Stamattina grande incazzatura con la sb con la quale ho fatto gli ultimi incontri.
Dopo una settimana che mi scartavetra in continuazione i coglioni chiedendomi consulenze (ovviamente non pagate) per i suoi problemi lavorativi, stamattina non si è presentata all’appuntamento che avevamo concordato, non rispondendo manco su tg.
Risultato, mattinata sostanzialmente persa e, non avendo disdettato per tempo la stanza, ho dovuto anche pagarla ovviamente.
Quando stufo di aspettare sono andato via dalla stanza ho sentito la lei della coppia della stanza accanto ansimare.
Mi veniva quasi da chiedere ospitalità

La sb si rifà viva in tarda mattinata, scusandosi che aveva fatto tardi ieri a lavoro e non aveva sentito la sveglia.
Le ho risposto che ci aggiorniamo a dicembre, forse.
Ma con tutta probabilità il siluramento da parte mia sarà definitivo, o comunque diventerà una riserva della riserva.
Oltretutto è pure stupida, già raggiungi a malapena la sufficienza a letto, ottieni consulenze gratuite e mi dai pure buca?
Per fortuna avevo già preso contatti con due sb da provare, per novembre sono già a posto.