Discussione Sugar Daddy

Non ho capito bene, sei abbonato quindi?
Io con il Nick nel nome non ho concluso molto. Quelle due che hanno risposto mi hanno sparato dai 300 in su...
mai speso un € su MSD tra crediti, abbonamenti o altro....
non vedo la correlazione cmq tra l'avere o meno il nick nel nome e la cifra che ti hanno sparato le ragazze...

non vedo la correlazione cmq tra l'avere o meno il nick nel nome e la cifra che ti hanno sparato le ragazze..

non vedo la correlazione cmq tra l'avere o meno il nick nel nome e la cifra che ti hanno sparato le ragazze...
Volevo dire che non avendo crediti per sbloccare e avendo solo il Nick nel nome o mi cercano loro so TG oppure devo vedere di farlo io, non sempre riesco a trovarle e quelle con il Nick TG nel profilo sono due o tre.
Hai una qualche tecnica per stanarle?

Sabato dovrei incontrare una che si dichiara mezza Ucraina e mezza rumena. Dice di essere di base a Milano ma l'ho vista localizzata a garda e Mantova in questi giorni. Dovrei andare a prenderla in stazione e poi portarla a casa mia. Vediamo se tira il pacco

A me sembra un impresa trovare una ragazza giovane carina che esca a un prezzo normale avendo i crediti, se ci riuscite addirittura senza abbonamento mi inchino sul serio.....chapeau
raga il mio post nasceva per dare un contributo a questa discussione, di certo non per vantarmi di essere bravo o figo perchè non sono nessuna delle due cose....

semplicemente ho raccontato la mia esperienza e credo che probabilmente sia frutto anche del background che abbiamo noi meridionali che conosciamo l'arte dell'arrangiarsi...sicuramente ci ho messo del mio nel mettermi a cercare, molte ci hanno messo del loro cercandomi, però tenete presente che parliamo di arco temporale di 8 mesi, che non sono pochissimi....

il post ha avuto anche il risultato di farmi scrivere in pvt da tantissimi colleghi che mi chiedono info, nickname, ecc....non per cattiveria, ma sinceramente i nickname manco li ricordo più perchè una volta passati su TG non me li vado più a vedere, e poi, con tutto il rispetto, non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a recensire o a propagandare questa o quella....prendete il mio messaggio come un contributo, come tanti altri che ho letto pure io e diamoci da fare cercando di rispettare chi ci rispetta (mi riferisco alle ragazze) e di mandare a cagare chi fa richieste assurde...
buone scopate a tutti

raga il mio post nasceva per dare un contributo a questa discussione, di certo non per vantarmi di essere bravo o figo perchè non sono nessuna delle due cose....

semplicemente ho raccontato la mia esperienza e credo che probabilmente sia frutto anche del background che abbiamo noi meridionali che conosciamo l'arte dell'arrangiarsi...sicuramente ci ho messo del mio nel mettermi a cercare, molte ci hanno messo del loro cercandomi, però tenete presente che parliamo di arco temporale di 8 mesi, che non sono pochissimi....

il post ha avuto anche il risultato di farmi scrivere in pvt da tantissimi colleghi che mi chiedono info, nickname, ecc....non per cattiveria, ma sinceramente i nickname manco li ricordo più perchè una volta passati su TG non me li vado più a vedere, e poi, con tutto il rispetto, non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a recensire o a propagandare questa o quella....prendete il mio messaggio come un contributo, come tanti altri che ho letto pure io e diamoci da fare cercando di rispettare chi ci rispetta (mi riferisco alle ragazze) e di mandare a cagare chi fa richieste assurde...
buone scopate a tutti
Giusto ma almeno qualche indizio ce lo puoi dare ;-)

Sabato dovrei incontrare una che si dichiara mezza Ucraina e mezza rumena. Dice di essere di base a Milano ma l'ho vista localizzata a garda e Mantova in questi giorni. Dovrei andare a prenderla in stazione e poi portarla a casa mia. Vediamo se tira il pacco
Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?

Se te li dovesse chiedere sapresti in cosa potrebbe consistere il rischio: mini truffa ai fini di tenersi i soldi del biglietto. Se invece la ragazza dovesse farsi un'ora e mezza di treno a sue spese per incontrarti, si potrebbe interpretare come una garanzia di serietà, piuttosto che un rischio.

Incontrata ragazza di 22 anni latina.
Non una velina ma nemmeno sovrappeso, simpatica e viso nella media.
Abbastanza partecipe nel sesso, ma, nota molto negativa, niente orale, nè attivo nè passivo.
Probabilmente la rivedrò, per vedere se con la conoscenza si può migliorare sotto questo aspetto.
Certo rispetto alla mia ex sb, che faceva anche anale senza problemi, siamo su un altro livello.
Costo € 200 per lei.

Avrei una domanda,la mia sugar dovrebbe venire a dormire da me tutta la notte,ma non saprei quanto offrirgli,e manco lei, è gia venuta altre volte ma mai a dormire, voi quanto consigliate ?

Indietro
Alto