Dipende sempre da zona in cui cerchiragazzi le regole del gioco e gli accorgimenti per non sprecare crediti sono stati detti piu volte in queso thread, ci vuole pazienza ma di bimbe che ti scopi per una mattina intera con un esborso totale tra 200 e 400 euro si trovano.
Certo se appena vedete un profilo nuovo, senza foto, senza descrizione lo sbloccate é come giocare alla roulette: sono molte più le chance che sia una curiosa che si cancella dopo 3 ore, una che vende solo foto, una che non ha capito cosa le porterà il sito.
Io ne ho sbloccate un po' dopo aver controllato gli accessi, mandato le classiche domande, interagito con like...alcune mi hanno sparato 500 euro ma altre sono nel mio budget e le ho incontrate quindi direi che il sito funziona se usato con gli accorgimenti opportuni

... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA... Soprattutto quando è sito stesso che cerca di inculare il cliente....
... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA... Soprattutto quando è sito stesso che cerca di inculare il cliente....

.
. 
 ,e da Medellin
 ,e da Medellin