Allora eccomi di nuovo qua dopo circa 6 mesi di attività da Daddy.
Premetto I miei assiomi iniziali:
Schifo le escort professioniste quindi per me non costituiscono una opzione alternativa alla SB
Voglio una Girl Friend Experience, quindi il sesso ci deve essere ed è importante ma non fondamentale: se la SB mi piace me la tengo anche se non è granché a livello sessuale
Mi piace trattarmi bene, quindi le SB le porto nei posti dove porterei Moglie, che ama anch'essa trattarsi bene
Ho gusti molto esigenti (e personali) in fatto di bellezza femminile
Infine: la suspension of disbelief è fondamentale, altrimenti partono le seghe mentali che ti rovinano l'esperienza (e questo è un assioma che ultimamente è purtroppo venuti un po' ad inchinarsi
Ciò premesso l'esperienza di questi mesi e' stata positiva, ho avuto 2 sugarbaby, una per 2 mesi ed un'altra ahimè solo per 3 settimane (in contemporanea)
Ho attualmente 2 SB, una da 4 mesi e passa, ed un'altra da 3 settimane, e cerco faticosamente di tenerle entrambe.
Tutte e 4 rispondevano ai requisiti richiesti e mi hanno regalato un'ottima GFE, con due addirittura scenate di gelosia degne della fidanzatina del Liceo ( e divertenti quindi).
Magari il sesso non era quello hot che deduco da molte delle vostre storie, ma va bene così, e d'altronde non sono più un giovanotto

.
Questi i pro, veniamo ai costi:
Tempo, per avere 4 SB ho dovuto fare quasi una 20ina di incontri preliminari, che sono tassativamente INDISPENSABILI!
Ma dietro questi 20 incontri c'è stato un lavoro di selezione, su MSD e SA, immane, siamo ad una percentuale di colpi a segno sicuramente minore del 4%, direi forse addirittura minore dell'1%, in soldoni per trovarne 4 ne avro' contattate 100 e più (di più e non di meno)... in certi periodi era davvero il mio secondo lavoro.
Denaro, ovvio, tranne la 18enne a cui davo 100 ÷ 150 euro ad incontro (e che perciò mi ha sfanculato dopo 3 incontri, ghostandomi), per le altre il rate era tra i 400 ed i 500 ad incontro, ma con incontri tra le 3 e le 5 ore, quindi solitamente pranzo e spa, dove poter far sesso in pace.
Tanto per fare un esempio ieri ero a Roma (ambedue le SB attuali sono Romane, ma io abito a Napoli con seconda residenza a Firenze) e tra pranzo in un buon ristorante, spa e regalino per la Baby è andato via 1k (siamo stati assieme quasi 6 ore). Ovviamente a questo punto mi sono imposto di non spendere mai in un mese più del 25% delle mie entrate mensili, visto che questo genere di cose è come una droga (non scherzo, ogni incontro è una botta di ossitocina ed adrenalina)
Impatto emotivo. Purtroppo anche questo è da mettere in conto, la rottura con la mia prima baby è stata accompagnata da un litigio andato avanti per un po' sulle rispettive inadempienze, quando la seconda Baby mi ha ghostato da un giorno all'altro è stato un brutto colpo (anche perché avvenuto in pieno litigio con la prima).
Con la terza non ne parliamo, lei è una ragazza con problemi psicologici, ha un bel complesso di Elettra ed io ho sempre desiderato una figlia femmina, che non ho avuto, insomma quando facciamo sesso, lei si scopa suo padre ed io la figlia che non ho... con queste premesse è chiaro che rompere la relazione sarà difficile.
Della quarta SB ve ne parlerò dopo.... se sopravviverò
È chiaro che essendo poi io sposato, tutte queste situazioni ad alto rischio comportano l'adrenalina a 1000 durante questi incontri.