- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.537
- Reaction score
- 2.083
- Età
- 61
Il carico da 11 serve per pararsi le tergaComunque Spocky che mi supera in saggezza e testa sulle spalle di gran lunga avrebbe dato il consiglio giusto qualche post fa.
Scrivete a Guaraldi che ne sa e che fuga ogni dubbio.
Poi come firma ci mette sempre il carico da 11 "Essendo lei soggetto sessualmente attivo la consigliamo di fare uno screening per HIV e MST almeno una volta all'anno".
Pensavo fosse un consulente esternoSono senza parole dottor Smith veramente ti metto il like senza leggere, poi leggo però tranquillo qui c'è solo da imparare ma dov'è finito quello che chiedeva di te??
In H a parte i monoclonali l 'unica cosa che serve è il cortisone e per evitare trombosi EBPM , le altre terapie domiciliari (escluso il cortisone e EBPM trovano il tempo che trovano). in effetti lo steroide occorre darlo prima invece che tergiversare con paracetamolo quando è evidente il trendquello sempre.
per il resto non saprei, troppo inaffidabili e pregiudiziali le notizie correnti, anche quelle ufficiali.
ma sembra che gli "organi preposti" si siano convinti a sdoganare le cure immediate domiciliari, che hanno un tasso di successo intorno al 95%. in sostanza bombe farmacologiche, ma che funzionano, evitando l'ospedalizzazione.
Il pararsi le terga c’è ovunque e per qualsiasi cosa nel campo medico…Il carico da 11 serve per pararsi le terga
Eparina a basso peso molecolare es clexane 4000 Ui sc 1 volte al di se in profilassi@VoglioDiventare UnPunter EBPM sarebbe?