Mera pigrizia, incontrata tre volte negli ultimi tre mesi, non mi andava di rifare la trafila per cercare altro, stupida ma almeno allegra e non troppo schizzata.A sorprendermi è il fatto che tu l'abbia incontrata più volte.
Per mera curiosità sociologica: c'era qualche ragione particolare?
Eh ma era veramente troppo tardi per disdire. Ed è un posto che voglio tenermi caro. Ci ho rimesso 60 euro, amen.La mattina se la baby non risponde entro un tempo ragionevole al messaggio di controllo non muovo le chiappe e disdico (prenoto quasi solo dove posso disdire fino all'ultimo).
In genere è sempre stata sul pezzo, per questo l’ho aspettata, non mi aspettavo la buca.In genere poi cancello chat e blocco e tanti saluti. A volte provo a dare una possibilità alla baby (ma se risponde con scuse del tipo non mi ha suonato la sveglia....)
Non credo di aver mai dato una seconda possibilità
Devo dire infine che chattandoci un minimo si capisce il tipo e se non "sta sul pezzo" evito di approfondire
E se sta sul pezzo non ti dà buca o avverte per tempo
Ci credo pure che si sia addormentata perché aveva fatto troppo tardi al lavoro , ma se fai tardi o pensi di farlo e domani hai un appuntamento non lo fissi oppure rimandi.
Comunque, ho già fissato un appuntamento con altra sb, avanti un’altra.