Ci sono diverse app, una di queste è Numbuster e se parla quiUna tipa che ho incontrato questa estate attraverso MSD (e con cui mi peraltro mi sono anche fatto una ottima trombata) mi ha detto che nel darkweb si può scaricare una app con la quale dal numero di telefono si può risalire a tutti i tuoi dati personali.
Ovviamente è roba illegale, viene sviluppata e aggiornata nel darkweb da hackers, scammers e truffatori. Però sembra proprio che esiste.
Direi che questa è una buona prova.
Discussione Thread 'Numbuster'
Ciao a tutti.
Sono un umile peccatore, di quelli che leggono ma non scrivono. Ho sempre avuto il blocco dello scrittore per le recensioni, vuoi per pigrizia, vuoi per quel senso di pudore che mi ostacola; beh descrivervi come alla donzella siberiana sto violando il più sacro dei suoi buchi (cit.) non è facile.
L'imputato si dichiara colpevole e si appella alla clemenza della corte (cit.)
Non vi porto una recensione, ma un'esperienza, una cosa molto inquietante. In giornata decido per curiosità di scaricare Numbuster (cosa che a questo punto consiglio di fare a tutti). Se ne è già...
Sono un umile peccatore, di quelli che leggono ma non scrivono. Ho sempre avuto il blocco dello scrittore per le recensioni, vuoi per pigrizia, vuoi per quel senso di pudore che mi ostacola; beh descrivervi come alla donzella siberiana sto violando il più sacro dei suoi buchi (cit.) non è facile.
L'imputato si dichiara colpevole e si appella alla clemenza della corte (cit.)
Non vi porto una recensione, ma un'esperienza, una cosa molto inquietante. In giornata decido per curiosità di scaricare Numbuster (cosa che a questo punto consiglio di fare a tutti). Se ne è già...
- maxjocker
- Risposte: 348
- Forum: Di tutto un po'
L'ultima colombiana che ho incontrato e non conoscevo mi ha salutato per nome, non il mio vero nome ma quello che ho su telegram e mi ha detto che ha un'app che cerca automaticamente i numeri che la chiamano (nel database dell'app e magari su altre piattaforme) e la usa per la sua sicurezza. Se il numero è "segnalato" (nel senso di pericoloso) non risponde