Spero di riaprire le normali discussioni parlando dei miei ultimi sviluppi sull'argomento.
Come detto, sto puntando su MSD, che in passato mi aveva sempre dato dei buoni riscontri.
La partecipazione al sito credo che offra uno spaccato significativo della varietà delle proposte odierne: dalle solo virtuali alle pure SB, passando tra le truffatrici e quelle che sembrano delle vere e proprie escort.
Parlando privatamente con un paio di colleghi, ho apprezzato la (giusta) differenza di cose che ognuno di noi cerca: chi la vera SB, chi quella con cui fare le maialate più estreme e chi prende quello che capita.
In tutto questo, senza voler assolutamente sindacare le scelte e possibilità personali di ognuno di noi, nel mio piccolo cerco di dare un freno alle richieste esose che sempre più frequentemente sento arrivare dalle SB: si parla di 300, 500, e ben oltre, anche per semplici e brevi incontri, oppure più lunghi ma con persone che mai mi sarei sognato di guardare se le avessi incontrate per strada.
Per questo motivo, escludo senza pensarci troppo tutte quelle che appunto mi chiedono cifre che ritengo improponibili (per me).
Scarta una, scarta l'altra, sono riuscito a scremare un piccolo gruppo di SB che voglio mettere alla prova, che corrispondono ovviamente anche ai miei canoni estetici e di età.
In dettaglio:
- la "famosa" lesbica (23 - 100/150) ma che ancora non siamo riusciti a trovare un giorno che vada bene per entrambi. L'idea di trombarmela e vedere cosa combina mi continua a girare per la testa.
- una tipa molto vogliosa (28 - 150/200) ma anche lei con qualche problema di orari, che però non dimostra molta disponibilità nei miei confronti.
- una VIP di MSD (22 - 150), cosa più unica che rara, che quindi ho contattato senza usare crediti. Non vicinissima ma non ha grossi problemi a spostarsi, senza nemmeno farlo pesare sul compenso finale.
- un altro paio sempre sullo stesso ordine di bassa età e spesa.
La cosa migliore l'ho lasciata per ultima: mi contatta (baci e richieste di sblocco) insistentemente una che non ha foto sul profilo né ha altri dettagli su di lei.
Si legge solo che ha 21 anni e che è vicinissima a me.
Decido allora di buttare via qualche credito, lei mi risponde e passiamo subito su Telegram.
Universitaria, dalle foto sembra una ragazza davvero carina e dice che per vederci con tranquillità chiede 250. Le dico che sono abituato a cifre minori e declino l'offerta; lei rilancia a 180, io ribatto a 150 e così ci accordiamo, con mio piacevole stupore: non credevo potesse scendere così tanto e così in fretta.
Stamattina ci siamo visti. Vestita è una ragazza più che notevole, nuda mi ha fatto rischiare l'infarto: alta, magra, un seno grande e sodo, un culo duro come il marmo.
Non è una pantera, ma abbiamo passato un paio d'ore insieme divertendoci l'un l'altro, sia intimamente sia nella conversazione.
Ovviamente a questo incontro siamo entrambi d'accordo che ne seguiranno altri.
Concludo dicendomi contento di aver trovato questo gioiellino che spero di ben coltivare in futuro, visto anche il limitato sforzo economico richiesto, ma anche curioso di vedere se anche le altre che ho in lista potranno regalarmi uguali emozioni.