Discussione Sugar Daddy

Rispetto la ragazza,ma qui si esagera😂
 

Allegati

  • 1000103728.webp
    1000103728.webp
    55,1 KB · Visite: 368
Ti capisco e rispetto le tue preferenze. Io invece voglio chiavarne il piu' possibile e fidelizzarle tutte. Voglio essere in difficolta' ogni giorno della settimana a dover scegliere chi chiavare. Mi rendo conto io non sia molto normale. Lo so. Amen.
il mondo è bello perchè è vario.
io sto in un posto di periferia nella bassa emiliana, sono sposato e ho un budget limitato, oltretutto ho una tempistica limitata perchè devo ritagliare tempo in orario di lavoro. la soluzione logica sarebbe usufruire di loft girls all'occorrenza, ma a me sono situazioni che non piacciono e non mi stimolano; preferisco le ragazzette no prof /sugra babies o chiamatele come volete; riesco di rado per via di tutti i vincoli, ma quando riesco e va bene l'incontro ne esco fortemente appagato. Il sito di riferimento MySd è molto povero dalle nostre parti, qualcosa di piu su Bologna, ma nonostante i molti sblocchi si raccoglie molto poco, da li ho avuto solo due incontri, uno sufficiente con una ragazza di origini marocchine e uno con una splendida gazzella black, non una tigre ma un fisico da favola. Per il resto mi sono creato nel tempo un paio di amichette trovate con contatti via passaparola e che ogni tanto frequento quando possibile.
 
Come ho scritto il precedenza ho comprato un abbonamento VIP (50 euro) e pacchetto 500 crediti (100 euro).
Con questa spesa ho potuto attivare 250 sblocchi (li ho pure superati, ho rifatto altri 500 crediti) e vi garantisco che passo notte e giorno (oramai non ho manco il tempo per lavorare) a chattare su telegram con una valanga di tipe.
Se compri 500 crediti, le ragazze che sblocchi sono 100... aggiungine 10 perchè ti regalano 50 crediti per il VIP.... come mai scrivi 250?

Rispetto la ragazza,ma qui si esagera😂
Evidentemente vuole farci capire che, a queste condizioni, può fare tutto scoperto.....
 
Se compri 500 crediti, le ragazze che sblocchi sono 100... aggiungine 10 perchè ti regalano 50 crediti per il VIP.... come mai scrivi 250?
Perche' sono rincojonito di mio (e dalle tipe). Chiedo venia ai matematici.
Si 100. Io poi ho gia' comprato un altro pacchetto da 500 e mi rimborsano anche i crediti delle tipe che non rispondono.

Comunque il senso e' sempre lo stesso. 100 tipe sono una cifra.
Spero si sia inteso il senso.
 
Incontro 05 - SK

Ragazza di origini francesi venuta in Italia circa 2 anni fa per motivi professionali e che poi si e’ stabilizzata a Milano. Categoria U25, biondina, capello di lunghezza media, occhi chiari. Viso carino e discreto sorriso. Fisico di corporatura estremamente magra anche se molto ben proporzionato. Seno inesistente, ma culo molto piccolo e definito benissimo. Vari tatuaggi sul corpo. Altezza medio bassa 155-160, non parla moltissimo all’inizio ma forse per una sua parziale timidezza di fondo.

Appuntamento in un bar di un hotel a Milano. Caffe’ di rito ed inizio a chiederle cosa fa e cosa non fa. Mi dice di essere la prima esperienza MSD della sua vita, iscritta da poco e ha solo (dice lei) chattato con vari e un singolo caffe’ con un uomo che non le piaceva. Mi ha ripetuto varie volte che se non fossi stato il suo tipo sarebbe stata determinata ad andarsene e che l’idea di fare sesso senza attrazione non fa per lei.

Conversazione fluente ma breve, dopo 5 minuti dove avevamo capito di piacerci le chiedo se fosse ok andare in motel (su telegram avevamo gia’ anticipato l’opzione motel nel caso in cui ci fosse stato un bel feeling). Saliamo sulla mia macchina e ci dirigiamo verso il motel che raggiungiamo dopo 20 minuti di discreto traffico.

Appena entrati in stanza le chiedo come di rito se può’ andare a rinfrescarsi. La vedo titubante perché penso prima del caffe' fosse venuta direttamente casa e quindi gia’ bella lucidata.
Detto cio’ si dirige in bagno e esce poco dopo, bella fresca, con un corpetto aderente nero che evidenzia molto bene il suo corpo esile, molto magro ma altrettanto molto sexy.

Iniziamo con dei limoni e poi lei si tuffa subito sul cazzo mentre io sono ancora in piedi al bordo del letto. Lo prende in bocca contorcendosi in avanti e poi ci buttiamo sul letto. A me piace scoparle la bocca, lei se lo fa ficcare in gola quasi a soffocare per un bel 4-5 minuti.
Pure qualche conato qua e la.
Poi inizio a menarmelo mentre lei e’ sempre sdraiata e le metto le palle in bocca e lentamente dirigo il mio culo sulla sua bocca. Senza grossi problemi inizia a leccare le palle, poi sotto le palle, poi il mio culo. Ottimo rimming per qualche minuto e poi mi allungo - prendo il goldone - lo indosso e inizio a chiavarla. Missionaria super profonda e devo dire che scoparla dal davanti con quel corpicino minuto, androgino, fichetta stretta, e’ proprio un bel vedere.
La sbatto da dietro e la scopo con lei sdraiata a pancia in giu sul letto. Ha un bel tattoo sul culo che mi ingrifa una cifra. Le metto un po’ di dito nel culo nel mentre e le chiedo se le piace farsi inculare. Lei dice di si allora le prometto che la prossima volta la scopo nel culo. Perché non l’ho fatto stavolta? Perché preferisco si prepari bene prima visto che odio sorprese alla fine. Saro’ psicolabile a riguardo? Si, forse.

Comunque mi ingrifa il fatto che mi abbia detto che le piace farsi inculare e mi domando come il mio cazzo possa effettivamente entrare nel suo culo visto che parliamo di un corpicino molto esile e magrissimo. Il pensiero mi fa esplodere il cazzo e le sborro dentro nel goldone sempre da dietro.

Doccia di rito per entrambi, un bel 20 minuti di chiacchierata molto piacevole (lei si e’ sciolta oramai) dove mi racconta del suo ex, di come sia difficile trovare ragazzi piacevoli a Milano e che Tinder ad esempio non le abbia dato grosse soddisfazioni.
Massaggio lei a me e poi io a lei. Vederla sdraiata sul letto da dietro me lo fa diventare ancora durissimo. Rimetto il goldone e la riscopo pressoché sempre da dietro per un discreto tempo.
Mi dice che le piace anche un po’ il dolore quindi - prendo la palla al balzo - ed inizio a schiaffeggiarla sul culo forte, sul viso piano, tirarle i piccoli capezzoli ma soprattutto soffocandola con le mani. Lei mi chiede di stringere di più’. Per farla breve la pompo ancora per un po’ mentre le stringo il collo e finisco di nuovo per sborrare nel goldone.
Sono stanco ma molto soddisfatto della prestazione. Mi doccio, mi rivesto, le do il regalino e ci dirigiamo alla macchina.

Dopo due ore di sessione complessiva nel motel, la riporto indietro e si fa lasciare vicino all’hotel del caffe' introduttivo in una via che immagino sia quella di casa sua. Evidentemente non si fa molto problemi a farmi capire dove abiti.
Chiudo la sessione dunque con una spesa di 250e (cifra che io avevo proposto su telegram nei giorni precedenti, che lei non ha mai obbiettato ma - a naso - penso avrei pure potuto darle di meno) per la giovane U25 e 70e per i motel.

A naso e’ gia’ fidelizzava ora dovrò’ capire se e quando scoparla di nuovo data la fittissima agenda. Comunque ne esco molto soddisfatto e sono molto convinto che la schiaverò’ di nuovo. Probabilmente - avendo gia’ tante tipe in portafoglio - provero' la tecnica dello sconto per la prossima volta con l’obbiettivo di vederci con una certa frequenza (cosa che non avverrà’ comunque mai, ma va bene farglielo credere).

Un caro saluto a tutti

SK
 
Ultima modifica:
Non ho capito ne seguo il calcolo.
Ripeto.
Se fai VIP (50 euro mensile che pero' non sei obbligato a rinnovare ogni mese (usa una carta virtuale con massimale a 50e)) e 500 crediti (100 euro) poi ne puoi sbloccare 250 di tipe (lo sblocco costa 5 crediti e non 20 come senza il VIP).

Cristo 250 sono una cifraaa. Non stare a guardare il piccolo dettaglio, guarda la big picture. Se fai un investimento di 150 euro hai un mondo di tipe da connettere.
Considera che ne ho sbloccate circa 300 io 🤣. Trecentoo in 2-3 settimane da quando mi sono iscritto. T R E C E N T O.

Nessuna fuori dal raggio di 40km, il 90% U25, il 10% 25-35. Nessuna con foto da escort che ti vuole spennare. Nessuna che non sia con la posizione a milano.

E' il paradiso ragazzi questo MSD. Checazzovidevodire.
Sia sempre lodato, santo subito chi ha creato questo topic nel forum PF. Ti devo tutto. Tu sei il mio pastore, tu sei il mio DIO. 🖤
Minchia che pubblicità.... dovresti fare il venditore per la folletto....
 
Mai dire Mai

Prologo

Un paio di anni fa vedo un'avvenente cavallona bionda est Europa sui 25 anni. Labbra pompate, bel seno naturale, un po' culona che non guasta. Interessante ma intravedo i soliti problemi, sicuramente avrà richieste economiche elevate e si limiterà al minimo dei servizi con coinvolgimento zero.
Non ricordo chi rompe il ghiaccio per primo ma finisce che chattiamo su telegram. Si rivela un ghiacciolo/missile già dopo poche battute. Decide lei il regalo, quanto tempo massimo stare e cosa fare o meno nel sesso. Oltre alla freddezza, arroganza e supponenza, qualcosa mi fa anche temere sorprese al momento dell'eventuale incontro (tipo che poco dopo essere andati in camera magicamente ti bussa alla porta il fidanzato macedone, ti estorcono il regalo etc ...non so perché ma mi era venuta anche questa idea)
Cancello la chat e la blocco (o almeno pensavo)

Veniamo ad oggi
Lei entra ed esce da MSD sempre con profili nuovi. Recentemente ha tolto le foto (poi capiremo perché).
Pochi giorni fa mi scrive direttamente su telegram. Non è passata sul mio profilo MSD quindi ha tenuto il mio contatto in rubrica tutto il tempo e mi sta contattando perché evidentemente sta raschiando il fondo del barile. Sto per bloccarla ma poi mi dico "sentiamo cosa ha da dire"
Stavolta parte più soft, si ricorda che avevamo parlato ma non ci eravamo visti, io glisso sui dettagli e gli propongo di vederci per 2 ore e mezza a 250 (2 anni fa mi sembra mi chiese 300 per un'ora e mezza ...) e lei acconsente quasi subito.
Del sesso non ne parliamo più di tanto lei si raccomanda le protezioni e che non fa anale. Io chiedo baci e orali scoperti ed acconsente.
Ero sempre rimasto con un po' di curiosità di conoscerla e speravo che nell'incontro magari uscisse fuori un lato porcello, magari si coinvolgesse o uscisse un'anima da sub/slave.

Lei arriva da fuori Roma con il treno e mi propongo di andarla a prendere e si raccomanda "non davanti alla stazione" perché insieme a lei ci potrebbero essere altri che conosce. ok allora ti aspetto al bar. Di nuovo mi dice "non vorrei qualcuno mi vedesse con te... io vivo con i miei etc etc"
Adesso capisco perché ha tolto le foto da MSD. Ha troieggiato in lungo e largo per due anni e alla fine la voce si è sparsa e adesso cerca di correre ai ripari!
Mi chiede di aspettarla in camera. La cosa mi indispone sempre un po' sia perché è meglio un po' di social prima sia perché temo di rimanere solo come un coglione ...
In realtà da quando abbiamo iniziato la chat lei mi ha sempre scritto mattina e sera per tenere viva la chat. Un'accortezza da professionista che però ho gradito perché evidentemente era interessata all'incontro. Anche la mattina stessa mi manda il buongiorno alle 8 e mi conferma quando è in treno. Quindi sono abbastanza tranquillo.
Lei arriva in camera puntualissima. Capelli lisci biondo naturale, occhi chiari, labbra carnose pompate, trucco perfetto, canottiera da cui strabordano i seni (una quinta naturale molto bella), pantaloni e scarponcini (non potevo pretendere mini e tacchi visto che veniva in treno ...).
Parliamo un po' in camera in quanto c'era un tavolo con due poltrone e io mi ero portato da bere. Lei parla molto e mi racconta un sacco di cose di lei. Quando ne ho abbastanza le dico che vado in bagno a rinfrescarmi. Quando esco la trovo in solo intimo sdraiata sul letto e pronta all'azione.
Ha un culo abbondante non proprio a bauletto ma cmq bello. gambe discrete non particolarmente tornite, non è una gazzella, cmq liscia e curata, piedini inclusi. Veramente una bella ragazza. Me la guardo, la tocco e la lecco un po' ovunque e poi passiamo all'azione vera e propria.
Qui c'è poco da dire ... pompino discreto con affondi dt, scopata due volte, culo totalmente offlimits anche con il dito, entrambe le venute finite in bocca con lei che continua a succhiare e poi va a sputare in bagno. Ho provato a coinvolgerla e farla "decollare" più volte lavorando di mano di cazzo e di vibratore .. nulla da fare. Tra una pausa e l'altra parliamo delle sue esperienze e delle mie.
Alla fine dopo due ore e mezzo io ero sfinito e la sua scarsa partecipazione sessuale mi aveva stancato anche mentalmente ... non dico che le ho detto di vestirsi ma quasi (lei sarebbe rimasta anche per un'altra mezzora .. ma se vedo che una ragazza sta li solo perché obbligata e non ho più voglia di scoparla, non riesco a tenerla lì, mi infastidisce, mi sento di troppo ...)

Epilogo
Mi sono tolto la curiosità di conoscerla.
E' andata come era prevedibile per la parte negativa (nessuno special bonus o opzione)
E' andata bene per la parte positiva. Ha mantenuto tutto quello che aveva promesso (non scontato).
Ovviamente non la rivedrò. Non c'è alcuna ragione per farlo. Non ci sono margini di miglioramento.
Il costo complessivo (regalo+albergo+spese accessorie) è stato sui 360 euro ... prima o poi lo faccio, vado da una bella loft e le dò lo stesso regalo (250 - mi risparmio albergo e viaggio) vorrei vedere la prestazione ...
 
Come ho scritto il precedenza ho comprato un abbonamento VIP (50 euro) e pacchetto 500 crediti (100 euro).
Con questa spesa ho potuto attivare 250 sblocchi (li ho pure superati, ho rifatto altri 500 crediti) e vi garantisco che passo notte e giorno (oramai non ho manco il tempo per lavorare) a chattare su telegram con una valanga di tipe.
Giuro un numero abnorme. allucinante.
è vero confermo, a me è bastato anche solo il pacchetto da 150 e l'abbonamento VIP per averne qualche decina su telegram e se avessi tempo e soldi me ne scoperei una diversa a settimana, di sicuro. A parecchie il pacco l'ho tirato io, nel senso che mi ingrifavano e ci chattavo, anche se in cuor mio sapevo che non avevo tempo (per me, più di una al mese di media diventa complicato, anche con il lavoro, oltre che per una questione di spesa).
Comunque anche se guidati dal nostro uccello, che ci vorrebbe far avere più contatti possibile, ho visto che meglio non esagerare. Sia perché se le lasci troppo a bagnomaria giustamente poi si stufano e ti etichettano come un cazzaro... sia perché io di qualcuna non mi ricordo nemmeno più chi è, com'è fatta, ecc. ecc. ... diventa un lavoro! 😅😅

Oggi ho sbloccato una che, dopo averle chiesto cosa cercava su MSD, mi scrive così:

"Io cerco una compagnia che non sia volgare o viscida. Ci sta il flirt due carezze un massaggio reciproco ma sinceramente tutto generosamente riconosciuto vorrei un rapporto di compagnia e frizzantezza."
e anche: "Di base per un daddy farei tante cose tipo massaggiarlo ascoltarli coccolarlo , rassicurarlo. Uscirci fargli fare bella figura da qualche parte"

Non l'ho mandata subito a cagare, ero curioso di sentirla tutta, 'sta storiella. Quindi le chiedo cosa intende per "generosamente riconosciuto":
"Un regalido da parte tua che decidi tu, ma minimo 300"

Al che continuo la pantomima e mi mostro comprensivo, dicendole però "Peccato che però non vuoi andare oltre..." e lei: "Non ci vado perché è sacra. Sia per te che per me ahahah"

Vabbè, la saluto, ma il problema è che magari lo trova pure qualcuno che le dà 300 € per chiacchierare e accarezzarsi...
 
Oggi ho sbloccato una che, dopo averle chiesto cosa cercava su MSD, mi scrive così:

"Io cerco una compagnia che non sia volgare o viscida. Ci sta il flirt due carezze un massaggio reciproco ma sinceramente tutto generosamente riconosciuto vorrei un rapporto di compagnia e frizzantezza."
e anche: "Di base per un daddy farei tante cose tipo massaggiarlo ascoltarli coccolarlo , rassicurarlo. Uscirci fargli fare bella figura da qualche parte"

Non l'ho mandata subito a cagare, ero curioso di sentirla tutta, 'sta storiella. Quindi le chiedo cosa intende per "generosamente riconosciuto":
"Un regalido da parte tua che decidi tu, ma minimo 300"

Al che continuo la pantomima e mi mostro comprensivo, dicendole però "Peccato che però non vuoi andare oltre..." e lei: "Non ci vado perché è sacra. Sia per te che per me ahahah"

Vabbè, la saluto, ma il problema è che magari lo trova pure qualcuno che le dà 300 € per chiacchierare e accarezzarsi...
Ma vorrei dire a queste "principesse" che chiedono cifre assurde e di essere retribuite anche solo per prendere un caffè ( a me è successo) non è meglio accettare cifre più modeste (100-150) come da tariffario + o - da escort che si riscontra sui vari siti di incontri e fidelizzare la persona ( che a quelle cifre tornerà di sicuro) piuttosto che sparare in alto e magari solo per una botta e via? Mah, io mi sa che dopo vari tentativi su MSD andati a vuoto (zona Veneto) ci rinuncio.
 
Non farci caso. Se racconti esperienze positive o comunque interessanti prima o poi qualcuno dice che fai pubblicità. E' successo anche a me anni fa, quando peraltro il thread si riferiva all'insieme di MSD, HW, Wostess e un altro dimenticato. Invece ti ringrazio per le puntuali relazioni, anche con un po' di maliziosa invidia pensando "gliene andrà pure male qualcuna"...
Francamente oggi non cerco molto, avendo costruito nel tempo il mio piccolo luna park affidabile. Il mio ultimo divertimento è farle incontrare e vedere come va (in genere sorprendentemente bene, perchè se maiale sono maiale rimangono).
Ma se cerco trovo, basta essere un po' accorti. Gli ultimi due successi però su HW. Anche le cifre bisogna saperle trattare, ma con tatto perchè ognuna ha diversa sensibilità. Come mi pare hai scritto bisogna anche saper far leva su un punto di interesse che sia fisico (belle foto) che mentale (molto più importante di quello che potrebbe sembrare in questo contesto). Nello stesso tempo andare dritti al punto senza chat troppo lunghe, che le ragazze detestano sia per questioni di tempo che generazionali se under 25. Abituate a messaggi tipo "amo ci sei" se uno scrive "ho visto il tuo profilo che ho trovato molto inteessante ecc. ecc." si annoiano alla seconda riga. Una che si è recentemente tolta dal sito mi ha detto "ma perchè devono metterci dieci messaggi a dire che mi vogliono scopare?".
 
Nello stesso tempo andare dritti al punto senza chat troppo lunghe, che le ragazze detestano sia per questioni di tempo che generazionali se under 25. Abituate a messaggi tipo "amo ci sei" se uno scrive "ho visto il tuo profilo che ho trovato molto inteessante ecc. ecc." si annoiano alla seconda riga. Una che si è recentemente tolta dal sito mi ha detto "ma perchè devono metterci dieci messaggi a dire che mi vogliono scopare?".
Su questo (andare dritti al punto) non sono del tutto d'accordo. In alcuni casi sicuramente è come dici. Anche io non sono per le chat lunghe e una volta rotto il ghiaccio è meglio battere il ferro finché è caldo.
In molti altri casi però la baby (giovane o matura che sia) non vuole sentirsi "aggredita" vuole "conoscerti" un pochino ... chiaramente noi non sappiamo mai all'inizio se abbiamo di fronte una che vuole andare velocemente al sodo o meno ... però dalle loro risposte si può intuire e possiamo regolarci di conseguenza.
 
Su questo (andare dritti al punto) non sono del tutto d'accordo. In alcuni casi sicuramente è come dici. Anche io non sono per le chat lunghe e una volta rotto il ghiaccio è meglio battere il ferro finché è caldo.
In molti altri casi però la baby (giovane o matura che sia) non vuole sentirsi "aggredita" vuole "conoscerti" un pochino ... chiaramente noi non sappiamo mai all'inizio se abbiamo di fronte una che vuole andare velocemente al sodo o meno ... però dalle loro risposte si può intuire e possiamo regolarci di conseguenza.
È proprio come dici, dipende dalle sb.
Alcune con le quali ho avuto a che fare mi dicevano di non sopportare invece l’approccio diretto, il “quanto vuoi per..” che le fa sentire come troie. E quindi di aver bloccato conversazioni che andavano troppo dritte al punto.
Personalmente tendo a cercare di capire prima che persona ho davanti, in che zona sta, che esperienze ha avuto su msd, cosa cerca.
Ovviamente lo scambio di informazioni è reciproco, per non farlo sembrare un interrogatorio.
Solo poi affronto il discorso economico per un incontro, chiedendole se preferisce prima un incontro conoscitivo (ovviamente non retribuito).
Tanto chi vuole venderti foto o video te lo dice subito.
 
L’approccio è molto situazionale. Io di regola cerco chi ha piacere a comunicare un po’ di più, ma una delle esperienze migliori l’ho avuta con una ragazza inizialmente molto rigida e poco comunicativa, sul genere della tipa citata sopra e che poi si è aperta moltissimo, in tutti i sensi.
C’è da dire che l’epilogo l’ha gestito lei, tornando in modalità poco comunicativa, ma questo fa parte del gioco e c’era da aspettarselo.
 
Incontro 06 - SK

Ragazza italiana lombarda, non milanese che frequenta l’università’ a Milano. Categoria U25, capello nero scuro, occhio scuro. Viso più’ carino di foto che dal vivo anche se ha un qualcosa di decisamente accattivante nello sguardo. Cioè’ ha la faccia da brava ragazza studiosa che pero' ama farsi scopare per soldi. Belle labbra carnose, discreto sorriso anche se denti non perfetti. Un filo di orecchie a sventola che aveva nascosto bene dalle foto scambiate su telegram. Seno floscio quasi da una che potesse avere una gravidanza (ma non ha ne l’eta’ ne altri segni che possano far pensare la cosa). Fisico magro, asciutto, culo piccolo a discretamente tonico ma non tonicissimo. Chiaramente non va in gym. Ha un po’ di peli pubici che le danno quel tocco da teenager sprovveduta. Ma sprovveduta non e’.

Appuntamento in un bar milanese, scelto da lei. Caffe’ di rito e parliamo di cosa facciamo reciprocamente. Mi racconta che ha avuto gia’ varie esperienze su MSD, ha iniziato lo scorso anno ed ha delle storie in essere. Non necessariamente fisse (dice nessuno su base settimanale) ma ha più’ di uno che la scopa una volta al mese almeno. Dice lei, molto uomini 40nni separati che la portano fuori la sera a cena e poi a scopare. Onestamente - di tutte quelle che ad oggi ho chiavato su MSD - e’ quella che mi convince di meno per la sua evidente esperienza sul campo.
Io non amo le tipe sgamate detto ciò’ - forse per il leggings nero aderentissimo che in indossa con stivale - mi convinco che sia giusto andare a scoparla.

C’eravamo gia’ precedentemente accordati sul compenso (lei chiedeva 300 io avevo negoziato a 250) con l’idea che se ci fossimo piaciuto al caffe’, saremmo andati subito in hotel.

Ci dirigiamo in un hotel Dayuse da me precedentemente prenotato perche’ il solito motel e’ troppo lontano dalla location caffe’ e poi avrei pure dovuto riportarla indietro.
Appena entrati, doccia di rito per entrambi e si parte con le danze.
Lei nuda non vale il prezzo del biglietto e anche se magra e ben definita, la combinazione di faccia da 6, zinne da 4, corpo 7 e qualche taglio sulle gambe (chiaro autolesionismo adolescenziale) non giustifica la spesa. Almeno non la Giustifica rispetto alle fiche che ci stanno su MSD.

Parte lei da sola attaccandosi al cazzo con un bel soffocone profondo e salivato, va avanti abbastanza e poi inizio a chiavarla col goldone (che aveva portato lei) in vari posizioni standard, a bordo letto e a pecora. Le ho dato parecchi schiaffi sul culo e ravanato esternamente il buco del culo. Le chiedo se fa anale e lei annuisce. Le dico che la prossima volta allora la inculo e le spiego che preferisco si prepari prima con la pulizia anale e quindi oggi si ciula solo rai1. La pompo per un bel 10 minuti e lei geme aprendo la bocca. Le dico che se continua ad aprire la bocca cosi poi mi viene voglia di sborrarle in bocca. Lei continua allora tiro fuori il cazzo, tolgo il goldone e le dico che le voglio sborrare in bocca. Lei dice di no dato che e’ la mia prima volta con lei, forse le prossime se diventiamo regular. La cosa non mi piace perche’ questa e’ la prima a dirmi di no. Comunque rimetto un nuovo guanto, lo rimetto dentro e le sborro dentro nel goldone,

Doccia di rito post sborrata visto la sudata e poi passiamo a 30 minuti di chiacchiere e massaggi reciproci. Secondo giro la insacco da dietro perche’ (1) mi piace e (2) ha le zinne veramente vuote che potrebbero farmi ammosciare l’uccello d botto se le fisso troppo. Quindi la pompo da dietro per un po’ ravanando ancora l’ano da dietro ma senza penetrare piu’di tanto col dito. Sborro, ci rivestiamo e la riporto al bar - punto di partenza.

Dopo 2 ore di sessione globale in hotel, tiro le somme dell’incontro. 250 euro alla tipa, 78 euro di hotel e vari sbattimenti in auto tra andare e tornare.

Anche lei sembra bella fidelizzata per una serie lunga di complimenti fatti. Comunque esco scarico di sborra ma non totalmente soddisfatto. Non ho intenzione di ripetere la sessione con questa tipa perche’ comunque in giro ci sono astronavi che in classifica le stanno parecchio davanti. Detto ciò’ va bene cosi perche’ ho aggiunto la mia 6ta teen U25 presa da MSD in poco tempo e quindi va bene cosi.

Un caro saluto,

SK
 
Indietro
Alto