Quoto. La maggior parte delle ragazze di Pavia, sia su SA che MSD, scrivono Milano per mantenere una certa discrezione. Non hanno troppo piacere di farsi vedere in giro nella città, relativamente piccola, in cui lavorano o studiano. Stessa cosa per altre località dell'area metropolitana. D'altra parte, e questa è un'altra possibile motivazione, non è che a Pavia ci sono molti posti dove andare.
Comunque, mi fa piacere leggere
@Bluto,
@gigetto21 e lo stesso
@Ciaccio76. Evidentemente non sono il solo a pensare che una SB non sia solo per una botta e via. Non c'è niente di male che si ricordino del regalo. La disparità di reddito è una delle ragioni della nostra disponibilità e della loro. E poi, come ho già detto in precedenza, il regalo mantiene la cosa nei suoi giusti binari.
Questo non esclude che se la differenza di età non è troppa la situazione evolva. La storia, dagli imperatori romani in poi, dimostra che non è poi così difficile dimenticare come ci si è conosciuti. Certo sarebbe imbarazzante che la SB si trasformasse in pochi anni in premurosa badante...