Aggiornamenti vari:
Ho incontrato la cameriera ed è stata una piacevolissima sorpresa, davvero una gran bella ragazza e pure simpatica!
Ma raccontiamola bene: Mi scrive stamattina alle 4 dopo aver staccato dal turno confermando l'appuntamento delle 11 giustificandosi già in anticipo che probabilmente tarderà 10 minuti, io parto verso le 10 e per strada quasi quasi sono tentato di far rifornimento di preservativi, tuttavia l'ottimismo mi pare troppo e ingiustificato quindi penso che ci sarà sempre tempo nel caso.
Arrivo puntuale, manco fossi un poliziotto mi piazzo nel parcheggio a fianco al bar a monitorare la situazione, giusto una precauzione nel caso si rivelasse un missile di proporzioni Armstronghiane.
Mi avvisa che farà ritardo come preventivato, io aspetto pazientemente finché non vedo una folta chioma di capelli ricci arrivare su di un monopattino (ehhh già). La riconosco grazie alla foto, lei invece non mi aveva mai visto. Mi faccio avanti e mi presento, posso guardarla bene, sarà alta 1,70 carnagione scura e addosso un vestitino scollato che mette in mostra il suo fisico... per niente male!
Entriamo al bar, lei vorrebbe stare fuori ma dopo 25 minuti al caldo chiedo di stare almeno un po' dentro per rinfrescarmi (la paura era quella di iniziare a sudare come un maiale... la cosa non sarebbe stata per nulla carina ma con 35 gradi e io in pantaloni e polo avevo un caldo assurdo).
Lei ordina la colazione io una coca con ghiaccio, iniziamo a parlare del più e del meno, noto con piacere che vuole mantenere il contatto visivo con i miei occhi per capire che tipo sono... io faccio altrettanto, anche se alcune volte l'occhio mi è caduto sulla sua scollatura, era davvero più forte di me.
Dopo un po' di convenevoli vorrei arrivare al dunque, ma nella sala interna c'è poca privacy e allora ci trasferiamo fuori (al caldo) così lei può anche fumare (ha commentato ridendo "ho anche dei difetti!").
Parlando di cose "serie" mi specifica subito che lei non è una professionista e che oggi non avremmo "combinato nulla" perché prima vuole conoscermi io replico sorridente "non ero così ottimista" facendola ridere. (La mia intuizione era più che giusta) Lei dice che preferirebbe regali materiali piuttosto che economici, perché le sembrerebbe troppo da Escort. Io annuisco ma le spiego che purtroppo avendo poco tempo a disposizione e essendo comunque lei a 80 KM di distanza mi verrebbe difficile accompagnarla a fare shopping, quindi l'aiuto economico sarebbe la cosa più semplice.
Abbiamo continuato a chiaccherare per più di un'ora e mi è sembrato che si trovasse bene, adesso proverò a chiederle di vedersi la prossima settimana e vediamo se ci scappa qualcosa... onestamente non vedrei l'ora.
Nel mentre sono in contatto con altre 3-4 ragazze di cui una forse la vedo in call stasera, una vicinissima a me una di questi giorni una mattina dovrei vederla per conoscerci e adesso mi si è sbloccato un altro contatto di Udine.
Fun Fact: Ieri vengo io sbloccato (non credevo lo facessero anche le ragazze con i ragazzi) da una tipa di Padova seconda la quale sarei il perfetto daddy per lei, io avevo già visto il suo profilo e oltre al fatto che è davvero troppo lontana specifica a caratteri cubitali che vuole un uomo deciso che la vizi e soprattutto NON TIRCHIO. 36 anni Hostess di mestiere ma mi sa che è stata omessa una W... le rispondo cordialmente dicendole di non credere di essere quello che cerca.
Che dire, magari alla fine non combino nulla ma non mi sto annoiando su MSD... il che è già un bel passo in avanti.