Ciao a tutti. Sintetizzo la mia situazione attuale come daddy. Partiamo dal fatto che ho lasciato la prima e storica mia baby 18enne, scelta che ho dovuto fare a malincuore ma legata alla distanza( ciò mi comportava spese accessorie non indifferenti tra ristorante, albergo, viaggio ecc.), e al suo modo di comportarsi che a volte,probabilmente legato anche alla sua giovane età, denota una certa immaturità.
Anche se al momento siamo ancora in contatto. La decisione è stata accelerata anche dal fatto che casualmente su msd ho contattato una nuova baby che dalla scheda doveva essere ad 80km da me,ma in realtà una volta iniziato a chattare, mi conferma che abita nella mia stessa città, praticamente 300mt dietro casa mia. Bingo!
Mi pareva di sognare, una stragnocca 20enne di oltre 1.80mt a un tiro di schioppo. Dopo una settimana di.messaggi su whatsap,ma non in maniera assillante, ci troviamo per il 1o appuntamento. E a parte un suo leggero ritardo che mi aveva fatto pensare al classico "pacco", la serata è andata via tranquilla e piacevole, anche se a parte qualche bacio e carezza non si è andati oltre anche per l'orario. Tutto rinviato al lunedì dopo, quando ci siamo fatti una pizza a casa mia. E da lì si è passati al dopo cena infuocato. Non entro nei dettagli ma è stata una delizia per entrambi.la cosa che ho dimenticato di dire è che lei non mi aveva mai accennato al regalino. E li con non poco imbarazzo ho dovuto affrontare l'argomento. Alla fine ho capito che è una raggazza molto semplice, e ha accettato senza batter ciglio il regalino che davo alla mia ex baby: 100rose. Calcolato che stavolta però non ho spese accessorie