raga il mio post nasceva per dare un contributo a questa discussione, di certo non per vantarmi di essere bravo o figo perchè non sono nessuna delle due cose....
semplicemente ho raccontato la mia esperienza e credo che probabilmente sia frutto anche del background che abbiamo noi meridionali che conosciamo l'arte dell'arrangiarsi...sicuramente ci ho messo del mio nel mettermi a cercare, molte ci hanno messo del loro cercandomi, però tenete presente che parliamo di arco temporale di 8 mesi, che non sono pochissimi....
il post ha avuto anche il risultato di farmi scrivere in pvt da tantissimi colleghi che mi chiedono info, nickname, ecc....non per cattiveria, ma sinceramente i nickname manco li ricordo più perchè una volta passati su TG non me li vado più a vedere, e poi, con tutto il rispetto, non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a recensire o a propagandare questa o quella....prendete il mio messaggio come un contributo, come tanti altri che ho letto pure io e diamoci da fare cercando di rispettare chi ci rispetta (mi riferisco alle ragazze) e di mandare a cagare chi fa richieste assurde...
buone scopate a tutti