le allodole e nel giro di due anni sono passate da chiedere 300 per mezza giornata a fare la pipì in un bicchiere, un video come prova, e mandarvi il contenuto con una spedizione anonima per lo stesso prezzo? Sì, ci pagano affitti a Milano con queste robe.
Potreste rischiare di finire in una faida tra baby gang senza nemmeno saperlo? Sì, soprattutto con le Arabe, Streamer, OF ecc.
Sono depresse croniche e cambiano idea ogni 5 minuti? Sì, sì, sì e ancora sì.
Lo sugar dating è finito con Ezio Greggio che se lo faceva succhiare per poter superare la prima selezione di Veline e con qualche comparsata di qualche troietta su Mediaset, da adesso in poi si mettono in proprio, sono delle macchine le più brave, delle stolte le più indecise, e se non avete 5k al mese da buttare per attirare il meglio il tempo e gli sbattimenti non valgono il prezzo del biglietto fidatevi.