Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai!! Sorprendente...Ok, quindi una ragazza di colore e una sovrappeso, adesso si capiscono più cose.
Io già le scartavo a prescindere entrambe quindi forse basta semplicemente essere meno schizzinosi.
de gustibus!Ok, quindi una ragazza di colore e una sovrappeso, adesso si capiscono più cose.
Io già le scartavo a prescindere entrambe quindi forse basta semplicemente essere meno schizzinosi.
in sintesi, è partita la gara a trovare dei "però" alle tue scorribande....de gustibus!
pero' se pensi di trovare le modelle 21nni strafighe che te la diano a 200e e che s'innamorino di te e che ti diano anche il lato B, mi sa che la vedo dura![]()
La tua zona non è il massimo ma c'è un bel movimento. Potrei avere info per te ma scrivimi in privato, tu hai i dm bloccati.Allora, veniamo a noi. In un mese e mezzo di msd e ben 22/25 baby sbloccate( non ricordo esattamente) e al netto di quelle già dette qualche post sopra, cioè quella da 900 lilleri 3h ( bocciata) e quella che cerca a Firenze ma è di altra parte che mi fece scazzare con la chat a tempo( bocciata). Questa settimana è cominciata con " rispondiamo tutte insieme sai come si diverte". Togliendo le escort, una richiesta 300 h, salutata, altra bho nemmeno mi ha detto quanto vuole, alla richiesta mia di quale regalo si aspettava mi ha bloccato sia su tg che sul sito
.
Ah e mettiamoci anche 6 venditrici di foto, video e impianto audio. Arriviamo a quelle più appetibili.
1) 25enne, bionda, nel parlare molto accondiscendente e disponibile. Richiesta 350 4h. Fissato per domenica ( altrimenti vado in convento e faccio una strage ).
2) 23enne, bionda, dalle foto fichetta con curve giuste. Richiesta 300 4h. Però vuole incontrare la sera ma sta a 40 km da Firenze e dopo devo riaccompagnarla a casa. Diciamo che deve essere un incontro esplosivo per farmi fare anda e rianda. Tornare alle 3:00 e dopo tre ore avere la sveglia...si deve essere proprio una gran scopata. Messa in standby.
3) Moretta 24enne, un po' alla Uma Thurman per intendersi. Risposto lunedì, da mercoledì su tg e deve ancora rispondere al "ciao". Bho.
4) 37enne( sugar milf) mora, hostess di eventi. 200/300 in base alle ore 3/4 detto da lei " se stiamo bene anche di più"l' unico freno è di origini marocchine. Messa in standby.
5) 24enne, bionda, dalla foto discreta. Risposto lunedì al mio sbocco con un "siii" deve ancora ricollegarsi per il seguito. Bho.
Ma quanto sono svampite le baby tra i 21 e i 24?
Predatore.
in sintesi, è partita la gara a trovare dei "però" alle tue scorribande....
invece io ti incoraggio a continuare così e soprattutto a dare il tuo contributo alla discussione, perchè sono questi i contributi che servono, non le solite lamentele che non portano a niente...
de gustibus!
pero' se pensi di trovare le modelle 21nni strafighe che te la diano a 200e e che s'innamorino di te e che ti diano anche il lato B, mi sa che la vedo dura![]()
In realtà non dovrebbero essere queste le SB, ma ragazze che vengono mantenute a livelli piuttosto elevati da chi può permetterselo e che hanno rapporto con una sola persona
Non ci sarebbe differenza con le normali escort, è chiaro che sono ragazze ben diverseQuindi c'è un regolamento scritto per cui una SB debba essere "mantenuta a livelli elevati" per essere considerata tale? In che mondo?
Secondo me avete perso completamente il valore dei soldi, e io fra l'altro non sono neanche uno che va subito al sodo o altro anzi, ho avuto e cerco rapporti continuativi se mi trovo bene, fatti non certo solo della parte fisica.
Bene tysony illuminaciIn realtà non dovrebbero essere queste le SB, ma ragazze che vengono mantenute a livelli piuttosto elevati da chi può permetterselo e che hanno rapporto con una sola persona
La SB sarebbe la ragazza che ha una relazione con un uomo più anziano che potrebbe essere suo padre, appunto Sugar Daddy, ma in effetti io direi suo nonno e che la mantiene dandole casa in quartiere altolocato, auto carta di credito illimitata, somma mensile da capogiro ecc, ovviamente per chi ha possibilità economica e voglia di avere questo tipo di relazione. Quelle che voi avete in mente sono in realtà escort costose ma pur sempre escort mentre la sugar baby ha un solo uomo. Solo per precisare non voglio dire né che sia un bene né un male fare la SBBene tysony illuminaci
Per te cosa significa essere mantenuta a livello abbastanza elevato ?
Così vediamo quanto questa cosa è riproducibile nella situazione italiana odierna
diciamo un solo uomo NOTO al sugardaddy paganteha un solo uomo
La SB sarebbe la ragazza che ha una relazione con un uomo più anziano che potrebbe essere suo padre, appunto Sugar Daddy, ma in effetti io direi suo nonno e che la mantiene dandole casa in quartiere altolocato, auto carta di credito illimitata, somma mensile da capogiro ecc, ovviamente per chi ha possibilità economica e voglia di avere questo tipo di relazione.
Il guaio è che ogni volta dobbiamo scimmiottare gli americani e ovviamente lo facciamo da poveracci. Le SB sono molto diverse dalle escort perché sono delle vere e proprie amanti e non vanno ad ore, stiamo facendo il contrario di quello che si è fatto con il passaggio dal latino all'italiano. In latino esisteva l'equus per indicare il cavallo di razza e il caballus per il cavallo da tiro, siccome ad un certo punto siamo diventati poveracci, di equus ne vedevamo così pochi da non sapere più cosa fossero e abbiamo chiamato tutti caballus. Lo stesso si è fatto con la parola casa che in latino era l'abitazione di campagna di contadini e la domus quella dei ricchi, anche qui quando nessuno si poteva permettere una domus si è usato solo la parola casa, perché tutti erano messi male ma erano in grado di capirlo, noi invece usiamo un termine nato per una ragazza da ricchi per indicare le ragazze per i poveracci, costose ma sempre da poveraccidiciamo un solo uomo NOTO al sugardaddy pagante
per il resto concordo che la tua definizione è più vicina alle sugarbabies "originali" (il fenomeno nasce, o quantomeno, si sviluppa in primis nel mondo anglosassone dove la situazione è più o meno quella che descrivi), ma in Italia la parola ha assunto un'accezione un po' diversa ed è quella descritta qui...... la differenza con le escort [altro termine che passando in italiano ha acquisito valenze proprie :D] non è abissale ma c'è ancora ed è chiartamente percepibile, soprattutto sui tempi (per la escort di norma 1 ora è un'ora anzi 45-50 minuti :D, per molte SB un incontro non ha una chiara durata prefissata, almeno in modo rigido...ci si può accordare per 2-3 ore e magari l'incontro dura, o durava, 4 ore)
Tysony la realtà che tu dici è quella che hai visto in alcuni film….. secondo te se un uomo si può permettere di prendere casa e dare carta di credito illimitata all’amante ( significa che è quantomeno milionario) andrebbe su MsD a cercare ragazze ?Il guaio è che ogni volta dobbiamo scimmiottare gli americani e ovviamente lo facciamo da poveracci. Le SB sono molto diverse dalle escort perché sono delle vere e proprie amanti e non vanno ad ore, stiamo facendo il contrario di quello che si è fatto con il passaggio dal latino all'italiano. In latino esisteva l'equus per indicare il cavallo di razza e il caballus per il cavallo da tiro, siccome ad un certo punto siamo diventati poveracci, di equus ne vedevamo così pochi da non sapere più cosa fossero e abbiamo chiamato tutti caballus. Lo stesso si è fatto con la parola casa che in latino era l'abitazione di campagna di contadini e la domus quella dei ricchi, anche qui quando nessuno si poteva permettere una domus si è usato solo la parola casa, perché tutti erano messi male ma erano in grado di capirlo, noi invece usiamo un termine nato per una ragazza da ricchi per indicare le ragazze per i poveracci, costose ma sempre da poveracci
semplicemente fantasticoTysony la realtà che tu dici è quella che hai visto in alcuni film….. secondo te se un uomo si può permettere di prendere casa e dare carta di credito illimitata all’amante ( significa che è quantomeno milionario) andrebbe su MsD a cercare ragazze ?
La realtà italiana attuale è che uno stipendio di una ragazza 20-30 enne nella media si aggira sui 1500 euro/ mese che diviso 4 settimane lavorative sono all’incirca 350’euro/ settimana . Quindi una proposta di 300 euro per un’uscita alla fine viene accettata da una vasta platea perché conti alla mano alla fine fanno comodo eccome questi soldi . E le previsioni sono che questo tipo di ragazze sarà sempre più numeroso perché stanno venendo su tutte le seconde generazioni di famiglie straniere che a differenza di buona parte delle famiglie italiane non ha la pensione dei nonni o immobili ereditati da vecchie generazioni a coprirgli parzialmente le spalle ed anche le famiglie italiane negli ultimi anni hanno eroso buona parte di quello che avevano messo via i nostri nonni / genitori negli anni del boom economico e quindi avranno la coperta sempre più corta . Il sunto è che ci sarà sempre più figa che soldi . Poi se si vuole sognare che arrivi dal cielo lo Sugar daddy in Rolls Royce ed Yatch a salvare la commessa o la barista libere di farlo ma a quel punto ti consiglio di provare coi gratta e vinci che hai maggiore possibilità statistica
scusa una domanda, visto che hai specificato dettagliatamente come dovrebbe essere un SD, puoi spiegarci come dovrebbe essere o cosa dovrebbe fare una SB? sarei curioso di capire il tuo punto di vista...Il guaio è che ogni volta dobbiamo scimmiottare gli americani e ovviamente lo facciamo da poveracci. Le SB sono molto diverse dalle escort perché sono delle vere e proprie amanti e non vanno ad ore, stiamo facendo il contrario di quello che si è fatto con il passaggio dal latino all'italiano. In latino esisteva l'equus per indicare il cavallo di razza e il caballus per il cavallo da tiro, siccome ad un certo punto siamo diventati poveracci, di equus ne vedevamo così pochi da non sapere più cosa fossero e abbiamo chiamato tutti caballus. Lo stesso si è fatto con la parola casa che in latino era l'abitazione di campagna di contadini e la domus quella dei ricchi, anche qui quando nessuno si poteva permettere una domus si è usato solo la parola casa, perché tutti erano messi male ma erano in grado di capirlo, noi invece usiamo un termine nato per una ragazza da ricchi per indicare le ragazze per i poveracci, costose ma sempre da poveracci
Un tempo, nei salotti dorati delle citta' moderne, tra luci soffuse e champagne versato in bicchieri di cristallo, regnava l’equus, la Sugar Girl.Il guaio è che ogni volta dobbiamo scimmiottare gli americani e ovviamente lo facciamo da poveracci. Le SB sono molto diverse dalle escort perché sono delle vere e proprie amanti e non vanno ad ore, stiamo facendo il contrario di quello che si è fatto con il passaggio dal latino all'italiano. In latino esisteva l'equus per indicare il cavallo di razza e il caballus per il cavallo da tiro, siccome ad un certo punto siamo diventati poveracci, di equus ne vedevamo così pochi da non sapere più cosa fossero e abbiamo chiamato tutti caballus. Lo stesso si è fatto con la parola casa che in latino era l'abitazione di campagna di contadini e la domus quella dei ricchi, anche qui quando nessuno si poteva permettere una domus si è usato solo la parola casa, perché tutti erano messi male ma erano in grado di capirlo, noi invece usiamo un termine nato per una ragazza da ricchi per indicare le ragazze per i poveracci, costose ma sempre da poveracci
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.