Io non so come facciate a chiavare a Milano a certe cifre, devo venirci prossima settimana ho sbloccato una quindicina di ragazze non sono riuscito a ottenere meno di 400 neanche contrattando.
Se sei fortunato, a Milano chiudi tra 250 e 400, con una media sui 300-350. A meno temo sia impossibile.
In questo momento ho una bella fighetta 24-enne molto maialina a cui do 300. Incontrata 3 volte da Agosto con grande soddisfazione reciproca. Ha qualche limite, ma direi che in linea di massima è un vero animaletto da letto. Amante della sottomissione e delle pratiche BDSM, è una delle più porche che abbia incontrato (glielo ho anche detto

). L'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto di legarla al letto, sottometterla ed "usarla". E così facendo, alla fine la Bimba ha anche squirtato....

Probabilmente la da via con un po' di facilità (le piace proprio il cazzo e scopare), a me dice di fare al massimo qualche incontro a settimana quando le capita, ma tendo a credere che ne faccia di più. Comunque non è una prof, ha un impiego normale, molto aperta e sincera, una volta mi ha persino mandato lo screenshot dei suoi turni di lavoro per metterci d'accordo sul nostro incontro. Un autentico gioiellino direi, questa me la devo tenere cara cara...
Poi ne ho un'altra, più fighetta, "modellina", viso carino, corpo da copertina, specialmento il culo che è da incorniciare e con cui mi lascia giocare con mia grande gioia e divertimento. La prima volta che ci siamo visti è stata un po' sulle sue tanto che pensavo di non vederla più. Poi mi ha tirato fuori delle fantasie da vera pervertita, roba che nessuna mi aveva mai chiesto. Anche questa la trombo con grande piacere, ma meno spesso perché il regalino è 450. Incontrata 4 volte in un anno.
A 250, devo dire che su MSD ne ho incontrata una sola, una volta sola questa estate, ma è stata una grandissima sorpresa: una tipa con un lavoro d'ufficio normalissimo, con tanto di laurea. Lei non è bellissima, anzi direi che ha più di un difettucco fisico, però diciamo mediamente carina. Ma, soprattutto molto, molto, molto, molto, porca, un'autentica malata di sesso.... (come me d'altronde....

). L'ho vista una volta sola, però ogni volta che la vedo online su MSD mi viene voglia di ricontattarla per proporle qualche porcata inaudita, vista la tipa....

Ma per ora ho preferito altre Bimbe.
La prima si è cancellata da MSD da un po', mi dice che vede solo gente con cui è già in contatto. Le altre due ci sono ancora, se avete fortuna potete trovarle....