Discussione Sugar Daddy

Leggendo la miriade di resoconti di incontri provenienti da più regioni, mi sono accorto, almeno questa l'impressione che ne ho ricevuto, che l'ubicazione geografica e la grandezza della città e/o provincia della baby e del Daddy, fanno una bella differenza sul modo comportamentale. più è grande la città, più è facile imbattersi in baby decise, spudorate oltre ad una ampia tipologia di persone ed età.
Io vivendo in una città media con hinterland non così vasto, ho notato come la mentalità, la sfacciataggine e la spudoratezza delle baby sia piuttosto contenuta così come il numero di baby in generale e di quelle decise e di quelle reali e di quelle che rientrano nella categoria 18-23 che io prediligo.Le poche appetibili sono già sull'orlo del semi-pro altre usano il sito come un bancomat, appaiono fanno la pesca del Daddy, spariscono per qualche giorno o settimana e poi riappaiono in caccia del prossimo Daddy.
Allora ho pensato, guardo oltre l'orizzonte, oltre i confini di regione e così mi affaccio sulle terre lombarde dove come ben sapete voi lombardi, le occasioni abbondano in generi, etnie, età, a quanto pare assai giovani ce n'è in quantità. Mando qualche bacio, poche reagiscono, inoltro le tre domande preimpostate, poche rispondono. la differenza è che se si fa questo in un contesto più piccolo la Baby reagiscono in buona parte e da li si innesca il meccanismo che si auspica porti alla stanza dei giochi lussuriosi.
Il panorama ed il catalogo è allettante, l'acquolina abbonda. mi imbatto in una baby visino semplice, capello nero, lungo, liscio, si fotografa nella sua camera, in un bikini rosa shoking con un fisico non indifferente sopratutto nel b-side. nella sua bio scrive: sono baby....seguito dal nome della moglie del Principe William,19 anni, ho un debole per chi sa lasciare il segno fin da subito. se pensi di aver quel qualcosa in più sorprendimi. prometto che potrei ricambiare. mando i baci, mando le domande. nessuna risposta, penso eh giustamente avrà la fila. passa qualche giorno ritento, zero, nulla, nisba.Penso, eh la grande città, vasca grande molti pesci. ci riproverò anche solamente per sapere se è reale.
L'attività di scouting e caccia di un quasi provinciale nella grande metropoli è ardua. devo farmi le ossa. forse essere più deciso, incisivo, meno signorilmente educato, potrebbe essere scambiata per fessaggine, che dite. grazie dell'attenzione
 
Lasciala stare la moglie del principe william in bikini rosa.
Bazzica sul sito da novembre. Ha creato 10 profili diversi, ora riprende con un'altra storia con il debole pee chi lasci il segno (che se ci rifletti significa che prima devi "stupirla" quindi farle regali anticipati). Cerca soldi online, rientra nella categoria delle semi-pro che ti inculano appena fai un piccolo errore.
Io t'ho avvisato.
 
Suggerimento: cestinare senza pietà.
No assolutamente, non ho inviato nulla, le ho risposto educatamente che non mi interessa la sua proposta. Da quel che ho letto nelle pagine antecedenti, mi sa che questa piattaforma è peggiorata e altro che ago nel pagliaio. Grazie comunque per le risposte. Continuerò a sondare ma per poter iniziare un briciolo di messaggeria è inevitabile acquistare crediti e tanta fortuna visto che tanti profili non hanno le foto.. L'ho liquidata subito. poco fa mi manda un video dove se la sgrilletta con scritto "guarda cosa ti perdi" ma si vede lontano un miglio anche se si copriva il viso che non era lei. Le ho risposto di continuare a sgrillettarsela da sola, poi l'ho bloccata.
 
Ultima modifica:
Esperienza numero 7

La vicina di casa

Non perché se la vedi sembra la vicina di casa, ma perché nel mio caso era proprio una vicina di casa, abita a 100 metri.

Chiaramente questa carrambata, unita al fatto che la privacy si è subito dissolta, si è trasformata in un facciamo che vieni da me stasera?
“Ok” rispose la giovane “ma solo per conoscerci”.
“Che cosa stai dicendo?” risposi io.
Si presenta questa bella ragazza di origini indiane, ricca di vita, chiacchierona e anche un po’ religiosa.
Io quando vedo i crocefissi appesi al collo devo stare attento a quello che faccio, a quello che dico e pure a quello che penso.
Sia mai che vado all’inferno.
Parliamo, parliamo. Parliamo anche troppo.
Dov’è il pulsante del teletrasporto mi domando ad un certo punto, io volevo solo un pompino, non bermi un’insalata di parole di qualcuno che non conosco, non è mio amico, non è mio parente e non mi darà nemmeno dei soldi da lì a breve.
Ad una certa ci salutiamo cordialmente, la accompagno alla porta, si inginocchia e me lo succhia.
Un’ora persa in chiacchiere!
Tutto bene, tiro su i pantaloni, la saluto.
Lei mi guarda storto: “hey volevo venire anche io!”
Oh madre.
Fai, disfa, briga, la omaggio di un orgasmo e della sua mancia, poi libera nos a malo.

La rivedrò solo una seconda volta in una veloce pausa pranzo, prevalentemente girata di schiena.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Mi sono preso la briga di fare un po' di stat sul tema blocchi su MSD
Con il mio ultimo account ho sbloccato oltre 200 profili, quasi sempre con vip attivo e tra poco capirete perché.

Il 25% é ad oggi ancora una chat attiva, anche se con attiva nn vuol dire che c'è stata una conversazione , basta che la baby abbia risposto ciao e poi più nulla.

Il 75% delle chat é disattiva: utente eliminato, attivazione scaduta, utente bloccato.
Da qui la misura del fenomeno di cui molti qui parlano di profili aperti e poi chiusi o fatti chiudere in pochi giorni o aperti solo per curiosità.

Delle chat e quindi sblocchi non più attivi, ho ricevuto la restituzione dei crediti nel 60% dei casi. Da qui il mio consiglio di attivare il vip.

lascio a voi le valutazioni e conclusioni del caso.
 
Leggendo la miriade di resoconti di incontri provenienti da più regioni, mi sono accorto, almeno questa l'impressione che ne ho ricevuto, che l'ubicazione geografica e la grandezza della città e/o provincia della baby e del Daddy, fanno una bella differenza sul modo comportamentale. più è grande la città, più è facile imbattersi in baby decise, spudorate oltre ad una ampia tipologia di persone ed età.
Concordo ,conta tantissimo,penso che ormai sia abbastanza palese
Le città con un bacino demografico più alto offrono molti più vantaggi che svantaggi ,magari anche apparentemente ,può dare alla ragazza un certo senso privacy ,diversa rispetto a posti più piccoli , quindi c'è più voglia di buttarsi,di rischiare ,se cosi si può dire,ovviamente per noi c'è anche l'aspetto di maggiore possibilità di scelta ,più novità ,ma in posti piccoli si fà letteralmente la "fame" :ROFLMAO:
 
Scam capitato su Milano, da ragazza che si è cancellata dal sito e da TG: mi invita a casa sua e dopo pagamento dell'obolo trova una scusa per cacciarmi via, dicendo che sta arrivando il suo coinquilino. È ovviamente una scusa e le faccio i complimenti per avermi fregato, ma non insisto perché per la casa gira un cane di grossa taglia per nulla amichevole e tengo alla pelle più degli euro persi.
Dopo questa avventura, ha provato a ricontattarmi, scusandosi, e sperando di fregarmi di nuovo, e mi ha pure fatto contattare da "amiche" che fingevano di avermi conosciuto autonomamente su MSD per ripetere lo stesso schema. Proponendo una situazione a me favorevole (incontro in luogo pubblico, caffè conoscitivo, poi mia auto verso albergo di mia conoscenza) si sono dileguate tutte.
 
Vi è mai capitato che nonostante un profilo non risulti tra quelli che vi hanno bloccato, non esca tra i risultati per Nick oppure per città ed età?
 
Indietro
Alto