Premetto che ho rispetto per la situazione di tutti e nessuno può giudicare il grado di coinvolgimento di una persona che ahimè,capita, però bisogna ricordare che sono ragazze che si fanno pagare,quindi,per quanto si possa parlare di coinvolgimento, magari bisognerebbe chiedersi se senza corrispettivo ci starebbero e la risposta è NO! È vero, è un'esperienza diversa dall'andare con una pro,ma parliamoci chiaro,nel 99% dei casi,non ci starebbero senza il regalo .Lo scopo che le muove è il "vil danaro" . Sicuramente avranno decine di situazioni aperte anche se dicono di no e non è detto che quando le incontrate non si siano fatte sbattere da qualcun'altro la sera prima o poche ore prima .Non sono mignotte professioniste ,ma mignotte d'animo e bisogna tenerlo sempre presente. Certo,poi la perla si trova. Perdonatemi,ma chi crede nell'esclusività o nel coinvolgimento ,a mio parere,dovrebbe tenere sempre presente che sono lì per soldi e che se lo fanno anche da giovanissime è ovvio che abbiano dei problemi e traumi irrisolti che aumenteranno nel tempo perché si parla sempre di ragazze che si vendono (scusate la schiettezza) . Volete che siano anche normali? Non è una cosa normale per una ragazzina stare lì. Non penso che lo riterreste normale se lo facesse vostra figlia. Suggerisco quindi, di partire da qui senza perdere di vista lo scopo di questi siti per evitare qualsivoglia coinvolgimento che porta solo problemi. La regola generale è che se una persona è coinvolta ,non si fa pagare.