E succede anche questo!
Poco prima di andare a letto sto facendo zapping in televisione. Cado su una trasmissione semicomica, su rete nazionale importante, dove c'è un programma con ragazzi e ragazze a caccia di dating... Ci sono due presentatori svegli e simpatici, che un po' fanno sul serio, un po' li prendono in giro.
A un certo punto i presentatori chiamano sul palco una concorrente. Et voilà, ecco che si materializza nel video una bella Bimba che... la guardo bene... e sì... mi sembra proprio di conoscerla!
Parla due minuti, e sì... è lei! Stesso nome, stessa voce, stessa città, stessi tratti caratteristici... e wow... alla fine la riconosco senza dubbio... Io questa Bimba l'ho assaggiata!!!
Trattasi di Bimba che mi aveva contattato da Gabbia e che avevo incontrato a Milano circa un anno fa. E adesso all'improvviso mi appare lì, nello schermo TV di casa mia, in una trasmissione nazionale.
Per gli amanti dei numeri, e viste le conversazioni recentemente in corso: la richiesta iniziale della Bimba fu 800. Le risposi abbastanza laconico che non era assolutamente il mio target. Siccome però la conversazione era simpatica e brillante, lei fu disponibile, alla fine ci eravamo accordati per 450 (qualche volta, abbastanza raramente, se una Bimba mi incuriosisce, posso accettare questi rate).
Fu una domenica pomeriggio che ricordo molto piacevolmente: aperitivo a Corso Como, giro in Galleria Sozzani, poi giro in centro con shopping, e finale a casa mia, una bella scopata con una ragazza simpatica e sensuale.
In sintesi: modellina TV, bella gnocca, piacevolmente maiala a letto con alcune perversioni del tutto condivise. Il regalo 450 era più alto della media, anche se parecchio più basso rispetto alla richiesta iniziale di 800. Ma a Milano per un primo incontro ci può stare. Peccato che alla fine ci siamo visti una volta sola, ma fu sicuramente una "buona scopata".
Però ammetto che rivederla sul piccolo schermo così, inaspettatamente, mentre sto quasi per andare a dormire, mi ha fatto un certo effetto...
Devo dire che una cosa simile mi era già successa alcuni anni fa, con un'altra tipa di Bakeka che avevo frequentato per sei mesi, e dopo qualche anno, facendo zapping a tempo perso, trovai anche quest'altra in una trasmissioni in TV molto celebre (a lei davo 300, ma parliamo di un bel po' più di tempo fa).
Il mondo delle Baby è variegato