Sugardaddy e figlia di una collega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello di andare a mignotte è che, tendenzialmente, non si dovrebbero avere problemi o "menate" di sorta, insomma vai, trombi e dimentichi (fidelizzate a parte).
Questa situazione rischia di ripercuotertisi addosso e di sfuggirti di mano in men che non si dica, hai fatto bene a lasiar perdere. Tanto con 600 rose ne trovi di giovani troiette disposte a dartela.

Io direi investi i 600, quando avete finito di fare le cosine zozze ti metti un po' a chiacchierare con lei, le dici che lavoro fai...e "casualmente" scopri chi e' la sua mammina...
A questo punto si crera' per forza una sorta di complicita' tra te e lei, te la rassicuri sulla tua omerta' che le darai consigli ecla aiuterai per non farsi sgamare..e vedrai che ti fara' un grosso sconto sul secondo incontro.....poi se tromba bene la fidelizzi con ulteriore sconticino.
Questo sempre se lei non ti conosce gia'

Fossi nelle tue condizioni lo farei e dopo aver consumato direi io stesso che conosco la mammina, e quando incontrerei la collega con sorriso ebete chiederei sempre come va a casa, famiglia sta bene eccetera .... Ammetto che sono uno che se avesse una grossa eredità o vincita al gioco la prima cosa che farei è andare dal direttore della fabbrica, rovesciargli il cestino dei rifiuti in testa e fare pipì sulla scrivania

Io direi investi i 600, quando avete finito di fare le cosine zozze ti metti un po' a chiacchierare con lei, le dici che lavoro fai...e "casualmente" scopri chi e' la sua mammina...
A questo punto si crera' per forza una sorta di complicita' tra te e lei, te la rassicuri sulla tua omerta' che le darai consigli ecla aiuterai per non farsi sgamare..e vedrai che ti fara' un grosso sconto sul secondo incontro.....poi se tromba bene la fidelizzi con ulteriore sconticino.
Questo sempre se lei non ti conosce gia

Sarei cauto a mischiare piacere e lavoro, dato che codesta 22 enne è figlia di una tua collega, a prescindere dai 600 euro che è arbitrario spendere se come dici hai avuto un inaspettata eredità, i rischi sono sempre gli stessi, incroci e vita privata, passioni e hobby che devono rimanere appunto privati. Capisco la libidine di scoparsi la figlia figa della collega, la capisco fin troppo bene, ovviamente se non le dici nulla della conoscenza il problema non sussiste, mica lei dice alla madre che fa la mignotta o no?. Lascia perdere il fatto che tramite la conoscenza di cui sopra si crei un legame intimo che ti porti ad avere vantaggi, quella come normale che sia cerca il grano e casomai tu rappresenteresti un problema. O la scopi, paghi e ti fai i cazzi tuoi, oppure se ti fai le paranoie investi i soldi su altre Girls.

Se mai mi dovesse capitare di aver fra le mani un occasione del genere che sia la figlia di un/a collega o una conoscente ,anche se la ragione mi dice di lasciar stare ora mai il tarlo del sesso si è impadronito di me e nn c'è 600€ che tengano a farmi distogliere dall' andare fino in fondo(a costo di farmi un finanziamento) .io sfortunatamente nn ho mai avuto modo di avere un ex amica di scuola o una cugina o una conoscente che facesse la vita, se ma mi dovesse capitare nn c'è cazzo che tenga , ci andrò costi quel che costi.

Bel Thread , peccato che nel suddetto sito -Sugardaddy- di 22enni non vi sia neanche l’ombra !
Essendo completamente nuovo per me l’argomento ho provato ad iscrivermi con la formula della prova, per dare un occhio. Ebbene, queste illibate e innocenti fanciulle sono :
- 70% ultraquarantenni (e fighe é un’altra cosa)
- 29,8% ultratrentenni (e fighe é un’altra cosa)
- 0,2 % ventottenni/ventinovenni (e fighe é un’altra cosa)
Quindi la storiella della 22enne figa e per di più figlia della collega assume un pó i sentori del baccalá ben mantecato , per caritá ... tanto caro a noi vicentini.
Quindi .. si io ho abboccato , gli altri colleghi rileggano questo post e decidano in libertá dove curiosare on line ...
Tanto vi dovevo

Ciò che tu dici È possibile, però dovresti tenere conto del fatto che il collega ha esordito il giorno 9 marzo, cioè 14 giorni fa, e non è detto che gli avvenimenti che ci ha riferito fossero tutti avvenuti in quella giornata e dunque potevano essere riferibili a qualche settimana prima. Non è detto che la ragazza abbia quindi tenuto attivo il suo annuncio per un mese e più

....è un po' un problema essere circostanziato perchè sono di Bologna che è un Paesone.....però questa che il padre aveva bandito dalla sua vita in quanto lui stronzo e lei tossica e problematica, era un bella gnocca molto maiala ed anche "brava" sia nel sesso che nel social....il suo contatto mi arrivò tramite due amici del forum.....ci siamo visti, lei era in un momento di rehab....però non trovava lavoro.....ed abbiam cominciato a frequentarci in una sorta di pay-scopamicizia, per la quale io ovvimante facevo il "regalino" ma lei veniva a casa mia per lunghe serate di sesso ad ogni livello e senza limiti di sigle......il danno si attestava fra i 100 ed i 150€ a forfait.....ricordo in particolare che mi trovai il padre come ctp di controparte....lui faceva anche un po' lo sborone.....( ed io a pensare che mi inculavo la figliola me la ridevo assai).....fa l'altro il suo cliente aveva torto e la mia perizia lo inchiodò tanto è che il giudice "rovino'" il cliente del collega con una sentenza draconiana.....Naturalmente festeggiai con piccola parte della parcella in una seratina very hot con sintonizzazioni multiple......Purtroppo poi lei si è accoppiata ad uno spacciatore maghrebino e violento ed è ricascata nel tunnell e quando ne è riemersa era cresciuta di 15/20 kg e si era rovinata la pelle per le porcate che aveva preso.....e quindi ci siamo persi di vista....comunque con i suoi difetti lei è una brava cinna........

La ragazza del mio post è sparita da mysugardaddy. Rimane su pantreon e non la trovo su altri siti.
Non ci fosse stato problema di conoscenza l avrei sintonizzata parecchio. Mio unico problema mia moglie che non penso approverebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto