Comprendo (e ringrazio
@pippofranchetti per l'intervento). Ognuno può credere quello che vuole. Io in genere cerco di raccontare non "tutto" ma quello che può essere più interessante e cerco contestualizzare quello che racconto per renderlo appunto più "vero".
Il tuo intervento mi da' lo spunto per dettagliare alcuni aspetti che forse superficialmente non sono chiari a tutti.
Cominciamo che le ragazze non sono tutte uguali. Ce n'è una gamma infinita. Poi è chiaro che se siamo interessati alle veline di Roma centro queste sembrano tutte uguali e sparano da 200/ora in su. Ma la stessa ragazza ad Aprilia, Guidonia, Civitavecchia etc ... se noi andiamo da lei ... sarà molto più disponibile ed accomodante (ripeto, non è al 100% sempre così ma spesso lo è). Aggiungete che la ragazza lavora, non ha macchina, è in Italia da un anno .... etc ... questa è la situazione della 21enne (per quelli che me lo hanno chiesto in privato: io sono disponibile a condividere informazioni con tutti ma sempre con rispetto delle baby e in particolare per quelle che mi scopo, finché me le scopo, sono "geloso").
Adesso veniamo a quella che non vuole soldi. Ho sottolineato che NON è una bellezza. Molti di noi qui non la guarderebbero due volte. Piccola e minuta, ha un gran bel corpo, ma di viso è bruttina e poi è acqua e sapone, unghie corte, sembra lesbica, ha avuto in effetti un'esperienza lesbica (una frequentazione diciamo) e non gli è piaciuta e non vuole ripeterla. Io non gli ho mai parlato di regalo. La prima volta che ci siamo visti ho provato a darle dei soldi (non richiesti) e lei per due volte me li ha restituiti (non sono una prostituta, io lavoro, non ne ho bisogno ...). Al che ho desistito. C'è da dire che la prima volta avevo avuto molte spese per incontrarla e lei aveva apprezzato moltissimo questa cosa. Io però ho colto la palla al balzo e mi sono sempre guardato dal riproporle regali.
A onor del vero una sola volta mi ha chiesto soldi (ma al di fuori degli incontri). Millantava che doveva pagare le bollette e aveva finito i soldi dello stipendio (io sapevo che aveva dei soldi da parte anche se pochi ma non ho questionato .. non mi sembrava il caso) Erano pochi soldi e glieli ho mandati. Mentalmente ho pensato " vedi che il mese prossimo me li richiede e io la blocco". Non mi ha mai più chiesto niente.
Ha un rapporto strano con i soldi (come molti giovani forse). Guadagna poco con contratti precari (a tre mesi). Condivide le spese con il fidanzato ma riescono a sputtanarsi quasi tutto pur conducendo una vita modesta. Adesso si è presa a rate un telefono da 1500 euro (il mio ne costa 600 e mi sembra già uno sproposito).
Contestualizzo ancora meglio. La ragazza è mediamente sociopatica. Non sopporta il fidanzato che è un coglione e non la scopa quasi mai e mai bene. Ha la figa strettissima, il ragazzo non la eccita e non riesce a penetrarla bene e se lo fa le fa male ... Io veramente con solo un minimo di mestiere l'ho fatta eccitare e sciogliere, penetrata lentamente, da lì in poi è stato un "sbattimi, sfondami, fammelo sentire, nessuno mi ha mai scopata così " ... etc
Tutte e tre le baby che vedo adesso mi fanno fare "tutto" o quasi (la 21enne non vuole che le vengo in faccia o in bocca .. pazienza) e non parlo del fatto che mi danno il culo ma anche del fatto che le posso bendare, legare, etc .. due di queste sono proprio sub. Veramente mi hanno anche un po' stancato e, per variare un po', con una dovremmo fare un incontro a 3 con un mio amico mentre con l'altra stiamo cercando una seconda baby.
Libero di non credere (... e pensare che alcuni dettagli "forti" evito di raccontarli

)