Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga il mio post nasceva per dare un contributo a questa discussione, di certo non per vantarmi di essere bravo o figo perchè non sono nessuna delle due cose....A me sembra un impresa trovare una ragazza giovane carina che esca a un prezzo normale avendo i crediti, se ci riuscite addirittura senza abbonamento mi inchino sul serio.....chapeau
Giusto ma almeno qualche indizio ce lo puoi dare ;-)raga il mio post nasceva per dare un contributo a questa discussione, di certo non per vantarmi di essere bravo o figo perchè non sono nessuna delle due cose....
semplicemente ho raccontato la mia esperienza e credo che probabilmente sia frutto anche del background che abbiamo noi meridionali che conosciamo l'arte dell'arrangiarsi...sicuramente ci ho messo del mio nel mettermi a cercare, molte ci hanno messo del loro cercandomi, però tenete presente che parliamo di arco temporale di 8 mesi, che non sono pochissimi....
il post ha avuto anche il risultato di farmi scrivere in pvt da tantissimi colleghi che mi chiedono info, nickname, ecc....non per cattiveria, ma sinceramente i nickname manco li ricordo più perchè una volta passati su TG non me li vado più a vedere, e poi, con tutto il rispetto, non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a recensire o a propagandare questa o quella....prendete il mio messaggio come un contributo, come tanti altri che ho letto pure io e diamoci da fare cercando di rispettare chi ci rispetta (mi riferisco alle ragazze) e di mandare a cagare chi fa richieste assurde...
buone scopate a tutti
Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?Sabato dovrei incontrare una che si dichiara mezza Ucraina e mezza rumena. Dice di essere di base a Milano ma l'ho vista localizzata a garda e Mantova in questi giorni. Dovrei andare a prenderla in stazione e poi portarla a casa mia. Vediamo se tira il pacco
Secondo me in teoria rischia più leiSecondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Ti ha chiesto i soldi del biglietto anticipati?Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Per ora noTi ha chiesto i soldi del biglietto anticipati?
Se te li dovesse chiedere sapresti in cosa potrebbe consistere il rischio: mini truffa ai fini di tenersi i soldi del biglietto. Se invece la ragazza dovesse farsi un'ora e mezza di treno a sue spese per incontrarti, si potrebbe interpretare come una garanzia di serietà, piuttosto che un rischio.Per ora no
È rischioso per il primo incontro, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto........ Per risparmiare 60/70€ di motel sei disposto a regalare la tua privacy ad una perfetta sconosciuta?Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Come l’hai sgamato?Mi è capitato di nuovo che un uomo fosse dietro a un profilo….allucinante.
Come l’hai sgamato?
Sulla gabbia l' unico che può rispondere (se ancora vivo) è un mezza checca coprofilo di merdaIo su gabbia ho provato arie volte mandanto messaggi a tutte single e schiave mai ricveuto risposta. Dove trovavi le ragazze in cerca di soldi per le vacanze?
Bisognerebbe sapere quanto le dai senza dormire...Avrei una domanda,la mia sugar dovrebbe venire a dormire da me tutta la notte,ma non saprei quanto offrirgli,e manco lei, è gia venuta altre volte ma mai a dormire, voi quanto consigliate ?
Di solito 250 x 2/3 oreBisognerebbe sapere quanto le dai senza dormire...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.