Per la rubrica "The Sugar Weekly" eccoci all'aggiornamento settimanale.
Ho perseguito lo schema di fissare due appuntamenti con 2 baby tenendomi altre 2 di riserva. (con lo scopo di portare a casa almeno 1 appuntamento, e così è stato)
Nel primo appuntamento la baby di riserva (in effetti era la riserva per entrambi gli appuntamenti) ha smesso di rispondere 3 giorni prima ... non ho insistito .. forse lo farò perché merita molto (studentessa universitaria fuorisede decisamente carina) .. ma queste che prima scrivono scrivono, sembrano molto interessate e poi di punto in bianco smettono di rispondere mi stanno troppo sulle palle ...
La baby principale del primo appuntamento (alta, snella, acqua e sapone, ventenne) cmq conferma, ma la sera prima se ne esce con un "ma dopo vuoi fare altro ?" ... mi sono riletto la chat, lo avevo messo bene in chiaro pochi messaggi prima (vabbè erano passati 2/3 giorni), e lei aveva risposto "perfetto!" ... insomma questa è proprio stordita. Infatti il giorno dopo non risponde ai miei messaggi, io non annullo ma aspetto che si faccia viva, alla fine lo fa per dirmi che era in ritardo e forse era meglio annullare. Per fortuna non mi ero mosso per niente. Annulliamo (a data da destinarsi) e poiché ero bello carico vado a sfogarmi da una giovane signora rumena (che sarà recensita ove opportuno). Oggi la baby si è pure rifatta viva ma gli ho detto che deve mettersi in fila, in pratica passa a riserva (conscio che probabilmente cmq non si concretizzerà).
Anche il secondo appuntamento con altra baby (poco più che diciottenne, va a scuola, prime esperienze) salta perché vuole spostare il giorno e poi non vuole fare sesso al primo incontro (per carità, ci sta, infatti stiamo cercando cmq di vederci) .... per fortuna me lo dice un paio di giorni prima così entro su MSD e sblocco le prime 4 romane giovani che rientrano un po' nei miei parametri. Si aprono 4 chat, una si cancella dal sito il giorno dopo, un'altra smette di rispondere dopo un po', con la terza fissiamo per settimana prossima, infine la quarta sembra sveglia e tranquilla e si va rapidamente al sodo. In breve fissiamo e recupero l'appuntamento che era sfumato. Ero diffidente, temevo fosse professionalizzata, perché anche se diceva di avere avuto solo un paio di esperienze, in chat si era mossa con troppa sicurezza e poi le sue foto le avevo viste da tempo (dopo ammetterà che smignotteggia da un anno). Inoltre per ragioni di tempo abbiamo concordato di saltare i convenevoli ed andare subito in albergo. Così è stato.
Arrivo puntuale sotto casa sua e dopo due minuti lei scende (puntuale, un grosso punto a suo favore). E' una ventenne, carina di viso, alta circa 1.70, snella, magra, con un bel seno (una terza) ed un bel culetto a mandolino. Curata ma non vistosa. Una ragazza con cui ti puoi far vedere in giro tranquillamente anche se c'è una grande differenza di età.
Andiamo dritti in albergo e parliamo in auto durante il tragitto. In camera l'atmosfera è rilassata, ci baciamo come due fidanzati, quando volano via i vestiti mette in evidenza un corpo ancora più flessuoso, un culetto strepitoso ed un bel seno. Non abbiamo fatto porcate (alle quali sembra piuttosto restia ma che mi riservo di provare in eventuali incontri successivi) per il resto è stata molto disponibile e piacevole. Siamo stati poco meno di due ore e tranne una breve pausa non ci siamo mai fermati. Alla fine ha detto che era esausta (lei!). Regalo (300), riportata a casa e ciao.
Ha sicuramente delle potenzialità ... non so se mi va di spendere 300 ogni volta per sviluppargliele io quando quasi quasi mi dovrebbe pagare lei ...
Per settimana prossima mi ritrovo un appuntamento già preso più un altro da fissare (con altra baby ma già d'accordo che ci saremmo visti).
Non cercherò "riserve" (che poi di fatto cmq ci sono) perché questi sono abbastanza sicuri e se anche me ne salta uno pazienza.