Smitthino è autorevole a prescindere! ??Infettivologo?
Se si e si occupa di MST ( perchè nn tutti gli infettivologi si occupano di tutto) allora è un parere autorevole.
Smitthino è autorevole a prescindere! ??Infettivologo?
Se si e si occupa di MST ( perchè nn tutti gli infettivologi si occupano di tutto) allora è un parere autorevole.
Allora lui e “tuttologoultraspecializzato” ?Nella medicina moderna va bene la tuttologia ma conta molto l'ultra-specializzazione.
In quale materia infettivologia? non ho capito. sLui è specializzato e non si documenta sul web prima di scrivere è farina del suo sacco
È impegnato adesso in sala opertoria al Maggiore di BolognaIn quale materia infettivologia? non ho capito. s
Sara pure farina del suo sacco ma le fonti originarie da cui ha studiato ( a meno che non sia un ricercatore con articoli scientifici redatti in prima perssona e pubblicati su fonti autorevoli ) sono bene o male pubbliche ( testi, dissertazioni accademiche....etc..etc)
Eravamo al buio!magari c’è anche chi sostiene che pure il rimming ha un rischio minimo ma solo perchè c’è stato UN caso di una fava che ha leccato emorroidi sanguinanti (??????) e quindi fa statistica pure st’imbecille!
Allora lui e “tuttologoultraspecializzato” ?
@smith “… ma nella pratica clinica non esiste un singolo caso al mondo realmente documentato la cui unica modalità di trasmissione nota sia stata appunto solo saliva, vaginali, pre-eiaculatorio…”
diciamo anche che è difficile isolare una quantità di persone che abbiano avuto solo esclusivamente contatti orali con solo questi e nient’altro…di sicuro una trombata almeno l’hanno fatta tutti???
saliva ok perchè si sa che li il virus è poco e in quantità insignificante per poter trasmettere.
Voglio rinascere in Emilia Romagna, a Bologna, bella donna e farmi smitthino! ????????????Per quanto ne so nella saliva e nei vaginali è un discorso di carica batterica. Troppo bassa per infettare a meno di non riuscire a penetrare nel circolo sanguigno tramite una ferita/lacerazione già "francamente" aperta.
E' la stessa cosa per le lacrime: se cerchi l'HIV in un soggetto positivo lo riesci a isolare anche lì ma la carica è comunque troppo bassa per infettare tramite il contatto con una mucosa sana.
Poi la saliva ha normalmente sostanze (il principale dovrebbe essere il lisozoma ma prendi la nozione con le molle) atte appunto ad aggredire batteri e virus che potresti ingerire (tipicamente col cibo) che di norma riescono anche a neutralizzare l'HIV.
Questo, ripeto, quello che dicono i parrucconi.
Poi invece magari #noncelodicono!