Commenti vari + nuova esperienza
Porcaggine della baby. In parte dipende da noi, se riusciamo a stimolarle e fargli scattare la cosa in più, se gli proponiamo di fare cose in più.
(è difficile capiti come ad un mio amico che al secondo round la baby gli si metta a pecorina, chiappe larghe e lo implori "adesso mettimelo nel culo, dai...".) Più spesso siamo noi che dobbiamo provare ed osare (nei giusti modi sempre). Più di una baby con cui ho fatto "di tutto" mi dice che altri daddy si accontentano di una scopata semplice (e la baby certo se ne guarda dal proporre altro).
Ovviamente quando la vedi lì morta esanime non partecipe ti passa anche la voglia di provare altro e la sfanculi. Ma quando gode parecchio con te diventa normale proporre "vogliamo fare un gioco?" o semplicemente mentre è a pecorina inizi a lubrificarle il culo ... e a volte le loro reazioni sono sorprendenti (come quella che si è fatta mettere il plug bendata ma ha voluto riprendessi tutta la scena!)
Daddy che non si presentano. Dubito possiamo farci nulla. Se la baby perdesse un po' più di tempo a chattare o parlare infine "conoscere" il daddy avrebbe molte meno fregature. Se parli abbastanza a lungo con una persona il carattere esce fuori, i profili nevrotici, psicotici escono fuori. Certo, metodo non affidabile al 100% e poi gli imprevisti capitano ... però le aiuterebbe molto. Idem al contrario per noi daddy.
Adesso torniamo a me, a lunedì, alla delusione della biondina che dopo il giro di giostra accusa un malditesta lancinante .... rimango con le palle mezze cariche, cerco qualche loft che mi attiri ma non trovo niente, passa il martedì e mi ritrovo al mercoledì ancora in cerca... cerco una nuova baby intrigante ma non ne trovo/non ce l'ho .... valuto se chiamare qualche vecchia conoscenza ... mentre torno a casa sconsolato una baby (vecchia e porca conoscenza) mi anticipa, mi manda un classico "ehi come va?". Era il segno del destino che stavo aspettando. Combiniamo per venerdì e così è stato. La passo a prendere a casa, lei 30enne, corpo minuto da gazzella, tatuata abbronzata, non passa inosservata, mentalità da adolescente (lo dice lei stessa), chiacchierona, siamo stati insieme penso almeno 4 volte. Andiamo in un grande e comodo albergo a 10 minuti. Di solito la reception è affollata ma siamo nel primo pomeriggio e non c'è nessuno, però si sono persi la prenotazione di DayUse !!! In realtà scopro poi che l'avevano ricevuta ma mi avevano messo nel giorno sbagliato, danno la colpa a DayUse ma secondo me sono loro che sono imbranati .... vabbè ...
si va in camera, rinfrescata e si inizia a giocare ... mentre lei inizia a leccare e succhiare mi sposto per farle leccare meglio il perineo e lei senza che io dicessi nulla passa rapidamente dal perineo ad un piacevole e sorprendente anal rimming, la cosa mi manda su di giri e poco dopo mi metto in piedi sul letto e passo a scoparla in bocca fino a strozzarla, è una goduria perché con bocca lingua e gola mi avvolge completamente il cazzo, da li passo a scoparla e la sento contorcersi sotto di me, rallento perché sono troppo eccitato e ma lei mi incita a sbatterla e continua a muoversi, le dico che non resisterò a lungo così e lei "non trattenerti, godi e poi ne facciamo un'altra", come non obbedire, dopo poco mi sfilo, le faccio aprire la bocca e le vengo in bocca, le dico di ingoiare tutto e lei esegue.
Segue social in cui mi racconta un po' di cazzi suoi ed io mi informo su una sua amica che l'ha introdotta in questo mondo (e che poi dirà organizza anche cene per far conoscere uomini e ragazze ... mi invita anche ad andare ...)
Poi le faccio un bel massaggio integrale corpo e gambe (si, mi porto l'olio dietro) e quando ho finito la ripulisco, la metto a pecorina e ricominciamo, l'obiettivo però è il culo per cui rapidamente la lubrifico, la dilato un po' con un plug ed infine ci metto il cazzo, dopo un po' la giro, le alzo le gambe e finisco di scoparla nel culo. Di nuovo un po' di social e la riaccompagno. Tempo netto in camera due ore e mezza, regalo 250.
Nel frattempo mi ha anche ricontattato un'altra vecchia conoscenza, la ventenne di provincia a cui do' 150, ma che mi ruba sempre mezzora all'incontro (ritarda) e poi magicamente ha sempre un impegno che le impedisce di trattenersi troppo ... adesso mi ha chiesto un "grosso" favore ... non so se farlo perché poi dovrebbe elargirmi qualche mese di scopate gratis per "ripagarmi" ed immagino che questo non avverrà mai ...
(per inciso, qualcuno potrebbe dire "ci stai bene, il regalo è piccolo, falle questo favore ..." il favore piccolo già me lo ha chiesto in passato e l'ho fatto ... questo è "grande" e se lo deve meritare ... sono molto indeciso)