Sono ufficialmente un coglione, con la C maiuscola.
Incontro qualche sera fa una ragazza che mi ha stregato, lo ammetto, ho avuto un mezzo colpo di fulmine e da quando faccio questi incontri non mi è mai capitato, ma neanche lontanamente vicino....passiamo una bellissima serata ma soprattutto lei si comporta come se stesse veramente bene, ci baciamo tantissimo, abbracci, coccole, ci confidiamo, insomma sembravamo due fidanzati o due che si conoscono da tantissimo, non sono un novellino ne ho fatti di incontri e parecchi e non ho mai sentito nessuno così vicino in un primo appuntamento come questa ragazza, ci siamo raccontati anche intimamente, mi guardava negli occhi, mi baciava, mi accarezzava la mano, insomma mi sono sentito talmente trasportato che quasi non ci credevo.
Lei la mattina dopo mi scrive che le faceva tantissimo piacere leggermi ecc, poi sparisce fino a ieri sera dove mi risponde freddamente, completamente diversa da come era stata sia dal vivo che la mattina, fatto sta le chiedo se è successo qualcosa e la risposta è gelida dicendomi che ognuno ha la sua vita a prescindere dagli incontri, con voce fredda e distaccata. E stamattina mi ritrovo bloccato Msd e Telegram.
La cosa che mi fa girare i coglioni è che non mi apro praticamente mai, sono un pezzo di ghiaccio e per una volta che ho provato a lasciarmi andare anche a parole confidandomi e sentendomi al sicuro in realtà ero in compagnia di una troia menefreghista come lo sono il 99% di quelle lì dentro.
Colpa mia eh?
Scusate lo sfogo.