- Reaction score
- 724
La fretta di concludere è sempre un pessimo segnale. Io cerco sempre capire se la tipa è più orientata a "concludere" (probabile professionista), oppure ha interesse a cercare di capire chi ha davanti (probabile Baby genuina)con le vostre disavventure mi avete messo un poco di paranoie. Fino ad ora solo tentativi di spillare denaro online, non durante un incontro. Ma un paio di giorni fa mi chiede uno sblocco una sedicente peruviana su Milano, carina e spigliata. Passati su telegram non manda messaggi scritti ma quasi solo vocali in cui e' molto esplicita e chiede di vedersi il giorno stesso per conoscersi ed eventualmente spostarsi in hotel. Mi sembra troppo frettolosa rispetto all'esperienza che ho avuto fino ad ora. Se non avessi letto dei vostri guai probabilmente non mi sarei messo molti problemi. Ora mi domando se oltre a magrebine qualcuno abbia avuto problemi anche con sudamericane![]()
Nella mia esperienza le migliori sono state quelle che all'inizio erano persino guardinghe, e che ho fatto persino fatica per convincerle a fare il passo.